Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol
Il 13 settembre quindi la Juve è a Cagliari :gazza: Bene ma preferivo un altro periodo..

- Ferdero
- Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol
non capisco cosa c... centra questa frase...io tifo juve e ripeto GODO se la juve vince ma ho tutto il diritto di non essere soddisfatto della dirigenza o di qualche acquisto o scelta tecnica...o forse non lo sapevo ma magari è diventato reato...qua piuttosto che vedove di moggi ci sono nipoti di cobolli o cugini di secco...visto che quando si criticano puntualmente vengono scritte frasi del tipo...vedi sopra!!Manu Ginobili wrote: [MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi ON]
Magari Quagliarella!
Al massimo arriverà Larrivey o Frick! Questa dirigenza solo questi sono in grado di portare! Luciano, dove sei? Avresti venduto Trezeguet a 50 milioni e preso con la stessa cifra CR7 e Drogba!
In che mani siamo finiti!
[MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi OFF]
Come già detto, io Trezeguet a fronte di un'offerta di 20-25 milioni lo cederei eccome. Se si vuole monetizzare è questo il momento giusto. Può garantire al massimo un'altra stagione ad alti livelli, 2 ad essere buoni.
Poi volevo fare una considerazione: con Trezeguet, mi spiegate a cosa sarebbe servito un regista?
Senza contare che se davvero si vuol varare il tridente, Trezeguet sarebbe sacrificabile.
Tra l'altro, se arrivassero soldi da Trezeguet, proverei a prendere un centrocampista o un difensore, e lo stesso Quagliarella secondo me non sarebbe così male, nella strutturazione a tridente.
Se dovesse restare ne sarei cmq felice.
Altra nota a margine: quando c'è un cambio di proprietà e di management, è normale un rimpiazzo degli uomini, è nella natura delle cose. Quindi è normale che Sensibile sia andato via.
Se poi si vuol togliere a sta dirigenza (e a Ranieri) anche il merito dell'acquisto di Sissoko siete davvero alla frutta.
PS: Se la stagione dovesse andare bene, che nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori
se poi la juve compra aquilani o fa un campoionato incredibile e magari vincente con queste scelte tanto di cappello...A TUTTI!!
e poi non è una tragedia criticare la dirigenza...chissà quanta gente fa un lavoro che non è in grado di fare...la loro fortuna-sfortuna è di essere in u7n mondo "abbastanza" visibile...
-
Slevin
Se non sparano cifre folli vado a vederla :gazza:predu17 wrote: Il 13 settembre quindi la Juve è a Cagliari :gazza: Bene ma preferivo un altro periodo..
-
predu17
- Pro

Ricordati che Cellino vuole farla pagare ai sardi che tifano Juve,Milan e Inter 
Distinti 55/60 euro,curva 35 se non erro..

-
Slevin
Me cojoni..maledetto Cellinopredu17 wrote: Ricordati che Cellino vuole farla pagare ai sardi che tifano Juve,Milan e Inter
Vabbè farò sto sforzo!
- kobe 84
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi
la gara col borussia quando è?
vorrei vedere un pò di vintage del piero
vorrei vedere un pò di vintage del piero

-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi
Domani alle 18.30kobe 84 wrote: la gara col borussia quando è?
vorrei vedere un pò di vintage del piero![]()
Per la prima volta intera rosa a disposizione....esclusi i nazionali olimpici.
Curiosità per vedere la squadra che ranieri metterà in campo.
-
predu17
- Pro

Una domanda per chi ha visto Ekdal in questo scorcio di precampionato:a chi somiglia come tipo di giocatore? 

- kobe 84
- Pro

diretta prevista o bisogna andare di streaming?DROGBA86 wrote: Domani alle 18.30
Per la prima volta intera rosa a disposizione....esclusi i nazionali olimpici.
Curiosità per vedere la squadra che ranieri metterà in campo.![]()

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Dal Times di oggi Xavi Alonso è ancora in vendita per 16 milioni di sterline, devono venderlo per poter completare gli acquisti. Anche se non si parla di Juve
Che si aspettino i preliminari?
Che si aspettino i preliminari?
Hope is a lying bitch
-
DROGBA86
- Pro

solo juve channel darà la diretta.....io la vedrò in streaming.kobe 84 wrote: diretta prevista o bisogna andare di streaming?![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ripeto Quagliarella per questi liquidatori è un lusso. Arriverà Reginaldo per 12 milioni di Euro + la comproprietà di Marchisio.Pove wrote: Infatti, se dovessero cedere Trezeguet mettiamoci pure l'animo in pace che il suo rimpiazzo sarà Quagliarella...
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grazie a Dio a tutto c'è un limite....cmq, invece di preoccuparti tanto di noi, faresti meglio a pensare alla felicità di Kaka.....Teo wrote: Ripeto Quagliarella per questi liquidatori è un lusso. Arriverà Reginaldo per 12 milioni di Euro + la comproprietà di Marchisio.
Last edited by Pove on 26/07/2008, 1:24, edited 1 time in total.
-
Kratòs
- Pro

:lol2:Manu Ginobili wrote: [MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi ON]
Magari Quagliarella!
Al massimo arriverà Larrivey o Frick! Questa dirigenza solo questi sono in grado di portare! Luciano, dove sei? Avresti venduto Trezeguet a 50 milioni e preso con la stessa cifra CR7 e Drogba!
In che mani siamo finiti!
[MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi OFF]
PS: Se la stagione dovesse andare bene, che nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori
però a questi livelli non ci arrivo nemmeno io, quagliarella è già parecchio in basso...
se vendiamo trezeguet (ma non lo vendiamo) dobbiamo prendere un centravanti di pari valore.
e per l'ennesima volta, io non sto dicendo niente contro la squadra, dal carro non sono mai sceso, semplicemente non mi piacciono i nocchieri che ci sono ora, ma i cavalli che spingono li supporterò sempre e comunque. loro.
perchè i nocchieri cambiano (speriamo...), e comunque non sono indispensabili, visto che senza i cavalli non contano un cazzo :figo:

-
Kratòs
- Pro

e nemmeno il calendario che è toccato al milan è tanto rassicurante, le ultime quattro sono pazzeschePove wrote: Grazie a Dio a tutto c'è un limite....cmq, invece di preoccuparti tanto di noi, faresti meglio a pensare alla felicità di Kaka.....