nzwarrior wrote:
ZDF l'anno scorso ha dato solo il SUperbowl. I championships erano invece in diretta su TW1 (in chiaro su Astra). In chiaro c'era cmq lo scorso anno qualche canale sul 12 W (o era E) che dava il doubleheader della domenica. Mi sembra FOX SPORTS Middle East...chi ne sa di più?
Intanto grazie che sei l'nico che mi ha risposto!
Poi, ZDF lo prendo, TW1 dovrei cercarla, ma credo che ci sia senza bisogno di spostare niente. Invece FOX SPORTS middle east non l'ho mai visto. Per quello mi par di capire che si deve sul serio spostare la parabola..
Comunque è gia qualcosa.. grazie
Alvin wrote:
Intanto grazie che sei l'nico che mi ha risposto!
Poi, ZDF lo prendo, TW1 dovrei cercarla, ma credo che ci sia senza bisogno di spostare niente. Invece FOX SPORTS middle east non l'ho mai visto. Per quello mi par di capire che si deve sul serio spostare la parabola..
Comunque è gia qualcosa.. grazie
5 giorni dopo giunse la luce... risposero a una mail.
Gentile cliente,
in seguito alla sua comunicazione ci preme informarla che ad oggi sono in corso le trattative per raggiungere un accordo che consenta la trasmissione delle partite del Campionato NFL di Football americano.
Ci preme ricordarle che da poco è parte integrante di SKY NASN, il principale canale di sport americano in Europa, che trasmette ogni giorno, 24 ore su 24, il meglio dei grandi eventi sportivi del Nord America: Baseball, Hockey, Basketball, Football americano, Nascar e Arena Football Games.
Pertanto, la invitiamo a consultare con attenzione la programmazione dei canali sportivi di SKY nei prossimi mesi, sarà piacevolmente sorpreso dal grande spazio dedicato agli sport americani, compreso il Football.
chinasky wrote:
Gentile cliente,
in seguito alla sua comunicazione ci preme informarla che ad oggi sono in corso le trattative per raggiungere un accordo che consenta la trasmissione delle partite del Campionato NFL di Football americano.
Ci preme ricordarle che da poco è parte integrante di SKY NASN, il principale canale di sport americano in Europa, che trasmette ogni giorno, 24 ore su 24, il meglio dei grandi eventi sportivi del Nord America: Baseball, Hockey, Basketball, Football americano, Nascar e Arena Football Games.
Pertanto, la invitiamo a consultare con attenzione la programmazione dei canali sportivi di SKY nei prossimi mesi, sarà piacevolmente sorpreso dal grande spazio dedicato agli sport americani, compreso il Football.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
In base ad un tuo precedente post non conoscono la differenza tra NCAA e NFL, quindi rimango dubbioso.
chinasky wrote:
Gentile cliente,
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
Ok, tutto sta a vedere se con questo intendono football NCAA o NFL...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky wrote:
Gentile cliente,
immagino che questa sia la parte che più ti è piaciuta...come prendere per il culo uno che ne sa più di te....
chinasky wrote:
Sarebbe da invitarli a fare un giro nel forum per fargli capire quanto piacevolmente siamo rimasti sorpresi dalle ultime news..
"Trattative"?Ma cosa dicono!Il buon Leopizzi mi rispose personalmente che quello passato era il PRIMO ANNO DI UN NUOVO CONTRATTO!!Altro che trattative!
Io non so più cosa pensare. Di sicuro il servizio clienti non è affidabile. Ricordo che 3 anni fa mi chiamarono per cercare di farmi abbonare, io chiesi info su un eventuale arrivo di nasn, mi fecero attendere in linea e, al ritorno, il tizio mi disse che dopo aver chiesto consulto al suo direttore aveva scoperto che a settembre (2004 o 2005, non ricordo) Nasn sarebbe partito. Non sapeva manco di che cazzo stava parlando.
Però non voglio più esprimermi, ormai le persone che dovevano parlare hanno parlato e alla fine ripeto che il grosso problema saranno i playoff (oltre al lavoro di sky sempre peggiore). Soldato ha un'amica che lavora in rai pure lui, ha ricevuto un'alta conferma. O qualcuno inspiegabilmente mente (a tutti fuorché a Fatty) o ha tutto in mano la rai e finisce lì. Che belli i tempi in cui Leopizzi regalava certezze...
saints68 wrote:
"Trattative"?Ma cosa dicono!Il buon Leopizzi mi rispose personalmente che quello passato era il PRIMO ANNO DI UN NUOVO CONTRATTO!!Altro che trattative!
Vero, lo ricordo anche io. Ma Zappia ha "isolato" Leopizzi e la Nfl ne paga le conseguenze.
saints68 wrote:
Probabilmente era il primo anno di un contratto annuale!
Certo, potrebbero mettere il franchise tag sulla Nfl, ma dopo sarebbero costretti a pagarla tanto quanto la media dei diritti televisivi dei primi 5 sport trasmessi. :lol2:
saints68 wrote:
..magari intende trattative con Nasn per passare alla versione Europe...non ci resta che attaccarci alle parole...per non dire altro...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)