Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
pietro mira

Post by pietro mira »

Travis Watson dicono voglia tornare a Bologna ma l'interesse della Fortitudo sembra tiepido (Gazzetta)
ci fosse la possibilità, io non ci penserei due volte, piazzando pero Thomas

Sbaglio o Huertas in Spagna era uno da 14-15 di media?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

pietro mira wrote: Travis Watson dicono voglia tornare a Bologna ma l'interesse della Fortitudo sembra tiepido (Gazzetta)

Dai Thomas proprio brocco non è, ok ha deluso il secondo anno ma non credo sia poi così impossibile piazzarlo.
Bagaric sarebbe un cambio di superlusso se riuscissimo a tenerlo (dipende da quanto vuole come già detto)
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

pietro mira wrote: Travis Watson dicono voglia tornare a Bologna ma l'interesse della Fortitudo sembra tiepido (Gazzetta)

le stats sono quelle, con anche 4 assist..peccato per il 23% da 3 :penso:  Di certo da lui non mi aspetto di fare lo scorer: dovrà veramente fare il play,dato che Forte è uomo da 20, Woods e Mancio da 15..nsomma,gente che segna ne abbiamo!

Squadra a questo punto si presenta QUASI :naughty: fatta:

Huertas-Lamma
Forte-Malaventura
Woods
Mancio-Citta
BAgaric-Thomas(o Travis?)

Probabilmente si prendesse un 4 vero americano di altissimo livello,switchando Mancio da sesto uomo(che cambi il 3 e il 4), si parlerebbe di squadrone.. Penso invece si opterà per un paio di acquisti da panchina, un esterno(a sto punto io avrei tenuto Jani), e un lungo, lasciando a Mancio lo spot di 4, per almeno 30 minuti. Vediamo che nomi escono fuori, io sono già abbastanza contento della piega che ha preso la squadra( Forte e Woods per me illegali), si potrà fare meglio dell'anno passato
pietro mira

Post by pietro mira »

Lamma cambio di Huertas mi viene un po il mal di pancia eh...un play di riserva non è il caso di prenderlo?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

pietro mira wrote: Lamma cambio di Huertas mi viene un po il mal di pancia eh...un play di riserva non è il caso di prenderlo?
no dai!! Penso se lo sia guadagnato qualche minutino. L'anno passato a tratti ha tirato la caretta. Considerando anche la firma di Malaventura(che è + una guardia..ma diciamo una combo dai :hehe:),coi play siamo a posto(addirittura Forte per qualche minuto da play lo potrebbe dare). Serve un altro esterno e soprattutto un lungo fisico,difensore e con le palle(non facile trovarlo).,.
pietro mira

Post by pietro mira »

MagnusPinus wrote: no dai!! Penso se lo sia guadagnato qualche minutino. L'anno passato a tratti ha tirato la caretta. Considerando anche la firma di Malaventura(che è + una guardia..ma diciamo una combo dai :hehe:),coi play siamo a posto(addirittura Forte per qualche minuto da play lo potrebbe dare). Serve un altro esterno e soprattutto un lungo fisico,difensore e con le palle(non facile trovarlo).,.
si ma lungo lungo...lungo, grosso, brutto e cattivo, che ti stoppi solo con lo sguardo  :metal:
di lunghi nanetti di 2.02 che saltano come i grilli ne abbiamo gia (Mancio, Thomas e forse Watson)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

pietro mira wrote: si ma lungo lungo...lungo, grosso, brutto e cattivo, che ti stoppi solo con lo sguardo  :metal:
di lunghi nanetti di 2.02 che saltano come i grilli ne abbiamo gia (Mancio, Thomas e forse Watson)
Fosse facile :gogogo:  Tra l'altro spero che Bagaric venga confermato a cifre umane; una ventina di minuti di intimidazione conditi da 5 falli ce li può dare :shocking:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

5 falli sicuri, intimidazione....beh, lui fino a prova contraria fa paura!  :lmao:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Goppas wrote: 5 falli sicuri, intimidazione....beh, lui fino a prova contraria fa paura!  :lmao:
:lol2:

fossi l'avversario di Bagaric io avrei paura solo a vedere il suo nome sul referto.
Io un'altro play lo prenderei, intanto perchè non si sa mai con gli infortuni e poi perchè Lamma a volte fa grandi partite da capitano vero, in altre però ti verrebbe da mandarlo in legadue.
Image°°Image°°Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Lilpol wrote: :lol2:

fossi l'avversario di Bagaric io avrei paura solo a vedere il suo nome sul referto.
Io un'altro play lo prenderei, intanto perchè non si sa mai con gli infortuni e poi perchè Lamma a volte fa grandi partite da capitano vero, in altre però ti verrebbe da mandarlo in legadue.
quoto...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

per fortuna che non legge il forum davide.... :gazza:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

su un forum ho letto che teramo era interessato a thomas vero?(prendetela per ca**ata)
ImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Notizie di Basile!.....dopo il probabile ( e inatteso) divorzio con il Barcellona??...Sapete niente??
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Thurman Thomas wrote: Notizie di Basile!.....dopo il probabile ( e inatteso) divorzio con il Barcellona??...Sapete niente??
Ah, in ogni caso dubito che tornerà a Bologna, almeno che non venga a fare il cambio di Huertas/Forte.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Ah, in ogni caso dubito che tornerà a Bologna, almeno che non venga a fare il cambio di Huertas/Forte.
Se arriva di sicuro deve fare il cambio, ma considerando la pochezza della panca sarebbe sostanzialmente un titolare aggiunto. Ci servirebbe e non poco un giocatore di esperienza come lui. Spero arrivi cavoli! A quel punto con gli esterni saremmo + che a posto. Mancherebbero 2 lunghi(appurato che probabilmente Thomas resterà a fare il centro di riserva)
Locked