Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chicago Cubs - Pablets' House

Post by Pablets »

azazel wrote: Wood dovrebbe finire in DL nei prossimi giorni :disgusto: Marmol sarebbe il sostituto designato, sperando che possa riconquistare un pò di brillantezza
Iniziamo a pagare dazio alla fortuna che fin qui ci aveva accompagnato.
Comunque Harden è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Pablets wrote: Comunque Harden è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E :notworthy:
Stavo giusto guardando la partita su NASN ed ero venuto nel topic per scrivere la stessa cosa. È veramente un fenomeno, spettacolare come dici tu. Purtroppo è arrivata la L, più che altro grazie ad una prova strepitosa di Randy Johnson e della difesa dei Dbacks, che è stata pressochè perfetta. Comunque Harden devastante, se rimane sano credo non ci siano più di 5/6 pitchers più forti di lui nell'intera MLB.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rocky wrote: Stavo giusto guardando la partita su NASN ed ero venuto nel topic per scrivere la stessa cosa. È veramente un fenomeno, spettacolare come dici tu. Purtroppo è arrivata la L, più che altro grazie ad una prova strepitosa di Randy Johnson e della difesa dei Dbacks, che è stata pressochè perfetta. Comunque Harden devastante, se rimane sano credo non ci siano più di 5/6 pitchers più forti di lui nell'intera MLB.
Obiettivamente io faccio fatica a trovarne uno più forte di lui; è tutto l'anno che lancia praticamente privo di problemi fisici e i risultati si vedono: 2.12 di ERA, 1.11 WHIP, K/9>>10, e K/BB>3. Francamente mostruoso...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Rocky wrote: Stavo giusto guardando la partita su NASN ed ero venuto nel topic per scrivere la stessa cosa. È veramente un fenomeno, spettacolare come dici tu. Purtroppo è arrivata la L, più che altro grazie ad una prova strepitosa di Randy Johnson e della difesa dei Dbacks, che è stata pressochè perfetta. Comunque Harden devastante, se rimane sano credo non ci siano più di 5/6 pitchers più forti di lui nell'intera MLB.
lui è il vero idolo incontrastato :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

E' nei primi 2/3 della MLB quando è sano...poi in NL è illegale.
Come mai Randy Johnson idolo? Cioè, piace anche a me, piaceva anche a me perchè ormai mi sembra sul viale del tramonto...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Pablets wrote: E' nei primi 2/3 della MLB quando è sano...poi in NL è illegale.
Come mai Randy Johnson idolo? Cioè, piace anche a me, piaceva anche a me perchè ormai mi sembra sul viale del tramonto...
saranno quei capelli che mi sanno tanto da >Renegade o quel look anni 80 ma è un vero idolo.

MI piacerebbe vederlo giocare dal vivo prima del ritiro...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

si comunque tra Harden e sconfitte siamo ormai insieme a Cards e Brewers...le mazze non battono ormai da un bel po' in maniera preoccupante
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Forza gente.........

Ce lo fate un favorino ?????
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ponz wrote: Forza gente.........

Ce lo fate un favorino ?????
finalmente mettiamo a referto un po' di punti...Lilly quando lancia male vince + partite di quando lancia bene
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

E' il momento di risvegliarsi, siamo nel bel mezzo di una serie di partite senza day-off (18 luglio-6 agosto senza pausa), ora ci aspettano 4 sfide contro i Marlins, dove non dovremo subire passi falsi, e poi 4 partite contro i Brewers, che ci sono arrivati attaccati (con St. Louis sulla stessa linea peraltro....). Non dobbiamo mollare ora, speriamo di non pagare troppo l' assenza di Wood e che Soriano (tornato stanotte, 1/5 e 1 RBI) torni subito in palla come era quando si era fermato quest' ultima volta. Sabathia e Braun stanno facendo paura :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Bene così...quoto aza, contro i Marlins dobbiamo far sentire il "fattore Wrigley" e cercare di portare a casa la serie, e poi andiamo a trovare i Brewers e lì ci sarà da divertirsi.

Stasera: Carlos Zambrano (10-4, 2.98) contro Scott Olsen (6-4, 3.84)

59-42

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tifosi Cubs come siete messi a scaramanzia? :fischia: Perchè avevo intenzione prima o poi di aprire un topic "definitivo" sui Cubs...stile quello dei Red Sox che ha già più di 300 pagine...

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

perchè? non è defintivo questo? :penso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: perchè? non è defintivo questo? :penso:
Beh vorrei aprirlo io :figo: o aza o Da Kid o chiunque sia un tifoso Cubs...anche se il buon mattew so essere un nostro simpatizzante :metal:

azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

in effetti il topic dei Cubs dovrebbe avere te come "babbo" :D però se mi chiedi come stiamo messi a scaramanzia...direi che per quest' anno almeno per il momento matttew come "zio" va più che bene :gazza:
stanotte sonno permettendo cercherò di vedermela per un pò :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked