Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
Alla fine non ho resistito e sono andato di call center. Digito il 4 per informazioni riguardanti i palinsesti e, dopo che un messaggio registrato, nel caso mi fosse sfuggito, mi avvisa che l'incontro Panionios-Napoli verrà trasmesso su Sky Calcio 1 a 10 euro, arriva una simpatica ragazza a rispondere.
Simpatica ragazza: Buonasera sono bla bla bla bla in cosa posso esserele utile
cjinasky: buonasera simpatica ragazza, voleva un'informazione molto semplice
sr: dica
c: voi dei call center siete per caso informati su imminenti casi di cambio palinsesto nei canali del pacchetto sky
sr: certo, mi dica
c: le risulta che il canale 213, Nasn, quello degli sport americani, stia per cambiare palinsesto a breve
sr: mmmhhh.... nasn... sì (infarto a chinasky)... cioè, l'unico cambiamento, visto che mi pare lei si stia riferendo allo sport...
c: sì, in questo caso sì...
sr: l'unico cambio imminente è l'ingresso di Eurosport HD, questa è l'unica cosa. Per quanto riguarda nasn non c'è nulla, o almeno non ci è stato segnalato nulla
c: (rinsavito e deluso): ah, ok... è stata molto gentile, la ringrazio.
sr: grazie a lei, buonasera. Se vuole passare a trovarmi lavoro in un bar a Senigallia
c: come ha detto che si chiama? Giulia?
sr: venga a scoprirlo
c: ma poi mi dà il suo indirizzo di casa?
sr: certo
c: va beh... però non è che posso fare tutti i week end a Senigallia, tengo famiglia
sr: ha ragione. E allora, se ha famiglia, cosa se ne fa della Nfl su Nasn, perché questo voleva no? La Nfl su Nasn
c: sì, come fa a saperlo
sr: lo so, lo so... vi ho visto sabato tutti ubriachi con le maglie del football
c: ah
sr: e cosa se ne fa della Nfl su Nasn? Vuole forse divorziare?
c: no... ha ragione
sr: ecco, faccia il bravo e non rompa i coglioni, vedra che con RaiSport+ si troverà benissimo. Anche senza Focolari.
c: sarà...
sr: ma sì, faccia il bravo. E non rompa i coglioni, che poi quel che sarà sarà...
c: vero
sr: buonasera
c: speriamo... almeno la sera
c: voi dei call center siete per caso informati su imminenti casi di cambio palinsesto nei canali del pacchetto sky
c: le risulta che il canale 213, Nasn, quello degli sport americani, stia per cambiare palinsesto a breve
sr: mmmhhh.... nasn... sì (infarto a chinasky)... cioè, l'unico cambiamento, visto che mi pare lei si stia riferendo allo sport...
sr: l'unico cambio imminente è l'ingresso di Eurosport HD, questa è l'unica cosa. Per quanto riguarda nasn non c'è nulla, o almeno non ci è stato segnalato nulla
sr: grazie a lei, buonasera. Se vuole passare a trovarmi lavoro in un bar a Senigallia
c: va beh... però non è che posso fare tutti i week end a Senigallia, tengo famiglia
sr: ha ragione. E allora, se ha famiglia, cosa se ne fa della Nfl su Nasn, perché questo voleva no? La Nfl su Nasn
sr: lo so, lo so... vi ho visto sabato tutti ubriachi con le maglie del football
sr: ecco, faccia il bravo e non rompa i coglioni, vedra che con RaiSport+ si troverà benissimo. Anche senza Focolari.
sr: ma sì, faccia il bravo. E non rompa i coglioni, che poi quel che sarà sarà...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
C'è qualcosa che non ci hai detto? O mi è sfuggito?chinasky wrote: Alla fine non ho resistito e sono andato di call center. Digito il 4 per informazioni riguardanti i palinsesti e, dopo che un messaggio registrato, nel caso mi fosse sfuggito, mi avvisa che l'incontro Panionios-Napoli verrà trasmesso su Sky Calcio 1 a 10 euro, arriva una simpatica ragazza a rispondere.
Ecco che si perde a non andare ai meeting....
-
Alvise
- Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
ah già tu non eri stato invitato.Angyair wrote: C'è qualcosa che non ci hai detto? O mi è sfuggito?
Ecco che si perde a non andare ai meeting....![]()
dai angy non fare osservazioni idiote lo sai benissimo che quest'anno i bears giocano le prime in trasferta per cui il termine è solo un'iperbole. avessero avuto partite casalinghe ecco lì voleva dire che eri stato tagliato fuori. ma tanto anche se a te ti si invita, verresti? no perchè sei il solito pacconaro.
- Angyair
- Pro

Ti dico solo che ho una settimana di ferie ai primi di settembre.....Alvise wrote: ah già tu non eri stato invitato.
dai angy non fare osservazioni idiote lo sai benissimo che quest'anno i bears giocano le prime in trasferta per cui il termine è solo un'iperbole. avessero avuto partite casalinghe ecco lì voleva dire che eri stato tagliato fuori. ma tanto anche se a te ti si invita, verresti? no perchè sei il solito pacconaro.
-
Alvise
- Pro

ragazzi il miting autunnale si organizza a ottobre. :gazza:Angyair wrote: Ti dico solo che ho una settimana di ferie ai primi di settembre.....
-
chinasky
Alvise wrote: ragazzi il miting autunnale si organizza a ottobre. :gazza:
- nzwarrior
- Rookie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!
Logicamente fanno imprecare tutti noi però..quando c'è una minaccia in vista io cerco di riadattarmi e rispondere. La minaccia si chiama NO NFL ON SKY...esistono diverse soluzioni...internet...spostare la parabola...illegal solutions...siccome ho 50 giorni di tempo vedo di organizzarmi...FOX SPORTS ME potrebbe essere una soluzione...NASN EUROPE sulla pay tv tedesca è un'altra soluzione...perchè IO LA NFL IN DIFFERITA SU RAISPORT NON LA VOGLIO GUARDARE!!!!Luca79 wrote: No, sono discorsi che mi fanno imprecare![]()
PatriotsNation
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!
...perché sai che no ci sarà focolari? :gazza:nzwarrior wrote: perchè IO LA NFL IN DIFFERITA SU RAISPORT NON LA VOGLIO GUARDARE!!!!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
si vabbè, ma cosa sono FOX SPORTS ME e le altre cose? io ho una parabola sky e non penso che riuscirò a vedere ste robe...nzwarrior wrote: Logicamente fanno imprecare tutti noi però..quando c'è una minaccia in vista io cerco di riadattarmi e rispondere. La minaccia si chiama NO NFL ON SKY...esistono diverse soluzioni...internet...spostare la parabola...illegal solutions...siccome ho 50 giorni di tempo vedo di organizzarmi...FOX SPORTS ME potrebbe essere una soluzione...NASN EUROPE sulla pay tv tedesca è un'altra soluzione...perchè IO LA NFL IN DIFFERITA SU RAISPORT NON LA VOGLIO GUARDARE!!!!
sono ben accetti anche metodi illegali se ne conosci... che non facciano cagare come streamtv però :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
chinasky
Beh, per me il metodo migliore è Nasn all'estero... solo che io ho anche sky e pago pure l'abbonamento adsl ecc... non è che abbia tutta 'sta voglia di spendere ulteriormente...mr.kerouac wrote: si vabbè, ma cosa sono FOX SPORTS ME e le altre cose? io ho una parabola sky e non penso che riuscirò a vedere ste robe...
sono ben accetti anche metodi illegali se ne conosci... che non facciano cagare come streamtv però :D
- Angyair
- Pro

Niente cena pre-regular season?Alvise wrote: ragazzi il miting autunnale si organizza a ottobre. :gazza:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma perchè, ci sarebbe la possibilità di prendere questo nasn europeo?chinasky wrote: Beh, per me il metodo migliore è Nasn all'estero... solo che io ho anche sky e pago pure l'abbonamento adsl ecc... non è che abbia tutta 'sta voglia di spendere ulteriormente...

- saints68
- Senior

In che senso "isolato"?Forse l'intervista che gli hai fatto gli si e' ritorta contro?chinasky wrote: Vero, lo ricordo anche io. Ma Zappia ha "isolato" Leopizzi e la Nfl ne paga le conseguenze.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
chinasky wrote:
Ci preme ricordarle che da poco è parte integrante di SKY NASN, il principale canale di sport americano in Europa, che trasmette ogni giorno, 24 ore su 24, il meglio dei grandi eventi sportivi del Nord America: Baseball, Hockey, Basketball, Football americano, Nascar e Arena Football Games.
Pertanto, la invitiamo a consultare con attenzione la programmazione dei canali sportivi di SKY nei prossimi mesi, sarà piacevolmente sorpreso dal grande spazio dedicato agli sport americani, compreso il Football.
no dai.......questo è troppo, ci prendono anche per deficienti.....dopo uno non deve bestemmiare....
mi preme ricordarle che quelli che seguono il football tendono alla pazzia e al nervosismo come i giocatori che lo giocano, i tifosi però non hanno la minaccia goddell come spada di damocle sulla testa, quindi quando si incazzano si incazzano sul serio :ungiornodiordinariafollia:
Last edited by azazel on 26/07/2008, 0:10, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Sheeeeeed
- Pro

azazel wrote: no dai.......questo è troppo, ci prendono anche per deficienti.....dopo uno non deve bestemmiare....
mi preme ricordarle che quelli che seguono il football tendono alla pazzia e al nervosismo come i giocatori che lo giocano, i tifosi però non hanno la minaccia goddell come spada di damocle sulla testa, quindi quando si incazzano si incazzano sul serio :ungiornodiordinariafollia: