Re: Shaun Livingston
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
in un forum dove THE GOAT è uno dei capi supremi, l'appellativo caproni è più che un complimentomacs7 wrote: (il "caproni" è ovviamente bonario :D)

-
Eric Cartman
- Newbie

Quello che sto per scrivere non centra nulla col povero Shaun Livingston, a cui auguro di tornare più forte di prima, ma visto che ormai siete un po' fuori tema faccio un ulterire passo.
Ricapitolando: c'è chi sostiene che con una giusta dieta, adeguata attività fisica e annessi tempi di riposo chiunque possa ottenere risultati, altri invece non condividono, dicendo che ci sono dei limiti naturali che impediscono ad alcuni di ottenere risultati.
Io provo ad aggiungere un elemento, così come nel bodybuilding atledi che rispettano le premesse sopra fatte ottengono (pur avendo una predisposizione naturale) risultati eccessivi, anche persone a cui madre natura ha posto limiti di sviluppo naturale piuttosto bassi, possono superarli se alla ricetta da voi indicata aggiungono sostanze più o meno lecite, con effetti collaterali più o meno indesiderati.
Secondo me il doping è la chiave che, coadiuvato da una vita atletica (dieta, attività fisica, riposo) rete questa frase una sentenza:
Ricapitolando: c'è chi sostiene che con una giusta dieta, adeguata attività fisica e annessi tempi di riposo chiunque possa ottenere risultati, altri invece non condividono, dicendo che ci sono dei limiti naturali che impediscono ad alcuni di ottenere risultati.
Io provo ad aggiungere un elemento, così come nel bodybuilding atledi che rispettano le premesse sopra fatte ottengono (pur avendo una predisposizione naturale) risultati eccessivi, anche persone a cui madre natura ha posto limiti di sviluppo naturale piuttosto bassi, possono superarli se alla ricetta da voi indicata aggiungono sostanze più o meno lecite, con effetti collaterali più o meno indesiderati.
Secondo me il doping è la chiave che, coadiuvato da una vita atletica (dieta, attività fisica, riposo) rete questa frase una sentenza:
anche i sassi mettono su muscoli
-
thebigdipper
- Senior

ritiro tutto. Cazzo sei una bestiaGoppas wrote: sono 1.93 peso 92 kg!! 16 anni prima degli infortuni! Al tempo, come ora del resto, mangiavo tanta carne e pesce, per le proteine ovviamente, senza trascurare la pasta, ma in dosi minori. Credici della panca comunque: sopra sono molto forte fisicamente, ma gli arti inferiori veramente imbarazzanti.
pensavo fossi uno di quegli anoressici che infettano il nostro forum
alla panca ci credo eccome. Anzi ora ti direi "solo" 100 kg di panca ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
thebigdipper
- Senior

io 2.2 grammi per kg di peso corporeomacs7 wrote: ma caproni non dovete contare quanti kg di carne mangiate ma quanti grammi di proteine pure ingerite
il calcolo è semplice: peso corporeo x1.5 e avete la quantità giusta di pro che uno sportivo dovrebbe assumere in una giornata. poi bisogna stilare la dieta sapendo le caratteristiche alimentari di cià che mangiate (es petto di pollo contiene x 100 grammi : acqua:76.73 pro:16.8 grassi:0.39 carbo2.25 totale 80 kal)
i 100 kg di panca sono fattibili comunque, basta allenamento (inoltre il sollevamento è relativo al peso- in sostanza stessa forza ma con massa maggiore si alzano più kg)
(il "caproni" è ovviamente bonario :D)
1.5 è utile a chi fa sollevamento libri in biblioteca
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
thebigdipper
- Senior

e doping qua e doping là....mamma mia che due coglioniEric Cartman wrote: Quello che sto per scrivere non centra nulla col povero Shaun Livingston, a cui auguro di tornare più forte di prima, ma visto che ormai siete un po' fuori tema faccio un ulterire passo.
ma siete mai entrati in una palestra ?
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
- macs7
- Rookie

beh fidati i libri che alzo son belli pesanti :lol2:thebigdipper wrote: io 2.2 grammi per kg di peso corporeo
1.5 è utile a chi fa sollevamento libri in biblioteca
comunque 1.5 è equilibrato per uno sportivo (calcio, basket, volley), chi fa sollevamento pesi serio o Bodybuilding arriva anche a 2 grammi (ma dato che il foro tratta di pallacanestro non ho messo il valore da BB ;) )
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- Goppas
- Senior

fondamentalmente, andavo in palestra in ottica cestistica: non apppena ho visto che le gambe erano quello che erano e che tutte le possibilità di giocare a livelli alti eran morte, ho detto "diamoci una calmata in palestra". Ecco spiegati "solo i 100 kg" di pancathebigdipper wrote: ritiro tutto. Cazzo sei una bestia![]()
pensavo fossi uno di quegli anoressici che infettano il nostro forum
alla panca ci credo eccome. Anzi ora ti direi "solo" 100 kg di panca ?
-
thebigdipper
- Senior

quanto farà di panca shaun ?the gift wrote: Tornando in topic per Shaun si parla di Suns...![]()
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
- Goppas
- Senior

Se Durant non alza 80 kg, direi che Shaun sia nella medesima sitauzione
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
.....Shaun intanto mi sembra di aver capito abbia firmato per l' Olympiakos....
Last edited by TeknoFilo on 24/07/2008, 8:59, edited 1 time in total.
-
the gift
thebigdipper wrote: quanto farà di panca shaun ?![]()
Secondo me non alza nemmeno 60 Kg.
- macs7
- Rookie

tenendo conto che pesa 82.5 kg almeno a 70 dovrebbe arrivare
azzardo un 75 circa
azzardo un 75 circa
Spurs Addicted 
- Spree
- Senior

Niente di specifico. E i miei polpacci sono famosi lo stessothebigdipper wrote: dpiende da come ti allenavi, da cosa mangiavi e da quanto riposavi. Cosa facevi per allenarle ?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.