Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by Punkish »

Giordan wrote: , tanto su Internet c'è TUTTO.
Certo si trova e si puo' vedere tutto. Per i playoff che non sono su gamepass se uno riesce ad accontentarsi di una lieve differita di alcune ore puo' trovare le partite in ottima qualita per esempio, senza bassa qualita' di streaming o pericoli di caduta connessione improvvisa. Io ad esmpio essendomi trasferito da poco non ho piu' sky, e non avendo intenzione di farlo per questa stagione, ero gia' proiettato verso un totale uso di internet.

Pero' penso che ci sono zone in cui ancora non arriva una adsl e sky rappresenta li' un'ottima e ampia offerta. Ecco in questo senso, a poco piu' di un mese dal via, Sky ha fatto prorpio brutto credo. Poi anchio concordo sul fatto che sulla rai non si debba contare....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: ... e Satellite

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: La mia no. La tua?  :lol2:
nemmeno.... :forza:
Peccio89 wrote: capisco la rabbia perchè l'nfl salta, ma accanirsi nei confronti di sport che non sono il calcio non mi sembra corretto.
Quasi tutti gli sport infatti ultimamente hanno subito dei tagli, sia il golf di cui prima mostravano sia il tour americano che quello europeo, mentre ora trasmettono solo quello europeo, sia lo sci alpino dove sono state tagliate le gare austriache, fortunatamente salvate da sportitalia, sia per le corse di ciclismo svizzere, di cui i diritti abbandonati da sky sono stati acquistati sempre da sportitalia. Per non parlare degli europei di basket che mi ricordo in passato splendidamente trasmessi da sky e oggi passati alla rai.
Il vero problema è che sky continua a considerare il calcio come prodotto principale del pacchetto sport, mentre come suggerirebbe il nome stesso del pacchetto le cose dovrebbero andare un po diversamente
il mio discorso volgeva soprattutto ad evidenziare questo...il pacchetto SPORT è diventato di fatto il pacchetto CALCIO...

Comunque io credo che RaiSport+ lo renderanno visibile a tutti sulle piattaforme SKY, potrebbe essere che cambiando nome etc. lo facciano rientrare nei canali esclusivi dei pacchetti SKY, come NASN e Eurosport, che in teoria mi pare rientrino nei pacchetti SPORT e non siano visibili in chiaro con la sola parabola; una soluzione in questo senso dovrebbero trovarla, anche se quel post riportato da Endzone fa pensare che nella televisione nazionale ci sia un "dilettantismo" diffuso.
Vedremo, certo è un duro colpo, e il fatto che SKY nelle pubblicità sulla nuova stagione facesse vedere anche il Football NFL lascia parecchi dubbi sulla serietà della ditta Murdoch... :disgusto:
Image Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Furio Focolari al microfono!

Post by cecaro »

chinasky wrote: diversamente gli svizzeri potrebbero rubarci le partite. E noi gli svizzeri non li vogliamo. Via gli svizzeri! Guerra alla Svizzera!
Ma così rischiamo di rovinare la lovestory tra Snake e la Hunziker :shocking:

cmq, io non voglio nemmeno tentare di immaginare quale sarebbe il modo in cui, con un eventuale passaggio in rai, si potrebbe seguire la nfl,  :disgusto: e visto che dalle mie parti le adsl non sono affidabili, quindi non mi conviene fare gamepass dato che sarebbero soldi buttati, mi sto già rassegnando per quest' anno a guardarmi solo la partita dei Niners "in registrata" il martedi/mercoledi. :noia:

In attesa di tempi migliori...
Image Image Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by torrisone »

torrisone wrote: ...l'anno scorso di questi tempi sul sito della Sipra (l'azienda di raccolta pubblicitaria della Rai) era comparso il famigerato .pdf che annunciava il fantomatico spazio NFL alle 22.30 della domenica. Due mesi di pippe mentali e poi a settembre la situazione fu la solita, Sky e stop (a.k.a. "bei tempi")

Adesso ovviamente nada ne nada...
EDIT http://www.sipra.it/tvtem/listini//listino_raisportpiu_ottobre-dicembre_2008.pdf
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

quindi stando a questo palinsesto l'offerta sarebbe di 1 partita in replica il lunedì dalle 14:30 alle 16:30?....wow che figata!!!!.... :disgusto:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pove wrote: quindi stando a questo palinsesto l'offerta sarebbe in 1 partita in replica al lunedì dalle 14:30 alle 16:30?....wow che figata!!!!.... :disgusto:
che poi diventerà lunedì sera, che poi diventerà mercoledì mattina...no davvero...è una situazione imbarazzante.
uno non bestemmia perchè è vietato postarle, ma le sto pensando.
Join the third.
This is unbelievably believable.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Furio Focolari al microfono!

Post by webba2000 »

cecaro wrote: cmq, io non voglio nemmeno tentare di immaginare quale sarebbe il modo in cui, con un eventuale passaggio in rai, si potrebbe seguire la nfl,  :disgusto: e visto che dalle mie parti le adsl non sono affidabili, quindi non mi conviene fare gamepass dato che sarebbero soldi buttati,
per conoscenza:
webba2000 wrote: Qualcuno sa se le partite di questo "game pass" si possono registrare con il WMR (Windows media recoder).
In che formato sono trasmesse le partite? (.wmv,.flv .avi)?

Chiedo questo perchè: Se si potesse usare il WMR, come per mlb.tv, questo risolverebbe il problema di chi ha la connessione lenta o a singhiozzo, in quanto si fa partite il programma poi si seleziona la partita ed il WMR registra il flusso e lo “compatta”, poi invece di guardare la partita in diretta si aspetta 5 minuti e si vede il file registrato che ovviamente non bufferizza mai e non salta mai, in più (sempre se il programma funziona con l’applicazione di yahoo) si può vedere una partita e registrare tutte le altre…
Qualcuno ha provato l’anno passato?

Se qualcuno volesse maggiori info sul programma chieda pure.
Ciao

EDIT: se il formato fosse un formato decente (tipo .avi) si potrebbe anche pensare di registare la partita poi masterizzarla e vedersela sul DVD/DviX player di casa sulla prorpia TV.

EDIT2: Ho fatto le prove.
Il WMR , con il demo, funziona sia a 300k sia a 700K, il file di uscita è un .wmv quindi un file facilmente trasformabile in .avi per poter veder la partita, in un secondo momento ovviamente, sul dvix di casa.
Questo dovrebbe far felice chi ha le connessioni lente o che bufferizzano troppo.
Oppure chi vuole registrare/masterizzare e poi vedere comodamente sul divano in Tv.
L'assenza di baseball su Sky per un anno ha fatto fare questo ed altro  :D
Ciao
Last edited by webba2000 on 25/07/2008, 10:40, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Punkish wrote: Certo si trova e si puo' vedere tutto. Per i playoff che non sono su gamepass se uno riesce ad accontentarsi di una lieve differita di alcune ore puo' trovare le partite in ottima qualita per esempio, senza bassa qualita' di streaming o pericoli di caduta connessione improvvisa.
Cioè?
Image
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

azazel wrote: che poi diventerà lunedì sera, che poi diventerà mercoledì mattina...no davvero...è una situazione imbarazzante.
Odo porci, don campanaro.  :hehe:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Pove wrote: quindi stando a questo palinsesto l'offerta sarebbe di 1 partita in replica il lunedì dalle 14:30 alle 16:30?....wow che figata!!!!.... :disgusto:
questa mi sembra un'ipotesi molto più verosimile,conoscendo la rai e il suo budget,rispetto alle 2 telecronache in diretta purtroppo...
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Pove wrote: quindi stando a questo palinsesto l'offerta sarebbe di 1 partita in replica il lunedì dalle 14:30 alle 16:30?....wow che figata!!!!.... :disgusto:
scusate...ma il lunedì dalle 14.30 alle 16.30 chi riuscirà a vedere le repliche a parte gli studenti??

io la penso come aza... :animalizzazionedeldivino:
Ignoto Separatista NFL
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

matteogb4 wrote: scusate...ma il lunedì dalle 14.30 alle 16.30 chi riuscirà a vedere le repliche a parte gli studenti??

Pero dai magari rifanno la replica alle 3:30 di mattina (naturalmente non annunciata) dopo la replica del campionato ARCI di tamburello.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

matteogb4 wrote: scusate...ma il lunedì dalle 14.30 alle 16.30 chi riuscirà a vedere le repliche a parte gli studenti??

gli stessi che vedono il tamburello,il concorso ippico di san giorgio a cremano e tutte quelle cosucce che trasmette raisportsat il pomeriggio...4-5 persone in tutto.... :polliceverso:
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Porsche 928 wrote: Pero dai magari rifanno la replica alle 3:30 di mattina (naturalmente non annunciata) dopo la replica del campionato ARCI di tamburello. 
Io avrei sperato il mercoledì sera...

...ma è occupato dal tiro alla fune, peccato.

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

azazel wrote: che poi diventerà lunedì sera, che poi diventerà mercoledì mattina...no davvero...è una situazione imbarazzante.
Uno le bestemmie dopo aver visto quel palinsesto se non le aveva già finite, le finirà in un attimo  :fischia:

Comunque le variazioni sono suscettibili di variazioni  :gazza:

Ma regalare i diritti a SI non sarebbe stato meglio?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked