Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
CDk
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Dodgers

Post by CDk »

vittoria per 3-2, anche se di misura contro una delle peggiori squadre della lega (almeno come W-L), ma fa morale.

E' tornato Pierre, quality start per Billingsley e terza save per Broxton (entrato per l'ultimo out dell'ottavo al posto di Billingsley).
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

vittoria per 6-0 ma soprattutto ottimo esordio per Blake (double, single, run, buona difesa) nonostante dopo di lui ci fosse Mr. Jones (strike out dopo il double, double play dopo il single di Blake).

Quality start anche per Derek Lowe.

Mi dispiace un po' per DeWitt rimandato a Las Vegas, ma sono sicuro che lui sara' un pilastro per il futuro.
Last edited by CDk on 27/07/2008, 21:31, edited 1 time in total.
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

sweep ai Nats e prima vittoria in Major League per Kershaw  :applauso:

Altre novita', Sweeney torna dalla DL e LaRoche va a fare compagnia a DeWitt a Las Vegas. Torre ha detto che la scelta e' dovuta unicamente al fatto che i due ragazzi hanno bisogno di at bat e che saranno sicuramente utili piu' avanti (e magari anche nel post-season ci aggiungo io  :fischia:)

Domani contro San Francisco, speriamo di fare belle... foto!  :forza:
Last edited by CDk on 28/07/2008, 6:36, edited 1 time in total.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Il ritorno di Sweeney mi nausea  :disgusto:    :disgusto:    :disgusto:

Speriamo che  Blake ci porti qualcosa in più dalla 3B, che sinora è mancato; il prezzo (Meloan e un giovane promettente catcher, mi pare Santana) non è stato esagerato dunque Colletti non si è smentito (veteran lover) ma non ha neanche smantellato.

Bene lo sweep ai Nats, ma Arizona lo ha rifilato ai Giants dunque tutto da rifare.

Sotto con i Giants, allora e forza Padres  :metal:

PS Per Cdk....

divertiti al ballpark.
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

ponz wrote: PS Per Cdk....

divertiti al ballpark.
si, ci siamo divertiti! Abbiamo anche fatto delle belle foto, praticamente il riscaldamento pre-partita era a 10 metri da noi  :naughty: Tra domani e dopodomani dovrei anche riuscirne ad inserire qualcuna. Pero' preferisco di gran lunga i posti piu' in alto ma dietro al catcher ("infield reserve"), dove davvero si vede benissimo tutto il campo. E poi troppa tensione quando arrivano le foul ball... :D

Siamo andati vicini all'assistere ad una vittoria storica, recuperando da 0-7 fino a 6-7 (2 RBI double di Sweeney!) ed avendo buone occasioni per raddrizzarla del tutto (i 5 punti nel 5o sono venuti con nessuno out)... peccato!

Il Japanese Day non ha portato fortuna a Kuroda (7 ER in 4 inning) che ha sfoggiato una prestazione tra l'osceno ed il ridicolo: i 5 punti dei Giants al 4o inning sono venuti con 2 out e quando l'inning doveva essere concluso... con un out tapper verso Kuroda che decide di lanciare in seconda sognando forse ad un double play ma non facendo caso che sulla base li' gia' c'era uno dei Giants  :shocking:  :disgusto:

Momento da brividi al 6o con 2 out ed Andrew Jones entrato come PH, full count e pubblico tutto all'in piedi e... finalmente un RBI single in un momento cruciale (punto del 6-7).

All'ottavo espulsi Blake (single e double anche stasera) e Torre.

Grosso favore dai Padres che battono Arizona e giovedi' raddoppiamo anche noi, andiamo a vedere D'Backs @ Dodgers (Lowe contro Webb, non si preannuncia facile...). Speriamo che coincida con l'agognato sorpasso!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

CDk wrote: Grosso favore dai Padres che battono Arizona e giovedi' raddoppiamo anche noi, andiamo a vedere D'Backs @ Dodgers (Lowe contro Webb, non si preannuncia facile...). Speriamo che coincida con l'agognato sorpasso!
Ma anche no :gazza: :lol2: Arizona :01:

Senti, se c'è merchandising DBacks, non è che potresti prendermi qualcosa al volo e spedirmelo? :lol2: Grazie :01:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

Non gufarci contro...  :nono:
rene144 wrote: Senti, se c'è merchandising DBacks, non è che potresti prendermi qualcosa al volo e spedirmelo? :lol2: Grazie :01:
al Dodger Stadium dubito che quel giorno ne troveremo!  :lol2:

Nei negozi di gadget ed articoli sportivi si dovrebbero trovare, ti faccio sapere cosa c'e' disponibile. Alla cassa specifichero' che e' per un amico ed andro' a comprarli con addosso la maglietta dei Dodgers...  :truzzo:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Ehy  :shocking:

tutto ok per il terremoto ????
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

CDk wrote: Nei negozi di gadget ed articoli sportivi si dovrebbero trovare, ti faccio sapere cosa c'e' disponibile. Alla cassa specifichero' che e' per un amico ed andro' a comprarli con addosso la maglietta dei Dodgers...  :truzzo:
Grazie, grazie, poi fammi sapere i costi magari :forza:
Pensa che qui invece troviamo merchandising dei Dodgers da Foot Locker :lol2:
ponz wrote: Ehy   :shocking:

Si, si, stanno bene. Si sono solo presi un sacco di paura, ma stanno bene...
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

rene144 wrote: Grazie, grazie, poi fammi sapere i costi magari :forza:
Pensa che qui invece troviamo merchandising dei Dodgers da Foot Locker :lol2:

Si, si, stanno bene. Si sono solo presi un sacco di paura, ma stanno bene...
meno male  :forza:
l'ho saputo solo appena mi sono messo al pc e ci ho pensato subito.

Per la paura, finchè si racconta.........

PS cosa si trova dei Dodgers a Foot Locker ?  :hehe:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ponz wrote: meno male   :forza:
l'ho saputo solo appena mi sono messo al pc e ci ho pensato subito.
Io l'ho saputo prima dalla mia ragazza che l'ha saputo dalla moglie, che dai vari media, e già diceva che stessero bene e che si siano presi solo un po' di paura. Bene così, meno male, sono situazioni antipatiche...
PS cosa si trova dei Dodgers a Foot Locker ?   :hehe:
Ovviamente cappellino e poi t-shirt e felpe marchiate. Al Foot Locker di Parco Leonardo a Roma. Anche al Foot Locker di Bari c'era qualcosa, ma non ho chiesto, quindi non so esattamente quanto abbiano...
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Il più vicino a me dovrebbe essere a Firenze.....

devo andare a fare un giro.

thanx
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

ponz wrote: Ehy  :shocking:

quoto, CDk mi accorgo solo adesso che sei a Pasadena, ...... ero la un paio di settimane fa`, bel posticino........
joesox

Post by joesox »

Manny?
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

joesox wrote: Manny?
Non credo si farà.....

Magari se volessero Pierre+prospect  :fischia: