davelavarra wrote:
La mia no. La tua? :lol2:
nemmeno....
Peccio89 wrote:
capisco la rabbia perchè l'nfl salta, ma accanirsi nei confronti di sport che non sono il calcio non mi sembra corretto.
Quasi tutti gli sport infatti ultimamente hanno subito dei tagli, sia il golf di cui prima mostravano sia il tour americano che quello europeo, mentre ora trasmettono solo quello europeo, sia lo sci alpino dove sono state tagliate le gare austriache, fortunatamente salvate da sportitalia, sia per le corse di ciclismo svizzere, di cui i diritti abbandonati da sky sono stati acquistati sempre da sportitalia. Per non parlare degli europei di basket che mi ricordo in passato splendidamente trasmessi da sky e oggi passati alla rai.
Il vero problema è che sky continua a considerare il calcio come prodotto principale del pacchetto sport, mentre come suggerirebbe il nome stesso del pacchetto le cose dovrebbero andare un po diversamente
il mio discorso volgeva soprattutto ad evidenziare questo...il pacchetto SPORT è diventato di fatto il pacchetto CALCIO...
Comunque io credo che RaiSport+ lo renderanno visibile a tutti sulle piattaforme SKY, potrebbe essere che cambiando nome etc. lo facciano rientrare nei canali esclusivi dei pacchetti SKY, come NASN e Eurosport, che in teoria mi pare rientrino nei pacchetti SPORT e non siano visibili in chiaro con la sola parabola; una soluzione in questo senso dovrebbero trovarla, anche se quel post riportato da Endzone fa pensare che nella televisione nazionale ci sia un "dilettantismo" diffuso.
Vedremo, certo è un duro colpo, e il fatto che SKY nelle pubblicità sulla nuova stagione facesse vedere anche il Football NFL lascia parecchi dubbi sulla serietà della ditta Murdoch...