almeno Reginaldo porterebbe in dote la Canalis :lol2:Teo wrote: Non credo proprio, penso si butteranno su Tristan o Reginaldo.
Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Red
- Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol
Effettivamente Adebayor può sembrare un rischio, visto che è esploso solo l'anno scorso, ma mi ha davvero impressionato.kobe 84 wrote:
si ma il cacciatore ormai è qualche anno che segna a valanghe(seppur in olanda), adebayor è reduce da una sola stagione di livello, vediamo se la ripete
Per quello che ho visto (e l'ho seguito abbastanza), mi ha colpito. Ha un fisico, un atletismo, una tecnica non comuni.
Ogni volta che ho visto Huntelaar, ho visto solo un discreto attaccante, ma nulla di eccezionale.
Insomma, forse sbaglierò, ma giocatori come Adebayor non se ne vedono di frequente.
Inoltre, questo può essere l'anno buono per prenderlo. Poi, la finestra si chiude...
- Ferdero
- Rookie

anch'io penso che Trezeguet non verrà ceduto (sarebbe assurdo...)...comunque anche solo pensare che posa arrivare Adebayor è assurdo...è fantacalcio...Red wrote: Effettivamente Adebayor può sembrare un rischio, visto che è esploso solo l'anno scorso, ma mi ha davvero impressionato.
Per quello che ho visto (e l'ho seguito abbastanza), mi ha colpito. Ha un fisico, un atletismo, una tecnica non comuni.
Ogni volta che ho visto Huntelaar, ho visto solo un discreto attaccante, ma nulla di eccezionale.
Insomma, forse sbaglierò, ma giocatori come Adebayor non se ne vedono di frequente.
Inoltre, questo può essere l'anno buono per prenderlo. Poi, la finestra si chiude...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Infatti, se dovessero cedere Trezeguet mettiamoci pure l'animo in pace che il suo rimpiazzo sarà Quagliarella...Ferdero wrote: anch'io penso che Trezeguet non verrà ceduto (sarebbe assurdo...)...comunque anche solo pensare che posa arrivare Adebayor è assurdo...è fantacalcio...
-
Dino N
Se si cede Trezeguet non vedo perchè spendere soldoni per un attaccante quando da sfruttare abbiamo sia iaquinta che amauri i quali a mio parere non chiuderanno capocannonieri, ma non è detto non rendano differentemente ma in maniera ugualmente efficace.
abbiamo fatto annie portato a casa scudetti con attaccanti che non erano tra i prmi marcatori ma che sapevano gestire l'attacco per far salire la squadra e far segnare molti compagni. Onestamente credo renderebbero in egual maniera e la soluzione quagliarella potrebbe nn essere cosi assurda. Fermo restando che amauri io non sono convinto non possa segnare una ventina di gol se titolare in campionato. E fermo restando che DAvid resta cmq l'uomo d'area probbabilmente + forte al mondo.
Semmai sarebbero soldi investibili in altre direzioni. Centrocampo e difesa restano di importanza maggiore nonostante un eventuale partenza di trezeguet. Aquilani ma non solo lui sarebbero colpi forse piu sensati.
abbiamo fatto annie portato a casa scudetti con attaccanti che non erano tra i prmi marcatori ma che sapevano gestire l'attacco per far salire la squadra e far segnare molti compagni. Onestamente credo renderebbero in egual maniera e la soluzione quagliarella potrebbe nn essere cosi assurda. Fermo restando che amauri io non sono convinto non possa segnare una ventina di gol se titolare in campionato. E fermo restando che DAvid resta cmq l'uomo d'area probbabilmente + forte al mondo.
Semmai sarebbero soldi investibili in altre direzioni. Centrocampo e difesa restano di importanza maggiore nonostante un eventuale partenza di trezeguet. Aquilani ma non solo lui sarebbero colpi forse piu sensati.
Last edited by Dino N on 25/07/2008, 16:37, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Manu Ginobili
- Senior

[MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi ON]Pove wrote: Infatti, se dovessero cedere Trezeguet mettiamoci pure l'animo in pace che il suo rimpiazzo sarà Quagliarella...
Magari Quagliarella!
Al massimo arriverà Larrivey o Frick! Questa dirigenza solo questi sono in grado di portare! Luciano, dove sei? Avresti venduto Trezeguet a 50 milioni e preso con la stessa cifra CR7 e Drogba!
In che mani siamo finiti!
[MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi OFF]
Come già detto, io Trezeguet a fronte di un'offerta di 20-25 milioni lo cederei eccome. Se si vuole monetizzare è questo il momento giusto. Può garantire al massimo un'altra stagione ad alti livelli, 2 ad essere buoni.
Poi volevo fare una considerazione: con Trezeguet, mi spiegate a cosa sarebbe servito un regista?
Senza contare che se davvero si vuol varare il tridente, Trezeguet sarebbe sacrificabile.
Tra l'altro, se arrivassero soldi da Trezeguet, proverei a prendere un centrocampista o un difensore, e lo stesso Quagliarella secondo me non sarebbe così male, nella strutturazione a tridente.
Se dovesse restare ne sarei cmq felice.
Altra nota a margine: quando c'è un cambio di proprietà e di management, è normale un rimpiazzo degli uomini, è nella natura delle cose. Quindi è normale che Sensibile sia andato via.
Se poi si vuol togliere a sta dirigenza (e a Ranieri) anche il merito dell'acquisto di Sissoko siete davvero alla frutta.
PS: Se la stagione dovesse andare bene, che nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi
Come detto da altri la cessione di Treze è improbabile,ma nel caso non servono attaccanti..2 di peso già li abbiamo, e oltre a Del Piero anche Giovinco può fare la seconda punta. Io investirei in gente di talento a centrocampo, perchè Nedved è forse all'ultimo anno,e anche camo non è un ragazzino.. Silva come detto è un sogno; anche Arshavin non mi fa schifo :lol2:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Anzi,visto che tra un po ci saranno i preliminari di Champions meglio chiarire subito chi sta sul carro e chi no!Io ci sono 
Manu ma per buona stagione cosa intendi? Quarti di CL e secondo posto in campionato lottando sino all'ultimo?Per quanto possa essere ottimista non vedo miglior risultato di questo per ora,però mai dire mai,io tiferò Juve sino all'ultima giornata tengo a chiarire!
Manu ma per buona stagione cosa intendi? Quarti di CL e secondo posto in campionato lottando sino all'ultimo?Per quanto possa essere ottimista non vedo miglior risultato di questo per ora,però mai dire mai,io tiferò Juve sino all'ultima giornata tengo a chiarire!

-
Dino N
mi segno anche io allora. Fino ad ora nonostante tutto e nonostante alcune scelte io sono abbastanza soddisfatto del ns mercato. Sto sul carro.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi
Secondo me in Italia faremo bene, e lotteremo fino alla fine. Alla fine questo centrocampo molto muscolare potrebbe servire a dare continuità e al non essere condizionati dalla vena dei fuoriclasse(quello che successe per esempio ad una squadra come il Milan).. In Europa conta di + la qualità in assoluto; si potrebbe far fatica, ma il team è pieno di giocatori esperti, specialmente in fase offensiva. Almeno la fase a gironi conto di passarla,poi quel che viene viene
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io sul carro della Juve ci sono e ci sarò sempre...indipendentemente da chi siano i giocatori, la proprietà, la dirigenza e da quale campionato si giochi...questo sarà il 19mo anno di abbonamento...mi sono visto tutte le partite in serie B...quindi vediamo di non confondere le cose...se vinceremo qualcosa sarò il primo ad esserne felice e a festeggiare, ma questo non vuol dire che se adesso c'è qualcosa che mi lascia dei dubbi non abbia neppure il diritto di dirlo...Manu Ginobili wrote: PS: Se la stagione dovesse andare bene, che nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitor
Last edited by Pove on 25/07/2008, 17:11, edited 1 time in total.
- kobe 84
- Pro

ma che discorso è 
io nn sono soddisfatto della dirigenza e parzialmente della campagna acquisti ma questo nn toglie che spero vincano campionato e champion's
ovvio è difficilissimo ma nn è che visto che nn mi va a genio la dirigenza spero vada tutto a puttane in quanto a risultati per avere il gusto di dire "Beh, avevo ragione!!!"
Speriamo di passare il preliminare và e magari con la vendita dei due acquistoni a centrocampo dello scorso anno, di poter prendere qualcuno di qualità a centrocampo oppure di più affidabile in difesa
io nn sono soddisfatto della dirigenza e parzialmente della campagna acquisti ma questo nn toglie che spero vincano campionato e champion's
ovvio è difficilissimo ma nn è che visto che nn mi va a genio la dirigenza spero vada tutto a puttane in quanto a risultati per avere il gusto di dire "Beh, avevo ragione!!!"
Speriamo di passare il preliminare và e magari con la vendita dei due acquistoni a centrocampo dello scorso anno, di poter prendere qualcuno di qualità a centrocampo oppure di più affidabile in difesa

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Subito il big match contro la Fiorentina. La prima interna con l’Udinese. Il derby all’8ª, Roma alla 10ª, Inter alla 13ª e Milan alla 16ª. Si chiude con la Lazio.
Si parte fortissimo, a Firenze, e credo quasi sicuramente in posticipo.
1a giornata
Fiorentina - Juve
2a giornata
Juve - Udinese
3a giornata
Cagliari - Juve
4a giornata
Juve - Catania
5a giornata
Sampdoria - Juve
6a giornata
Juve - Palermo
7a giornata
Napoli - Juve
8a giornata
Juve - Torino
9a giornata
Bologna - Juve
10a giornata
Juve - Roma
11a giornata
Chievo - Juve
12a giornata
Juve - Genoa
13a giornata
Inter - Juve
14a giornata
Juve - Reggina
15a giornata
Lecce - Juve
16a giornata
Juve - Milan
17a giornata
Atalanta - Juve
18a giornata
Juve - Siena
19a giornata
Lazio - Juve
Si parte fortissimo, a Firenze, e credo quasi sicuramente in posticipo.
1a giornata
Fiorentina - Juve
2a giornata
Juve - Udinese
3a giornata
Cagliari - Juve
4a giornata
Juve - Catania
5a giornata
Sampdoria - Juve
6a giornata
Juve - Palermo
7a giornata
Napoli - Juve
8a giornata
Juve - Torino
9a giornata
Bologna - Juve
10a giornata
Juve - Roma
11a giornata
Chievo - Juve
12a giornata
Juve - Genoa
13a giornata
Inter - Juve
14a giornata
Juve - Reggina
15a giornata
Lecce - Juve
16a giornata
Juve - Milan
17a giornata
Atalanta - Juve
18a giornata
Juve - Siena
19a giornata
Lazio - Juve

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- thom yorke
- Senior

quoto.Pove wrote: Io sul carro della Juve ci sono e ci sarò sempre...indipendentemente da chi siano i giocatori, la proprietà, la dirigenza e da quale campionato si giochi...questo sarà il 19mo anno di abbonamento...mi sono visto tutte le partite in serie B...quindi vediamo di non confondere le cose...se vinceremo qualcosa sarò il primo ad esserne felice e a festeggiare, ma questo non vuol dire che se adesso c'è qualcosa che mi lascia dei dubbi non abbia neppure il diritto di dirlo...
A bocce ferme si posson fare un sacco di discorsi, pro o contro l'operato della società, ma davanti al televisore o sugli spalti dello stadio soffriam tutti allo stesso modo.
Il calendario mi piace, non ci sono big match ravvicinati...
Manu Ginobili wrote: [MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi ON]
Magari Quagliarella!
Al massimo arriverà Larrivey o Frick! Questa dirigenza solo questi sono in grado di portare! Luciano, dove sei? Avresti venduto Trezeguet a 50 milioni e preso con la stessa cifra CR7 e Drogba!
In che mani siamo finiti!
[MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi OFF]
Come già detto, io Trezeguet a fronte di un'offerta di 20-25 milioni lo cederei eccome. Se si vuole monetizzare è questo il momento giusto. Può garantire al massimo un'altra stagione ad alti livelli, 2 ad essere buoni.
Poi volevo fare una considerazione: con Trezeguet, mi spiegate a cosa sarebbe servito un regista?
Senza contare che se davvero si vuol varare il tridente, Trezeguet sarebbe sacrificabile.
Tra l'altro, se arrivassero soldi da Trezeguet, proverei a prendere un centrocampista o un difensore, e lo stesso Quagliarella secondo me non sarebbe così male, nella strutturazione a tridente.
Se dovesse restare ne sarei cmq felice.
Altra nota a margine: quando c'è un cambio di proprietà e di management, è normale un rimpiazzo degli uomini, è nella natura delle cose. Quindi è normale che Sensibile sia andato via.
Se poi si vuol togliere a sta dirigenza (e a Ranieri) anche il merito dell'acquisto di Sissoko siete davvero alla frutta.
PS: Se la stagione dovesse andare bene, che nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori
ma non eri te che sponsorizzavi l'arrivo di Xabi? come mai ora fai questa considerazione, cosa è cambiato rispetto a un mese fa?
Last edited by thom yorke on 25/07/2008, 18:56, edited 1 time in total.
-
Slevin
Calendario tutto sommato più che buono, andiamo a vincere subito la prima a Firenze forza!