Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by saints68 »

Pove wrote: ..magari intende trattative con Nasn per passare alla versione Europe...non ci resta che attaccarci alle parole...per non dire altro...
No , quella mail me la invio' a Dicembre quando non si sapeva ancora niente di NASN.O meglio , mi disse una mezza parola (infatti non dormii per capire cosa volesse dira...)
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Marco Air Zanelli »

AEM se mi prendo un mese di ferie mi ospiti a gennaio a casa tua? Ti zappo l'orto  :lol2:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by Pove »

saints68 wrote: No , quella mail me la invio' a Dicembre quando non si sapeva ancora niente di NASN.O meglio , mi disse una mezza parola (infatti non dormii per capire cosa volesse dira...)
Io mi riferivo al termine trattative in corso presente nella mail inviata a China.... :D
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Furio Focolari al microfono!

Post by Patamunzo »

Marco Air Zanelli wrote: Ma sto WMR è freeware?
Possibile alternativa freeware: SDP Downloader 2.3.0
Qui un elenco comparato di un po' di programmi, tra cui un altro paio free.
:paper:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Pove wrote: Io mi riferivo al termine trattative in corso presente nella mail inviata a China....
Nessuno esclude che le trattative in corso siano quelle per nasn Europe ma, oltre a dimostrare la solita poca sveltezza di chi opera in Sky, restano in piedi mille enigmi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

chinasky wrote: Nessuno esclude che le trattative in corso siano quelle per nasn Europe ma, oltre a dimostrare la solita poca sveltezza di chi opera in Sky, restano in piedi mille enigmi.
Assolutamente, però in questo mare di incertezza uno cerca di attaccarsi ad ogni singola frase per darsi una speranza.... :mirror:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by c.p.simpson »

io l'anno scorso vedevo le partite sui feed nbc di questo canale
http://www.metv.org/index.cfm/fa/satellite

usavo la parabola a motore su TELSTAR

e ogni domenica c'era la partita delle 19 e delle 22

piu' playoff e superbowl compresi

nella sezione sport c'e' il logo nfl ancora
spero solo che non abbiano cambiano i feed...l'anno scorso lo si vedeva solo dalle 18 30 della domenica fino alla fine della partita delle 10
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Pove wrote: Assolutamente, però in questo mare di incertezza uno cerca di attaccarsi ad ogni singola frase per darsi una speranza.... :mirror:
Ovvio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

NOTIZIA BOMBA!

Da alcune mie fonti altolocate ho saputo che tutta questa incertezza è dovuta alle trattative ancora in corso tra RAI e Mediaset per avere il guidone nazionale, no, non bagatta, almeno in comodato d'uso gratuito per il commento delle repliche su RaiSport+
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by webba2000 »

un idea:

quando si fa un commento ironico/sarcastico mettete
  :D
in calce al messaggio

altrimenti qua non ci capisco più un tubo  :gogogo:
"That's a clown question, bro."
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

chinasky wrote:Non sapeva manco di che cazzo stava parlando.
Ecco, appunto: questa mail mi sembra esattamente delo stesso tenore...
:disgusto:
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Ma io che vivo in provincia di Milano riesco a vederla Telecapri?  :D
Image
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

chinasky wrote: Nessuno esclude che le trattative in corso siano quelle per nasn Europe
Boh, secondo me non sanno neppure che i diritti li avevavno già e (a quanto pare) stanno trattando sì, ma per cederli (se non lo hanno già fatto). E quindi avranno risposto genericamente "stiamo lavorandoci", perchè dire "non so un ca**o" pare brutto.

Poi avrà dato un'occhiata al palinsesto di nasn, avrà letto "football", e avrà aggiunto il biscottino finale.

Lo so che a volte basta poco, ma davvero questa email non mi dà nessuna nuova speranza.
:thumbsdownsmileyanim:

Altro che Sky: l'unica speranza invece mi viene proprio da quei forumisti, come Chinasky, che si stanno sbattendo come non mai per trovare news e raddrizzare la situazione!!
:thumbup: :thumbup:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Marco Air Zanelli wrote: Ma io che vivo in provincia di Milano riesco a vederla Telecapri?  :D
TeleCapodistria.....:piango:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote: NOTIZIA BOMBA!

Da alcune mie fonti altolocate ho saputo che tutta questa incertezza è dovuta alle trattative ancora in corso tra RAI e Mediaset per avere il guidone nazionale, no, non bagatta, almeno in comodato d'uso gratuito per il commento delle repliche su RaiSport+
io sapevo che stavano trattando anche Ciccio Valenti, ma devono aspettare perché non sanno se ci sarà un altro condono edilizio, perché devono ingrandire lo studio attuale date le dimensioni di Valenti :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked