Re: Pechino 2008 - Un anno (più o meno) all'alba

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Zodiac
Rookie
Rookie

Re: Pechino 2008: un mese al via!

Post by Zodiac »

Paperone wrote: Rai3, sfide olimpiche

Galeazzi santo subito :notworthy:

cosa ricordo di Atlanta? le tette della Pezzo :hehe:
E chi se le scorda???? Pensa me le ricordo io che nel 1996 avevo 8 anni  :D  :D
Last edited by Zodiac on 21/07/2008, 1:11, edited 1 time in total.
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Se non ho capito male, la Rai sul proprio sito metterà a disposizione 6 stream diversi e contemporanei con cui seguire le Olimpiadi, fornendo un servizio molto più capillare e completo. Non so come funzioni o se siano gratis (ci sarà ovviamente Raisport+ Rete Olimpica), però è un inizio.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mmmm....credo che tu abbia idea di che cani, nel vero senso della parola, metteranno alla telecronaca di questi feed secondari, vero? :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Paperone wrote: cosa ricordo di Atlanta? le tette della Pezzo :hehe:
Image

:pron:  :lol2: :lol2:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Luca10 wrote: Mmmm....credo che tu abbia idea di che cani, nel vero senso della parola, metteranno alla telecronaca di questi feed secondari, vero? :gogogo:
Ehhh... dai, si mutizza e si tira avanti. L'importante è avere le immagini, mica devo ascoltare per forza Fabretti ed i suoi simili :lol2:
the gift

Post by the gift »

shilton wrote: qui l'ultima olimpiade, facciamo partire il toto medaglie o è troppo presto??

faremo meglio o peggio di Atene??

Peggio... Molto Peggio...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rene144 wrote: Se non ho capito male, la Rai sul proprio sito metterà a disposizione 6 stream diversi e contemporanei con cui seguire le Olimpiadi, fornendo un servizio molto più capillare e completo. Non so come funzioni o se siano gratis (ci sarà ovviamente Raisport+ Rete Olimpica), però è un inizio.
saranno gratis :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
the gift

Post by the gift »

Paperone wrote: saranno gratis :thumbup:

Sicuri? Io non lo trovo da nessuna parte :penso:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

the gift wrote:
Sicuri? Io non lo trovo da nessuna parte :penso:
ho sentito lo spot su Rai3
Inoltre, in esclusiva per il web Rai, saranno on line 6 flussi video con audio e grafica internazionale che permetteranno di vivere 24 ore su 24 gli eventi di Pechino 2008, con dirette in streaming trasmesse dai singoli campi di gara.

mi pareva che ci fosse il trucco. però chissene, almeno c'è molta più scelta :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh, se c'è audio e grafica internazionale sicuramente è meglio della loro! :gogogo: :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Luca10 wrote: Beh, se c'è audio e grafica internazionale sicuramente è meglio della loro! :gogogo: :01:
tutti tranne lui
Image
:01:
Image
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Ho letto in un altro forum che le olimpiadi verranno trasmesse da sky in HD su un nuovo canale di Eurosport (209) :thumbup:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Dall'articolo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14810

Come già sperimentato per gli Europei, nel sito Rai dedicato all’evento olimpico  (www.pechino2008.rai.it) sarà possibile seguire in video streaming tutte le gare, con una copertura ancora maggiore rispetto alla tv. Saranno infatti disponibili i segnali di Rai Due e RaiSportPiù, oltre a sei flussi video con audio e grafica internazionale con le dirette trasmesse dai singoli campi di gara. In più sul sito ci saranno highlights e ‘clip on demand’ per rivedere i momenti migliori dell’evento fino alle interviste esclusive prodotte da RaiSport e ai commenti video di Massimo De Luca e degli altri inviati da Pechino. A completare la programmazione, una galleria di video clip d’archivio sulle precedenti edizioni per rivivere i grandi momenti del passato e il blog curato dalla Redazione per l’interazione con il pubblico.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Angyair wrote: Dall'articolo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14810

Come già sperimentato per gli Europei, nel sito Rai dedicato all’evento olimpico  (www.pechino2008.rai.it) sarà possibile seguire in video streaming tutte le gare, con una copertura ancora maggiore rispetto alla tv. Saranno infatti disponibili i segnali di Rai Due e RaiSportPiù, oltre a sei flussi video con audio e grafica internazionale con le dirette trasmesse dai singoli campi di gara. In più sul sito ci saranno highlights e ‘clip on demand’ per rivedere i momenti migliori dell’evento fino alle interviste esclusive prodotte da RaiSport e ai commenti video di Massimo De Luca e degli altri inviati da Pechino. A completare la programmazione, una galleria di video clip d’archivio sulle precedenti edizioni per rivivere i grandi momenti del passato e il blog curato dalla Redazione per l’interazione con il pubblico.
:noia:
Paperone wrote: Inoltre, in esclusiva per il web Rai, saranno on line 6 flussi video con audio e grafica internazionale che permetteranno di vivere 24 ore su 24 gli eventi di Pechino 2008, con dirette in streaming trasmesse dai singoli campi di gara.
Pap va dritto al sodo :hehe:
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Hornby wrote: Ho letto in un altro forum che le olimpiadi verranno trasmesse da sky in HD su un nuovo canale di Eurosport (209) :thumbup:
E' partito oggi sul 209.

In poche parole avremo:
- Rai 2
- Raisport +
- Eurosport (normale ed HD)
- 6 flussi internazionali sul sito di Raisport con grafica internazionale
- Tutti i canali stranieri FTA che si possono captare, tipo ZDF ed ARD.

In totale la Rai da sola fornirà 8 segnali diversi. In alcune circostanze Eurosport coprirà un evento diverso e quindi potremo avere 9 eventi in contemporanea.

Davvero non male. Dovremmo perderci molto poco, e visto che i migliori contenuti saranno accessibili sul sito on-demand, sarà una mezza orgia sportiva. Difficile chiedere di meglio come copertura (come competenza è un altro discorso). De Luca sta facendo un lavoro eccellente da direttore di Raisport, iniziato con la copertura degli sport americani (NCAA basket, World Series) e che ora si estende in altri sensi. Bravo, per una volta posso onestamente complimentarmi con un direttore di Raisport :applauso: Difficile anche che Sky potesse coprire di più e meglio (ripeto, parlo sempre solo di copertura e non di competenza giornalistica).
Post Reply