Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Post Reply
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

e la prima è andata.... :penso:
niente, nemmeno la campagna mediatica è servita... mannagg :thumbup:

complimenti ai cugini Lions, ottimo avvio in casa poi... contro i più forti e tosti della lega!!!

GO DUCKS AND LIONS GOOOO :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Si dice che chi ben comincia e' a meta' dell'opera  :gogogo:
Diamo 15 punti alle Anatre,con un ottimo Novitzki che vince il duello con Boozer(secondo me il duello chiave della serie),ma da sottolineare,PFs esclusi,una prestazione sotto tono di entrambe le squadre...
Probabilmente il peso delle polemiche si e' fatto sentire... :lol2:
Ora c'e' una gara 2 che non sara' assolutamente decisiva,ma che potrebbe permetterci di andare su un 2-0 che sarebbe comodissimo in vista della doppia trasferta a Chicago...
Cmq ho la netta sensazione,e spero di sbagliarmi,che questa serie sara' piu' incerta del previsto... 

PS:Tabellone Aggiornato cmq...
Last edited by Cobain88 on 23/07/2008, 10:20, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Cobain88 wrote: Si dice che chi ben comincia e' a meta' dell'opera  :gogogo:
Diamo 15 punti alle Anatre,con un ottimo Novitzki che vince il duello con Boozer(secondo me il duello chiave della serie),ma da sottolineare,PFs esclusi,una prestazione sotto tono di entrambe le squadre...
Probabilmente il peso delle polemiche si e' fatto sentire... :lol2:
Ora c'e' una gara 2 che non sara' assolutamente decisiva,ma che potrebbe permetterci di andare su un 2-0 che sarebbe comodissimo in vista della doppia trasferta a Chicago...
Cmq ho la netta sensazione,e spero di sbagliarmi,che questa serie sara' piu' incerta del previsto... 

PS:Tabellone Aggiornato cmq...
che fai chiagn e futt?  :gogogo:

ja cobaincoccodrillo.... :01: :01: :01:

cmq wunderdirk spero si calmi un pochetto senno' gli piazzo un mastino eheheheh

forza anatreeeeeeee go go ducks!
let's go bulls !

ImageImage
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Piccolo regalino: aggiunte stats di squadra e capocannoniere per punti/gara. dato che il conto lo tengo manualmente non ce la facevo a fare anche rimb e ass. accontentatevi! :metal:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

sto per simulare.
ricordo a:
la viners
san francisco

di azzerare il record  e di stabilirlo in base ai risultati playoff.

procedo...in bocca al lupo a tutti....
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

eccoci qua....
la seconda giornata di questi playoff ha vissutouna giornata piu' equilibrata della prima con due vittorie in trasferta!!

houston ha visto gli spartans vendere cara la pelle per riscattare la brutta partita di gara1, ma il 1 quarto li ha condannati ad un'altra sconfitta.sugli scudi il solito shaq...

philadelphia continua la sua marcia inarrestabile ed in casa ha ancora la meglio sulle anatre di chicago e sempre con uno scarto in doppia cifra.anche qui come on gara1 miglior giocatore wunderdirk...da segnalare le 9 stoppate del cinesone da chicago....

alabama invece vede trionfare i power con un'ottima prestazione di squadra e grazie all'mvp wade. Dunque fattore campo ribaltato e serie cmq molto equilibrata e molto lunga....

i miei leoni....che dire dei miei leoni....sono stupito anche io non credevo che potessi trovarmi sul 2-0 con due vittorie esterne...credevo l'esatto contrario ed invece i miei leoni mi stanno meravigliando.
gara2 ha avuto un solo padrone KING JAMES che ha messo a referto 47 punticini 12 rimbalzi e 6 assist....non da meno pierce con altri 31 baba'.
che dire...i leoni non mollano e come ieri non sentono ancora che la serie sia finita, perchè hanno enorme rispetto dei cugini e li temono molto.speriamo continuino a sorprendere.....
nba champs 2009
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

cazzu cazzu.. non ho avuto un minuto in questi giorni per venire sul foro e seguire i miei viners... mah... peccato essere sul 2-0... domani spero di poter dare un occhio perchè anche ora non ho tempo :polliceverso:

EDIT: Ho notato che i minutaggi che ha usato micky non sono quelli che avevo mandato a kobe... micky mi ha detto che kobe non glieli ha dati... mah... non so che dire
Last edited by Voro. on 23/07/2008, 23:34, edited 1 time in total.
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Voro. wrote: cazzu cazzu.. non ho avuto un minuto in questi giorni per venire sul foro e seguire i miei viners... mah... peccato essere sul 2-0... domani spero di poter dare un occhio perchè anche ora non ho tempo :polliceverso:

EDIT: Ho notato che i minutaggi che ha usato micky non sono quelli che avevo mandato a kobe... micky mi ha detto che kobe non glieli ha dati... mah... non so che dire
beh voro anche io non ho avuto tempo di seguire il forum, pero' ho visto che i PO sarebbero stati gestiti da mio fratello, quindi io i minuti li sto mandando direttamente a lui... è stata una negligenza tua, dalla prox fai + attenzione, se vuoi puoi lasciarli anche a me e io li do a mio fratello, tranquillo!!
poi alla fine è un giochino non casca il mondo dai, sei due a zero come me possiamo ancora farcela! :thumbup:
let's go bulls !

ImageImage
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

e vai col 30 e 15 timbrato shaq  :gogogo:

il fattore campo è stato rispettato, ora vederò quel che si può fare per scardinare la casa degli spartani. go houston  :metal:
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Grandi Power!!!!!!!!!!!!! :thumbup: strepitosa vittoria in quel di alabama e riportiamo la serie in parita..
Gran partita di wade ma che dire di ben wallace (20 rimbalzi) lo stesso kobe diceva che non era buono e il caro bigben gli ha dato una dimostrazione sul campo.
Ora si torna in Florida e sul nostro parquet vendiamo sempre cara la pelle  :metal: :metal:

Quindi come al solito vi lascio con:

GO POWER GO :forza: :forza: :forza:

Ah dimenticavo il dato piu importante di questa serata da incorniciare è sicuramente quello di Tim Duncan che si ferma a 14 + 6!!!!CHE POWER!
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

non voglio fare polemiche, ne tantomeno mi sembra le stia facendo voro,che si è sempre dimostarto un Signore, però voglio sottolineare che kobe martedi' aveva sottolineato di non avere tempo per simulare e nemmeno di fare i minutaggi per la sua squadra, tanto è vero che nell'unico momento che ha scritto non li ha nemmeno dati i suoi...
da quel momento sono diventato l'unico a simulare e tutti hanno mandato minuti a me, ed io sapendo di qst importante variazione ho allungato l'orario di invio fino alle 21 per consentire a tutti di venirne a conoscenza.mi sembra per questo di essere stato molto a disposizione di tutti i partecipanti.
mi dispiace dell'accaduto ma di certo non posso risimulare le partite.
nba champs 2009
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Scusate errore di statistica 21 + 6 per duncan  :forza: :forza:
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

io i minuti gli ho mandati lunedi pomeriggio, poi non sono potuto stare al pc ne mart ne merc per neanche un sec, i minuti gli ho mandati a kobe che se non avesse avuto problemi avrebbe simulato lui, io nn ho fatto niente di sbagliato, non aver giocato coi minuti settati per un "errore" di un altro (sia chiaro, come non ho potuto io stare al pc anche kobe molto prob non si è accorto del pm) non mi sembra giusto... io la vedo cosi... 
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Aggiornata ogni sorta di classifica  :gazza:
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Voro. wrote: io i minuti gli ho mandati lunedi pomeriggio, poi non sono potuto stare al pc ne mart ne merc per neanche un sec, i minuti gli ho mandati a kobe che se non avesse avuto problemi avrebbe simulato lui, io nn ho fatto niente di sbagliato, non aver giocato coi minuti settati per un "errore" di un altro (sia chiaro, come non ho potuto io stare al pc anche kobe molto prob non si è accorto del pm) non mi sembra giusto... io la vedo cosi... 
oggi non sbagliare allora, fai attenzione il pm mandalo a mio fratello o anche a me se vuoi poi io passo a lui  :ok:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Post Reply