Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Furio Focolari al microfono!

Post by Luca79 »

Breaking news: Ci sarà il doppio audio nelle partite. Un canale sarà dedicato al commento in Italiano e nell'altro ci sarà la Gialappa's  :lmao:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

chinasky wrote: No, aspe. RaiSport+ è in chiaro sul satellite... l'unico dubbio che ha gente più esperta di me è il fatto di criptare l'evento, stile MotoGp su Italia1, cosa che renderebbe impossibile la visualizzazione a eccezione, si spera, di chi paga sky (presumo qualunque pacchetto) e che quindi può avere il segnale non criptato.
però la motogp su italia1 è criptata sul satellite perchè mediaset ha i diritti solo per l'italia...e cripta il satellite che potrebbe essere captato dall'estero...
se la rai compra già un prodotto con l'idea di metterlo sul satellite o fa pagare lei(non ha senso che chi paga sky vede raisportsat o raisport+,che ci guadagna la rai?oltretutto sky si ritroverebbe con l'nfl nella sua offerta :forza:)o lo dà gratis...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pippo77 wrote: però la motogp su italia1 è criptata sul satellite perchè mediaset ha i diritti solo per l'italia...e cripta il satellite che potrebbe essere captato dall'estero...
se la rai compra già un prodotto con l'idea di metterlo sul satellite o fa pagare lei(non ha senso che chi paga sky vede raisportsat o raisport+,che ci guadagna la rai?oltretutto sky si ritroverebbe con l'nfl nella sua offerta :forza:)o lo dà gratis...
Il problema Nfl e MotoGP sarebbe lo stesso, i diritti la rai li avrebbe solo per l'Italia. Ora, su Sky il segnale può non essere criptato perché solo gli utenti Sky avrebbero accesso allo stesso, diversamente gli svizzeri potrebbero rubarci le partite. E noi gli svizzeri non li vogliamo. Via gli svizzeri! Guerra alla Svizzera!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by Luca79 »

Rai Sport non la si paga già con il canone?  :penso:

Comunque ad oggi la si vede liberamente sia sul ddt che con il decoder sky senza smart card
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by davelavarra »

Luca79 wrote: Rai Sport non la si paga già con il canone?  :penso:
No. Il canone Rai è una tassa di possesso sul televisore, non sui canali.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

chinasky wrote: Il problema Nfl e MotoGP sarebbe lo stesso, i diritti la rai li avrebbe solo per l'Italia. Ora, su Sky il segnale può non essere criptato perché solo gli utenti Sky avrebbero accesso allo stesso, diversamente gli svizzeri potrebbero rubarci le partite. E noi gli svizzeri non li vogliamo. Via gli svizzeri! Guerra alla Svizzera!
dopo che sono rimasti fregati agli ultimi europei(non si sono accorti che nel contratto era vietato rivendere le partite,perciò non poterono rivendere a sky... :lol2:...si giustificarono con un "errore di traduzione"... :fischia:)è capace che ora si accorgono in ritardo di non poter praticamente usare il satellite... :forza:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Il problema Nfl e MotoGP sarebbe lo stesso, i diritti la rai li avrebbe solo per l'Italia. Ora, su Sky il segnale può non essere criptato perché solo gli utenti Sky avrebbero accesso allo stesso, diversamente gli svizzeri potrebbero rubarci le partite. E noi gli svizzeri non li vogliamo. Via gli svizzeri! Guerra alla Svizzera!
la prima volta che ho visto Big Ben è stata sulla Televisione Svizzera
Last edited by pandu86 on 24/07/2008, 20:22, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Rai Sport non la si paga già con il canone?  :penso:

Comunque ad oggi la si vede liberamente sia sul ddt che con il decoder sky senza smart card
Il problema è la Nfl. Se ha i diritti solo per l'Italia Sky non può passarla libera sul satellite, almeno a quanto si dice. Il segnale potrebbe venire rubato da satelliti in stati stranieri penalizzando chi, in loco, vende a sua volta la Nfl. La Rai, però, non può chiedere soldi per un evento, almeno ad oggi penso sia così... c'è il canone e basta, altro non possono chiedere. Inoltre, chiedere soldi per la nfl, in Italia, penso significherebbe fallire in anticipo. Quindi restano due soluzioni: darla solo sul digitale terrestre, che è locale e non ricevibile dall'estero, ma non copre ancora tutto il suolo nazionale ed ha una minor diffusione di quanto si possa immaginare, o criptarlo nei decoder non marcati sky.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: No. Il canone Rai è una tassa di possesso sul televisore, non sui canali.
Sì bro, ma finanzia comunque la Rai. Non credo che oggi sia lecito aspettarsi una sorta di PPV dalla Rai, non c'è niente in giro. Anche Rai 4 è uscita gratis, se ci fosse nell'aria qualcosa a pagamento credo che dovrebbero quantomeno pubblicizzarla con un certo anticipo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

chinasky wrote:Quindi restano due soluzioni: darla solo sul digitale terrestre, che è locale e non ricevibile dall'estero, ma non copre ancora tutto il suolo nazionale ed ha una minor diffusione di quanto si possa immaginare, o criptarlo nei decoder non marcati sky.
Questa cosa di criptare il segnale e renderlo visibile per i soli abbonati sky viene fatto per rai 1/2/3 ma su raisport più non è mai stato fatto...
Tant'è che l'anno scorso hanno trasmesso una partita degli europei di basket in chiaro sul satellite anche se non avevano i diritti internazionali, le partite successive sono state trasmesse su rai 3 e non sul sat proprio perchè non avevano la possibilità di criptare su raisport sat.

Quest'anno hanno criptato le partite degli europei che trasmettevano in differita, ma non erano visibili neanche agli abbonati sky.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

chinasky wrote: Il problema è la Nfl. Se ha i diritti solo per l'Italia Sky non può passarla libera sul satellite, almeno a quanto si dice. Il segnale potrebbe venire rubato da satelliti in stati stranieri penalizzando chi, in loco, vende a sua volta la Nfl. La Rai, però, non può chiedere soldi per un evento, almeno ad oggi penso sia così... c'è il canone e basta, altro non possono chiedere. Inoltre, chiedere soldi per la nfl, in Italia, penso significherebbe fallire in anticipo. Quindi restano due soluzioni: darla solo sul digitale terrestre, che è locale e non ricevibile dall'estero, ma non copre ancora tutto il suolo nazionale ed ha una minor diffusione di quanto si possa immaginare, o criptarlo nei decoder non marcati sky.
e questo tradotto significa?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Gisko wrote: Questa cosa di criptare il segnale e renderlo visibile per i soli abbonati sky viene fatto per rai 1/2/3 ma su raisport più non è mai stato fatto...
Tant'è che l'anno scorso hanno trasmesso una partita degli europei di basket in chiaro sul satellite anche se non avevano i diritti internazionali, le partite successive sono state trasmesse su rai 3 e non sul sat proprio perchè non avevano la possibilità di criptare su raisport sat.

Quest'anno hanno criptato le partite degli europei che trasmettevano in differita, ma non erano visibili neanche agli abbonati sky.
io di questo non mi sono mai accorto...io ho sky e quando qualcosa di rai/mediaset non è "satellitabile" io lo vedo solo con l'antenna normale...
chinasky

Post by chinasky »

Gisko wrote: Questa cosa di criptare il segnale e renderlo visibile per i soli abbonati sky viene fatto per rai 1/2/3 ma su raisport più non è mai stato fatto...

Allora scordatevi la Nfl, perché nasn in Francia, Germania, Austria e dovunque si trovi non farà certo i salti di gioia sapendo che noi mandiamo là le partite gratis. Figurati Goodell.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

pippo77 wrote: e questo tradotto significa?
Significa che non credo che la Rai trasmetterà in chiaro via satellite la Nfl. Però chissà, nulla è impossibile. Persino Nasn Europe da subito.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

chinasky wrote: Allora scordatevi la Nfl, perché nasn in Francia, Germania, Austria e dovunque si trovi non farà certo i salti di gioia sapendo che noi mandiamo là le partite gratis. Figurati Goodell.
Già, e io su digitale terrestre il canale non lo prendo...
Però a breve dovrebbe partite in nuovo bouquet satellitare di rai e mediaset in cui verranno ritrasmessi sul satellite tutti i canali del DDT, non so se è prevista la codifica e la distribuzione di eventuali smart card.
Image
Locked