Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chicago Cubs - Pablets' House

Post by Pablets »

azazel wrote: però se mi chiedi come stiamo messi a scaramanzia...direi che per quest' anno almeno per il momento matttew come "zio" va più che bene :gazza:
Concordo :gogogo: ne riparleremo più avanti :figo:
Anche io spero di riuscire a vedere qualcosa stanotte, almeno 2 inning...(e quando dico così alla fine vedo tutta la partita :D)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

io sono in pole position...cubs e aggiornamenti su cards-brewers
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Due brutte notizie...

1) Wood in DL. Il closer ad interim sarà Carlos Marmol;
2) verrà probabilmente chiamato in Major League...Jeff Samardzija :sbadat: spero si accorgano in fretta che è una pippa
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Pablets wrote: 2) verrà probabilmente chiamato in Major League...Jeff Samardzija :sbadat: spero si accorgano in fretta che è una pippa
A Cubs team fiercely trying to focus on the present could get its first glimpse of a big part of its future today with the arrival of top pitching prospect Jeff Samardzija. :shocking:
il chicago sun-times la pensa diversamente
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Innanzitutto un ringraziamento ai Cubs per aver fermato i Marlins, che ora sono dietro di 2 partite. E questa sera dovete replicare, ore 2.20ET Johnson vs Dempster, in diretta su NASN.

I Cubs sono la prima squadra della National League ad arrivare a 60 vittorie, il che, non è necessariamente un bene perchè l'ultima squadra che ha vinto le World Series dopo essere stata la prima a vincere 60 partite in regular season sono stati i Braves nel 1995. Dal 2000 in poi soltanto i Cards arrivarono alle World Series nel 2004, venendo sweepati dai Red Sox.

Per quanto riguarda il topic, mi fa piacere essere diventato una specie di "padrino Cubs" in fondo, quando non giocate contro i Mets, tifo sempre per voi!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

bambinazo wrote: A Cubs team fiercely trying to focus on the present could get its first glimpse of a big part of its future today with the arrival of top pitching prospect Jeff Samardzija. :shocking:
il chicago sun-times la pensa diversamente
Per forza al Sun-Times tifano White Sox :gazza: :lol2:
E' pompato come prospetto ma in realtà è scarso...cioè, come diceva Renè non ricordo dove ha "nome" però i risultati sul campo son quel che sono...

Mattew uno di noi :truzzo:

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

In AAA: 37.1 IP, 32 H, 13 ER, 16 BB, 40 K, 5 HR, 3.13 ERA (FIP 4.43)

Quindi non sta andando malaccio di recente. Nelle sue 6 partenze in AAA ha solo avuto 2 partite così così con rispettivamente 3 e 4 ER.
Il passaggio dal AA in AAA gli ha fatto sicuramente bene, ha aumentato la K% da 13.3% a 26.3% (!!!) ed abbassato la BB% da 12.7% a 10.5%.

Non sarà una superstar, però ne ho visti di molto peggio!  :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: In AAA: 37.1 IP, 32 H, 13 ER, 16 BB, 40 K, 5 HR, 3.13 ERA (FIP 4.43)

Quindi non sta andando malaccio di recente. Nelle sue 6 partenze in AAA ha solo avuto 2 partite così così con rispettivamente 3 e 4 ER.
Il passaggio dal AA in AAA gli ha fatto sicuramente bene, ha aumentato la K% da 13.3% a 26.3% (!!!) ed abbassato la BB% da 12.7% a 10.5%.

Non sarà una superstar, però ne ho visti di molto peggio!  :lol2:
Stai parlando di 37.1 IP...37.1!!! 6 partenze!!!
Andiamo a vedere la sua carriera nelle Minors:

30 G 26 GS 4.57 ERA 141.2 IP 175 H 72 ER 44 BB 65 K e poi 1,53 di WHIP K/BB 1,48...
Non sarà una superstar, però ne ho visti di molto meglio :roll:

Poi oh, se fosse realmente migliorato sarei il primo a gioire...

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ovvio, small sample size, però come parlavate sembrava che stava arrivando il peggior prospetto del mondo  :lmao:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Il problema è che se ne è parlato troppo, nel senso che era una delle star del programma di football di Notre Dame, il che in USA vuol dire la Juventus del college football.
Da quando ha scelto la carriera baseballistica invece di quella di NFL ha tutti gli occhi addosso e tutti ne parlano. E questo, per lui, ha i suoi pregi (è stato spinto molto di più rispetto ad altri) e difetti (ogni sua partenza è scrutinata attentamente).
ciao
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: ovvio, small sample size, però come parlavate sembrava che stava arrivando il peggior prospetto del mondo  :lmao:
Non è il peggiore del mondo, ma un Alemae è già adesso molto migliore. Samardzija non è certamente il top prospect dei Cubs (o di qualsiasi altra organizzazione). Se non fosse pompato per il nome, probabilmente sarebbe in A+ o AA a crescere ed imparare a fare il middle reliever, invece rischia di essere chiamato in Major League. La carriera "bruciante" è dovuta non certo ai risultati.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Non è il peggiore del mondo, ma un Alemae è già adesso molto migliore. Samardzija non è certamente il top prospect dei Cubs (o di qualsiasi altra organizzazione). Se non fosse pompato per il nome, probabilmente sarebbe in A+ o AA a crescere ed imparare a fare il middle reliever, invece rischia di essere chiamato in Major League. La carriera "bruciante" è dovuta non certo ai risultati.
A dimostrazione di ciò, basta vedere l'home page di mlb.com sulla destra: "Cubs call up popular prospect Samardzija"
http://mlb.mlb.com/news/press_releases/ ... p&c_id=chc

bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ma Soto è una sorpresa o su di lui c'erano grosse aspettative/certezze?
insomma era un prospetto quotato o è spuntato quasi dal nulla?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

bambinazo wrote: ma Soto è una sorpresa o su di lui c'erano grosse aspettative/certezze?
insomma era un prospetto quotato o è spuntato quasi dal nulla?
E' esploso l'anno scorso in Triplo A. Diciamo che era in parte una scommessa, si sperava potesse ripetere i numeri del 2007 ma la certezza non c'era. Però la speranza era grande e io stesso ero il primo a credere nel ragazzo... che dire: si è confermato alla grande.

azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mi ero appisolato....(il lavoro uccide l' uomo)...e mi sono svegliato con l' homerun che c ha fatto perdere :disgusto: howry :disgusto:
ufffff....sconfitta che proprio non ci voleva. Siamo stati risucchiati...ora bisogna ricominciare tutto da capo, e se stanotte i brewers perdono, comunque i cardinals si fan sotto....

su Samardzija: di baseball so molto meno di quanto so di football, ma sto qua mi sta in culo perchè aveva delle ottime carte per diventare un buon ricevitore in NFL :gazza: essendo che dormivo :noia: mi son perso il suo debutto....va tutto male insomma
Last edited by azazel on 25/07/2008, 23:58, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked