Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

sembrerà che quello che dico sia una classica cosa da malato terminale di Veteranite acuta, ma a me Ellsbury e Buchholz mi stanno, boh non voglio dire deludendo perchè mi sembrerebbe eccessivo.

Però diciamo che quello che hanno fatto vedere la scorsa stagione, nei momenti in cui hanno giocato era qualcosa di letteralmente stratosferico mentre in questa sono solo giocatori molto buoni.

L'esterno sta arrivando davvero troppe poche volte in base, la cosa che impressiona è la capacità di rubare le basi, davvero straordinaria però la sua media si sta avvicinando pericolosamente a .250 lontana anni luce da quella dell'anno scorso.
E' un peccato, perchè si vede benissimo che con un pò più di pazienza qualche base ball  (magari anche qualche HR) questo può veramente gia essere un giocatore da ALL STAR GAME.

Il lanciatore Texano invece sta avendo davvero troppi problemi, da possibile terzo lanciatore adesso vede in pericolo anche la partecipazione ai playoff come partente. Non so voi, ma per adesso, come quarto spot io preferirei il buon vecchio Tim.

Se questi nostri 2 superprospetti invece che poco più di 20 anni avesserò 36-37 anni sarebberò linciati dal forum, per fortuna non è cosi.
Giustamente, perchè il futuro è loro, e perchè hanno contratti bassi, quindi è normale che non ci sia rabbia. Il nostro futuro è loro. Però è ora che si diano una svegliata, anche perchè gli manca poco per diventare delle vere e autentiche stelle.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

randyjohnson wrote: Se questi nostri 2 superprospetti invece che poco più di 20 anni avesserò 36-37 anni sarebberò linciati dal forum, per fortuna non è cosi.
Se avessero 36-37 anni e giocassero così, sarebbero sulla via del tramonto ad occupare spazio salariale.
Ma invece ne hanno 22-24, stanno appena iniziando la propria carriera e prendono il minimo.

C'è una differenza lievissima. Loro possono solo migliorare, i veterani solo peggiorare. Coi primi si può e si deve avere pazienza per raccogliere i frutti del lavoro che si svolge. I problemi presenti sono un prezzo da pagare per ottenere risultati futuri. Coi secondi invece si paga nel presente per non avere niente nel futuro e non ne vale decisamente la pena. Non ha senso valutare i veterani con lo stesso metro dei prospetti. E' semplicemente sciocco perchè sono creature diverse da ogni punto di vista.

Poi se qualcuno qui dentro si aspettava che Ellsbury battesse .353 tutto l'anno e Buchholz lanciasse un no-hitter al mese, forse non ha ben chiaro cosa significhi il termine prospetto e come crescano i giocatori col tempo. Ci vuole pazienza. Il talento ce l'hanno, l'hanno mostrato ed hanno momenti di appannamento perchè devono imparare a gestire vari fattori. Poco importa, il tempo è dalla loro, e come sono cresciuti Papelbon, Youkilis, Pedroia e Lester (ecco, si prega di notare la sua crescita, tanto per dire) si capisce che se il materiale umano c'è, alla fine viene fuori. C'è chi ha bisogno di più tempo, chi di meno. Assieme a loro cresce anche Lowrie, cresce Masterson, cresce Bowden, cresce Anderson e cresce persino Michael Almanzar.

Esattamente, qual è il problema? Che non vinceranno rispettivamente l'MVP ed il Cy Young Award quest'anno? Ma c'era qualcuno che glielo chiedesse o se lo aspettasse, o che si aspettasse che facessero un'intera stagione come l'anno scorso (che sarebbe equivalente ad avere stagioni da MVP e Cy Young peraltro)? Non mi pare, e per quanto stiano giocando sotto le attese (e questo è innegabile), forse erano queste ultime ad essere un po' esagerate alla luce dei flash di classe mostrata l'anno scorso. Poi Ellsbury è in slump e dobbiamo vedere come farà quando si riprenderà, mentre Buchholz è titolare di una FIP da 3.68 (e di una BABIP tendente al comico), quindi la vita è bella e non può che migliorare.
Last edited by rene144 on 24/07/2008, 4:15, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

randyjohnson wrote: sembrerà che quello che dico sia una classica cosa da malato terminale di Veteranite acuta, ma a me Ellsbury e Buchholz mi stanno, boh non voglio dire deludendo perchè mi sembrerebbe eccessivo.

Però diciamo che quello che hanno fatto vedere la scorsa stagione, nei momenti in cui hanno giocato era qualcosa di letteralmente stratosferico mentre in questa sono solo giocatori molto buoni.

L'esterno sta arrivando davvero troppe poche volte in base, la cosa che impressiona è la capacità di rubare le basi, davvero straordinaria però la sua media si sta avvicinando pericolosamente a .250 lontana anni luce da quella dell'anno scorso.
E' un peccato, perchè si vede benissimo che con un pò più di pazienza qualche base ball  (magari anche qualche HR) questo può veramente gia essere un giocatore da ALL STAR GAME.

Il lanciatore Texano invece sta avendo davvero troppi problemi, da possibile terzo lanciatore adesso vede in pericolo anche la partecipazione ai playoff come partente. Non so voi, ma per adesso, come quarto spot io preferirei il buon vecchio Tim.

Se questi nostri 2 superprospetti invece che poco più di 20 anni avesserò 36-37 anni sarebberò linciati dal forum, per fortuna non è cosi.
Giustamente, perchè il futuro è loro, e perchè hanno contratti bassi, quindi è normale che non ci sia rabbia. Il nostro futuro è loro. Però è ora che si diano una svegliata, anche perchè gli manca poco per diventare delle vere e autentiche stelle.
Ma dai, non esageriamo, perche devono sforzarsi, scusa, limportante e` che si divertano e facciano divertire. Arrivare in base o avere un K in piu o meno non e` quello che conta, l'importate e` farsi una risata. Sopratutto se anche "altri" nella squadra lo fanno.

E poi fidati, i due se ne fanno tante di risate, Clay magari un po meno ....... con tutto le altre "distrazioni" che ha non gli rimane molto tempo per ridere.Quello e` l'importante. Il resto e` solo un gioco.
Last edited by Gio on 24/07/2008, 4:24, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Manny si sveglia con male al ginocchio.... e siamo solo al 23 luglio....  :penso:
meno male che torna Papi, sistemiamo il line-up
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: Ma dai, non esageriamo, perche devono sforzarsi, scusa, limportante e` che si divertano e facciano divertire. Arrivare in base o avere un K in piu o meno non e` quello che conta, l'importate e` farsi una risata. Sopratutto se anche "altri" nella squadra lo fanno.

E poi fidati, i due se ne fanno tante di risate, Clay magari un po meno ....... con tutto le altre "distrazioni" che ha non gli rimane molto tempo per ridere.Quello e` l'importante. Il resto e` solo un gioco.
:lol2: :applauso:
joesox

Post by joesox »

60-43.
Riposo.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Gio wrote: Ma dai, non esageriamo, perche devono sforzarsi, scusa, limportante e` che si divertano e facciano divertire. Arrivare in base o avere un K in piu o meno non e` quello che conta, l'importate e` farsi una risata. Sopratutto se anche "altri" nella squadra lo fanno.

:lmao: :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

ehi, c'è chi se lo può permettere e chi no. Mica tutti sono Manny. Cioè, tu giovane prospetto se ridi sei un coglione!
E' una questione di razzismo. C'è Manny e poi la razza umana, Manny è superiore. E lo dimostra con il look.

Cmq dire che stanno rendendo come previsto mi pare assolutamente falso. Ellsbury non ha medie battute da primo in battuta, assolutamente, anche se la sua stagione è abbastanza positiva tutti ci aspettavamo qualcosina in più. E sopratutto Buchholz, che era considerato gia pronto per essere un buon terzo in rotazione è l'unico partente con record negativo e era vicina a 6 punti.

Non sto proponendo di cederli ecc ecc.. solo facendo notare che in questo momento se perdiamo qualche partita di troppo, oltre agli infortuni, è colpa del "peso" dei prospetti più che di Manny che batte più di 300.
è ovvio che tra 5 anni Manny batterà meno di Ellsbury e sono pronto a concedervi che gia adesso Ellsbury sia lievemente più veloce di Manny, anche se credo nella sua promessa di fare 50 rubate in questa stagione.
Però in questo momento, se vogliamo dare una spiegazione ad un mese cosi cosi, dobbiamo anche considerare che i prospetti non stanno rendendo quello che speravamo. Non è una cosa grave, perchè è naturale che un prospetto abbia momenti di crisi, possono solo migliorare.

Cioè non è che critico il puntare su i prospetti, è palese che quella che l'anno scorso è stata definita la nuova DINASTIA red sox ha la sua forza in elementi come Pedroia o Youk ecc ecc. Non sto criticando i prospetti in generale, sto solo facendo una considerazione di breve periodo.

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

randyjohnson wrote: è ovvio che tra 5 anni Manny batterà meno di Ellsbury e sono pronto a concedervi che gia adesso Ellsbury sia lievemente più veloce di Manny, anche se credo nella sua promessa di fare 50 rubate in questa stagione.
Dimmi che stai scherzando, ti prego. Qui stiamo ampiamente oltrepassando il limite tra realtà e fantascienza. "Lievemente"??? Credi nelle 50 rubate di Manny??? Dai randy, diccelo, ci stai prendendo tutti per il culo, ci facciamo una risata (alla Manny, naturalmente) e la cosa finisce lì.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Oso sperare parlasse delle rubate di Ellsbury....
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Oso sperare parlasse delle rubate di Ellsbury....
Spero anche io! Ma di cuore...certo che definire Ellsbury "leggermente" più veloce di Manny è da antologia :notworthy:

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pure mia nonna è lievemente più veloce di manny :first:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Pablets wrote: Dimmi che stai scherzando, ti prego. Qui stiamo ampiamente oltrepassando il limite tra realtà e fantascienza. "Lievemente"??? Credi nelle 50 rubate di Manny??? Dai randy, diccelo, ci stai prendendo tutti per il culo, ci facciamo una risata (alla Manny, naturalmente) e la cosa finisce lì.
Beh dai, Manny ha 35 SB, in carriera! Penso proprio stesse parlando Ellsbury altrimenti sarebbe da manicomio.  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rua do você
Rookie
Rookie

Post by rua do você »

Bisogna avere pazienza con i giovani comunque catapultati in un palcoscenico importante, non necessariamente avendo le armi giuste (al momento) per non far discutere tifosi e stampa.

C'è tempo, credo sia questione di tempo per avere riprove del valore potenziale - reale dei rookies o quasi.

Intanto ci sono voci insistenti di uno scambio possibile Cora - Uribe.
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

ero un modo ironico per affermare la mia totale incapacità di giudicare Ramirez in modo oggettivo. Lo adoro a prescindere, sempre e cmq.
Cmq la frase in cui dichiarò che avrebbe rubato 50 basi questa stagione è vera, ovviamente era ironico anche Manny.

Ovviamente non è solo leggermente più veloce :)

Locked