Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Giordan »

Continuo a non capire cosa c'entra la Rai con l'NFL, roba da matti...

E non capisco neanche, 18 mesi dopo, questa intervista:
http://www.playitusa.com/b2/blogs/edito ... &tb=1&pb=1

Leggete cosa diceva dell'NFL, e negli ultimi 18 mesi in Italia il seguito dell'NFL è continuato a crescere.... boh...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Sheeeeeed »

Giordan wrote: Continuo a non capire cosa c'entra la Rai con l'NFL, roba da matti...

Leggete cosa diceva dell'NFL, e negli ultimi 18 mesi in Italia il seguito dell'NFL è continuato a crescere.... boh...

Max Giordan
Cito un pezzo dell'articolo,a mio avviso sconcertante.per come stanno andando le cose ora... :gazza:

Questo discorso vale anche per l’NFL?
Beh, intanto godiamoci il Super Bowl, che è l’evento principale. Per quanto riguarda il football comunque da un puro discorso di numeri non ci sono davvero problemi perché sta andando benissimo e l’interesse è molto maggiore rispetto al baseball.
ImageImageImage
Allblack
Rookie
Rookie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by Allblack »

chinasky wrote: Beh, per me il metodo migliore è Nasn all'estero... solo che io ho anche sky e pago pure l'abbonamento adsl ecc... non è che abbia tutta 'sta voglia di spendere ulteriormente...
Basterebbe un decoder che non sia quel cesso di sky e NASN all'estero la becchi come vuoi senza ulteriori spese, se poi vuoi mettere una parabola dedicata sui 28,2 (dove trasmette BskYB) o meglio motorizzare quella che già hai ti si apre un'altro mondo  :thumbup:
Image Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Ma perchè non facciamo una colletta noi del forum ci compriamo i diritti NFL e li regaliamo a SI ?
Image Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

o ca***...questa si che è brutta...ma brutta forte
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by webba2000 »

Allblack wrote: Basterebbe un decoder che non sia quel cesso di sky e NASN all'estero la becchi come vuoi senza ulteriori spese,
:penso:

Io ho sempre pagato per vederla. Prima setanta, poi arena poi canalsat....le ulteriori spese ci sono.
"That's a clown question, bro."
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

webba2000 wrote: :penso:

Io ho sempre pagato per vederla. Prima setanta, poi arena poi canalsat....le ulteriori spese ci sono.
e il puntamento della parabola è lo stesso di sky? quindi basterebbe solo comprare la scheda?
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Allblack wrote: Basterebbe un decoder che non sia quel cesso di sky e NASN all'estero la becchi come vuoi senza ulteriori spese, se poi vuoi mettere una parabola dedicata sui 28,2 (dove trasmette BskYB) o meglio motorizzare quella che già hai ti si apre un'altro mondo  :thumbup:
Non porprio. Ti abboni attraverso un cliente estero e paghi una volta all'anno tutta la somma dei 12 mesi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

cecaro wrote: e il puntamento della parabola è lo stesso di sky? quindi basterebbe solo comprare la scheda?
No, o rotore o dual feed. E un altro decoder.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

chinasky wrote: No, o rotore o dual feed. E un altro decoder.
esatto
"That's a clown question, bro."
chinasky

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by chinasky »

Giordan wrote: Continuo a non capire cosa c'entra la Rai con l'NFL, roba da matti...

Max Giordan
E' sconcertante. E a questa si aggiunse quanto detto da Leopizzi... il fatto che Sky sia diretta da incompetenti è un assurdo, il pacchetto Sport è maltrattato in maniera costante. Con Nasn Europe si farebbe un balzo in avanti davvero incredibile, ma è necessario un cambio di rotta perché così siamo davvero l'unico paese europeo senza Nfl... tranne la Rai, ma vabbé...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Ci avevo pensato, ma lo tengo per la seconda risposta.  :D

...anche gran teste di cazzo....scusate il latino ma va bene le scelte commerciali ma prendere per il culo il cliente no...

ps. non che le latre istituzioni italiane vadano meglio...settimana scorsa in amrica non mi funzionava il bancomat consegnatomi da una settimana...chiamo la mia banca perchè naturalmente non c'è un servizio operativo 24/7 di assistenza e questa invece che risolvermi il problema mi dice: "potevi partire con la carta di credito..."
....a voi le conclusioni...
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

China, quella risposta a Sky probabilmente, se lasciata così, sarà un inutile spreco di tempo, "dare perle ai porci". Perchè invece non farne un articolo da mettere in home o su un blog?
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: China, quella risposta a Sky probabilmente, se lasciata così, sarà un inutile spreco di tempo, "dare perle ai porci". Perchè invece non farne un articolo da mettere in home o su un blog?
Con max ho già parlato, siamo d'accordo per l'editoriale... prima però servono maggiori certezze. La mail è uno spreco di tempo, forse non risponderanno nemmeno... e io gli scrivo vaffanculo lo stesso.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Con max ho già parlato, siamo d'accordo per l'editoriale... prima però servono maggiori certezze. La mail è uno spreco di tempo, forse non risponderanno nemmeno... e io gli scrivo vaffanculo lo stesso.  :D
Per quell'altro editoriale? E per aggiungere qualcosa ai giants..... :fischia:

A me ancora devono rispondere invece.....quindi devo aspettare per mandarli affanculo.:D
Locked