Domani Muntari sarà a Milano per le visite mediche, poi firmerà il contratto....Bonaz wrote: Marco Branca e Lele Oriali in due giorni hanno individuato, contattato e acquistato dal Portsmouth Sulley Muntari. Il 23enne centrocampista ghanese è costato 14 milioni (più bonus) e verrà annunciato oggi. Martedì l'Inter aveva trovato con i procuratori di Muntari un accordo su base quinquennale con un ingaggio a crescere (da 1,8 a 2,5 più i premi). Preso atto che l'attesa per Lampard rischiava di diventare infinita, ieri Branca e Oriali hanno invece stretto la morsa con il Portsmouth.
Malgrado le dichiarazioni del manager Harry Redknapp, il club vincitore dell'ultima coppa d'Inghilterra ha subito accettato di aprire una trattativa che si è chiusa per 14 milioni più bonus, la cui definizione ha fatto slittare a oggi l'annuncio, mentre il giocatore arriverà domani o lunedì. La conferma del buon esito arriva dal Friuli, dove il dg dell'Udinese Pietro Leonardi è stato contattato dagli stessi dirigenti inglesi, tenuti per contratto a corrispondere all'ex società di Muntari (venduto la scorsa estate per 12 milioni) una percentuale su un'eventuale cessione.
goal.com
A questo punto credo che la diga di centrocampo sarà formata ancora dal trio Javier-Cucciolo-Patrick con Muntari che sostituirà l'infortunato di turno; non credo giocherà titolare se quei tre stanno bene
Speriamo si riveli un acquisto azzeccato :gazza:














