scusa per la mia ignoranza!!!!mi faresti capire in parole povere(in pratica)? graziePablets wrote: Ma lo inserisci in un media player?a me funziona benissimo con winamp!
Re: Radio AEM
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se hai Winamp lo apri, vai su file-riproduci URL e inserisci quel link. Con Windows Media Player non sapreilarry33 wrote: scusa per la mia ignoranza!!!!mi faresti capire in parole povere(in pratica)? grazie
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
non ho winamp ma WMP e VLCPablets wrote: Ma lo inserisci in un media player?a me funziona benissimo con winamp!

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
larry, i podcast li trovi tutti qua: www.lephio.org/category/radioplayit
- larry33
- Senior

grazie 1000!..... ma quelli li avevo "trovati"!!! ma per sentire in diretta mi serve il Winamp? solo con quello? non con WMP o VLC?lephio wrote: larry, i podcast li trovi tutti qua: www.lephio.org/category/radioplayit
è già un paio di volte che cerco di sentire ma niente....fra l'altro ricordo che ero riuscito a sentire in occasione del NBA draft
ma all'epoca era attivo il player nella pagina iniziale di www.lephio.org grazie per un eventuale aiuto!

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
scusa larry, non avevo capito. in alternativa al web player (l'ho rimosso dalla mia home perchè stiamo migrando su playitusa.com) puoi usare winamp, vlc, wmp semplicemente inserendo "http://radio.playitusa.com:8000/radioplayit" come url da suonare. questo ovviamente funziona solo durante una diretta. (per ora..
)
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ho ascoltato l' ultima puntata....beh.....del gran bel populismo su arenas....per la serie "tanto guadagni...allora devi vincere" bah....banale come una puntata del grande fratello.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
AEM
- Senior

azazel: Io la dico come la penso su tutti. Non ho preso Arenas sotto tiro e lascio stare gli altri. Mi hanno chiesto di lui e ho detto la mia opinione. Spero di non averti offeso.
AEM
AEM
-
AEM
- Senior

HardCore Hitting
NCAABB: Joe Paterno at 81, should he be coaching or retired?
NCAABB: The new NCAA rules, some good, some... well you know!
NCAABB: The Big East might have more teams coming in, sort of!
NCAABB: Who should the Big East really get in their conference!
NFL: Brett Favre might be going to another Bay, and I am totally serious!
NFL: Are fans spoiled in how many games we get to watch?
NFL: The camps are opening, so it must be prediction time no? Well maybe!
... All of this and something else, today, on PlayitRadio's HardCore Hitting.
AEM
NCAABB: Joe Paterno at 81, should he be coaching or retired?
NCAABB: The new NCAA rules, some good, some... well you know!
NCAABB: The Big East might have more teams coming in, sort of!
NCAABB: Who should the Big East really get in their conference!
NFL: Brett Favre might be going to another Bay, and I am totally serious!
NFL: Are fans spoiled in how many games we get to watch?
NFL: The camps are opening, so it must be prediction time no? Well maybe!
... All of this and something else, today, on PlayitRadio's HardCore Hitting.
AEM
- azazel
- Pro

certo che mi hai offeso :D arenas non si tocca!!! :gazza:AEM wrote: azazel: Io la dico come la penso su tutti. Non ho preso Arenas sotto tiro e lascio stare gli altri. Mi hanno chiesto di lui e ho detto la mia opinione. Spero di non averti offeso.
AEM
comunque a parte la questione "personale", io direi che se c' è una lega che rischia di esplodere per i contratti, è più la nfl che la nba. in nba non è uno scandalo il contratto di arenas, lo sono tanti altri contratti albatros, quello di arenas nella logica della lega secondo me ci sta tutto. in nfl i contratti dati ai rookie rischiano veramente di far saltare in aria il giocattolo.
però sinceramente il discorso del guadagni tot allora devi vincere da solo per me è piuttosto banale, almeno io la vedo così, cerco sempre di disgiungere le due cose, altrimenti il senso dello sport perde senso. non puoi giudicare un giocatore con il filtro del suo stipendio, un giocatore lo si giudica con il filtro di quello che questi fa su di un campo da gioco....e arenas su un campo da gioco è uno dei giocatori piu forti della nba.
Join the third.
-
AEM
- Senior

azazel (o come sarai chiamato dopo questa stagione di football AzAzel) il mio problema maggiore con la storia Arenas e che ha detto per mesi che avrebbe preso un pay cut e poi si prende 111 millione e prima di quella va FA.
Sono d accordissimo che la NFL e peggio che la NBA. Quanti veterans devono essere tagliati per dare posto a strapagati rookies? E uno schifo enorme!
AEM
Sono d accordissimo che la NFL e peggio che la NBA. Quanti veterans devono essere tagliati per dare posto a strapagati rookies? E uno schifo enorme!
AEM
-
AEM
- Senior

E non sei l`unico, questa e un PM (da un altro sito) di qualcuno che ascolta il mio show:
AEM
Dove dico che il suo blog e bello e sbagliato tutto in una frase (ahahahahaha).Hey:
Listening to your podcast. I like the way you say And One is great and wrong all at the same time. I could listen to this all day.
C
AEM
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Attenzione però, oggi leggevo su PFW che solo il 3.7% del salary cap è occupato dai contratti dei rookies. Forse sono quelli delle prima scelte che fanno molto rumore, ma se poi li vedi nella totalità....azazel wrote: certo che mi hai offeso :D arenas non si tocca!!! :gazza:
comunque a parte la questione "personale", io direi che se c' è una lega che rischia di esplodere per i contratti, è più la nfl che la nba. in nba non è uno scandalo il contratto di arenas, lo sono tanti altri contratti albatros, quello di arenas nella logica della lega secondo me ci sta tutto. in nfl i contratti dati ai rookie rischiano veramente di far saltare in aria il giocattolo.
però sinceramente il discorso del guadagni tot allora devi vincere da solo per me è piuttosto banale, almeno io la vedo così, cerco sempre di disgiungere le due cose, altrimenti il senso dello sport perde senso. non puoi giudicare un giocatore con il filtro del suo stipendio, un giocatore lo si giudica con il filtro di quello che questi fa su di un campo da gioco....e arenas su un campo da gioco è uno dei giocatori piu forti della nba.
- azazel
- Pro

comunque stavo pensando che a parte i primissimi firmati, gli altri, specialmente quelli dei rb scelti al primo giro, sono stati tutti contratti "onesti", poi chiaro che se faranno bene andranno subito a batter cassa, ma più giusto così....Angyair wrote: Attenzione però, oggi leggevo su PFW che solo il 3.7% del salary cap è occupato dai contratti dei rookies. Forse sono quelli delle prima scelte che fanno molto rumore, ma se poi li vedi nella totalità....
Join the third.
-
AEM
- Senior

[align=center]"A Slice of America"
Oggi alle 21 Ora Italiana[/align]
Lo stile di allenamento: Guardando un po "l`angolo tecnico" che c'e' sul NFL thread di PlayitUSA ho deciso di parlare un po di come alleno io e di spiegare un po delle cose parlate sul thread.
Domanda: Il nome della squadra di Oklahoma: Barons, Bison, Energy, Marshalls, Thunder and Wind. Io ne ho un altro!
Domanda: UNC prima di Dean Smith. Era già una delle prime università d'america per il programma sportivo? Esisteva già la "carolina way", ecc.ecc.?
Domanda: Da quando tu ti ricordi di aver cominciato a guardare la NFL, fra tutte le squadre che hanno vinto il SB, quale di queste aveva la difesa peggiore.
Domanda: Se avessi la possibilita` di lavorare come un Athletic Director, lo faresti? In piu` lavoreresti mai per la NCAA?
Domanda: A parte i tifosi Duke e quelli di NC State ci sono altre tifoserie che non ti vanno giu?
Tutto questo e quanto altro posso fare, oggi, sulla VS radio, nello show "A Slice of America".
AEM
Oggi alle 21 Ora Italiana[/align]
Lo stile di allenamento: Guardando un po "l`angolo tecnico" che c'e' sul NFL thread di PlayitUSA ho deciso di parlare un po di come alleno io e di spiegare un po delle cose parlate sul thread.
Domanda: Il nome della squadra di Oklahoma: Barons, Bison, Energy, Marshalls, Thunder and Wind. Io ne ho un altro!
Domanda: UNC prima di Dean Smith. Era già una delle prime università d'america per il programma sportivo? Esisteva già la "carolina way", ecc.ecc.?
Domanda: Da quando tu ti ricordi di aver cominciato a guardare la NFL, fra tutte le squadre che hanno vinto il SB, quale di queste aveva la difesa peggiore.
Domanda: Se avessi la possibilita` di lavorare come un Athletic Director, lo faresti? In piu` lavoreresti mai per la NCAA?
Domanda: A parte i tifosi Duke e quelli di NC State ci sono altre tifoserie che non ti vanno giu?
Tutto questo e quanto altro posso fare, oggi, sulla VS radio, nello show "A Slice of America".
AEM

[/align]