Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
Slevin
Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi
24 luglio 2008
Il Barça ci riprova con Trezeguet
Il Barcellona sta per tornare alla carica per David Trezeguet.
Dalla Spagna è infatti stato prenotato un volo aereo per i prossimi giorni, con il segretario tecnico blaugrana Txiki Begiristain che sembra avere tutte le intenzioni di incontrare Jean Claude Blanc e Alessio Secco per proporre alla Juve 25 milioni per il bomber francese.
Il club bianconero, che già qualche settimana fa aveva respinto una prima offerta da 20 milioni, farà con ogni probabilità lo stesso anche ora: Trezeguet è l'attaccante indicato da Pep Guardiola per il nuovo Barça, ma al tempo stesso è considerato insostituibile nella Juve da Claudio Ranieri.
25 milioni sono tanta roba ragazzi..potremo prendere Villa con quei soldi. Però cedere Trezeguet...
Dalla Spagna è infatti stato prenotato un volo aereo per i prossimi giorni, con il segretario tecnico blaugrana Txiki Begiristain che sembra avere tutte le intenzioni di incontrare Jean Claude Blanc e Alessio Secco per proporre alla Juve 25 milioni per il bomber francese.
Il club bianconero, che già qualche settimana fa aveva respinto una prima offerta da 20 milioni, farà con ogni probabilità lo stesso anche ora: Trezeguet è l'attaccante indicato da Pep Guardiola per il nuovo Barça, ma al tempo stesso è considerato insostituibile nella Juve da Claudio Ranieri.
25 milioni sono tanta roba ragazzi..potremo prendere Villa con quei soldi. Però cedere Trezeguet...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi
Ragazzi, Trezeguet è un giocatore di 30 anni, 25 milioni per un giocatore di 30 anni sono un'esagerazione, con quei soldi si arriva ad huntelaar, più che villa che è più esterno, e con una piccola aggiunta si arriva anche a Zapata. Io David lo vorrei alla Juve fino alla fine, ma a queste cifre si devono aprire le discussioni.Slevin wrote: 24 luglio 2008
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non ci credo neanche se lo vedo che il Barca arriverà ad offrire quella cifra...certo se davvero fosse così allora penso che bisognerebbe cederlo (basta che poi non me lo rimpiazzino con Quagliarella...)Slevin wrote: 24 luglio 2008
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Solo l'arrivo di Huntelaar renderebbe Trezeguet sacrificabile. Il mio peggior incubo è che vendano il francese al Barca e poi per sostituirlo prendano uno degli obiettivi di cui si parlava ad inizio estate, cioè Quagliarella... Sarebbe veramente la fine!
Intanto il televideo (non so quanto affidabile possa essere) parla di un ri-interessamente per Aquilani, pare che la società sia disposta ad offrire 20/25 mln ai Sensi per il centrocampista. Ne parlaranno domani quando si incontreranno per la presentazione dei calendari.
Anche qua, ci credo proprio poco...
Intanto il televideo (non so quanto affidabile possa essere) parla di un ri-interessamente per Aquilani, pare che la società sia disposta ad offrire 20/25 mln ai Sensi per il centrocampista. Ne parlaranno domani quando si incontreranno per la presentazione dei calendari.
Anche qua, ci credo proprio poco...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol
Anche io son dell'idea che nel caso partisse Trezegol il suo sostituto sarà....Amauri!!E verrebbe presa un altra punta di contorno.
Ancora Aquilani? :D
Ancora Aquilani? :D

-
DROGBA86
- Pro

Perdere il miglior centravanti straniero della storia bianconera può far male.....ma 25 milioni sono davvero troppi.
se poi con 20 prendiamo villa (non dimentichiamo eto'o) abbiamo fatto centro.....
poi con le vendite di tiago e almiron si può ancora investire nel reparto difensivo....vedremo come andrà a finire!! :penso:
se poi con 20 prendiamo villa (non dimentichiamo eto'o) abbiamo fatto centro.....
poi con le vendite di tiago e almiron si può ancora investire nel reparto difensivo....vedremo come andrà a finire!! :penso:
- MagnusPinus
- Pro

Trezeguet non sarà ceduto secondo me. Sono anni e anni che se ne parla,ma non penso proprio succederà. A parte il sostituto io con quei soldi prenderei Silva,l'86 del Valencia e della nazionale spagnola,che con caratteristiche diverse sarebbe il perfetto erede di Pavel
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Rocky
- Pro

Veramente il Valencia per Villa di milioni ne vuole 40, non 20 (è uscita una notizia sul sito della Gazza proprio ieri)! La richiesta di 20 (o meglio 22) è per Silva, non per David Villa! E comunque non credo che lo spagnolo, pur forte che sia, sarebbe il tipo di attaccante che ci servisse nel caso di una partenza di Trezegol.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

Silva è l'uomo che ci servirebbe per la fascia sinistra, oltretutto ci garantirebbe anche una certa costruzione di gioco (per cosa visto agli Europei) che non sarebbe affatto da buttare visto il centrocampo muscolare che ci ritroviamo; con quei soldi però credo che la prerogativa societaria sarebbe Aquilani, anche se c'è sempre quella parola "salvo occasioni" che ci farebbe pensare positivamente ad eventuali saldi valenciani.MagnusPinus wrote: Trezeguet non sarà ceduto secondo me. Sono anni e anni che se ne parla,ma non penso proprio succederà. A parte il sostituto io con quei soldi prenderei Silva,l'86 del Valencia e della nazionale spagnola,che con caratteristiche diverse sarebbe il perfetto erede di Pavel
Quoto. In caso partisse Trezegol o si cambia "idea" di attacco inserendo Amauri, oppure si cerca di portare in Italia Huntelaar, giocatore che in area ricorda molto il francese....Rocky wrote: Veramente il Valencia per Villa di milioni ne vuole 40, non 20 (è uscita una notizia sul sito della Gazza proprio ieri)! La richiesta di 20 (o meglio 22) è per Silva, non per David Villa! E comunque non credo che lo spagnolo, pur forte che sia, sarebbe il tipo di attaccante che ci servisse nel caso di una partenza di Trezegol.
comunque, fantamercato a parte, 25 milioni sono una bella cifretta....
-
Red
- Senior

Secondo me nel balletto degli attaccanti, varrebbe la pena puntare su Adebayor, deluso dal Milan.
E' giovane, è una prima punta, è potente, è veloce, vede la porta.
Costerà un po' di più, ma vale quello che costa (altro che Huntelaar).
- MagnusPinus
- Pro

Con tutto il rispetto per Aquilani,Silva è di un'altra categoria ed inoltre gioca in un ruolo in cui siamo + scoperti(al centro al momento abbiamo 6 giocatori(di cui 2 in esubero). Per l'attacco eventualmente si potrebbe puntare su Amauri, con Iaquinta primo cambio come l'anno scorso, ed eventualmente in casi di necessità schierare Giovinco da seconda punta. QUindi sostanzialmente Ale e Amauri con sostituti naturali Giovi e Iaquinta(il quale può giocare con chiunque)..Senza dimenticare che all'occorrenza cè sempre il 4-3-3, con punta centrale uno tra iaqui e Amauri.. e sulel fasce Camoranesi,Nedved,Giovi,Alex, SILVAvikings11 wrote: Silva è l'uomo che ci servirebbe per la fascia sinistra, oltretutto ci garantirebbe anche una certa costruzione di gioco (per cosa visto agli Europei) che non sarebbe affatto da buttare visto il centrocampo muscolare che ci ritroviamo; con quei soldi però credo che la prerogativa societaria sarebbe Aquilani, anche se c'è sempre quella parola "salvo occasioni" che ci farebbe pensare positivamente ad eventuali saldi valenciani.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
DROGBA86
- Pro

Secondo me mai come quest'anno trezeguet stia soffrendo l'arrivo di qualcuno (Amauri) che possa scalzarlo in attacco....
ricordo che ibrahimovic era stato preso per affiancarlo....mentre iaquinta non aveva caratteristiche specifiche per sostituirlo.
Amauri mi sembra un giocatore straordinario che però ha caratteristiche da prima punta...e lo vedrei esplosivo in un tridente con del piero (nedved) e iaquinta (giovinco) ai lati. io sogno la coppia perfetta amauri-trezeguet ma non vorrei che i due si pestassero i piedi e che l'amauri da seconda punta non renda al massimo delle potenzialità.

ricordo che ibrahimovic era stato preso per affiancarlo....mentre iaquinta non aveva caratteristiche specifiche per sostituirlo.
Amauri mi sembra un giocatore straordinario che però ha caratteristiche da prima punta...e lo vedrei esplosivo in un tridente con del piero (nedved) e iaquinta (giovinco) ai lati. io sogno la coppia perfetta amauri-trezeguet ma non vorrei che i due si pestassero i piedi e che l'amauri da seconda punta non renda al massimo delle potenzialità.
- Rocky
- Pro

Perchè Huntelaar non è giovane, non è prima punta, non è potente, non è veloce e (soprattutto) non vede la porta?Red wrote: Secondo me nel balletto degli attaccanti, varrebbe la pena puntare su Adebayor, deluso dal Milan.
Io tra i due vado ad occhi chiusi sull'olandese, Adebayor è una mezza chiavica e l'Arsenal lo vuole vendere adesso per monetizzare la grande stagione che ha fatto (cosa che non ripeterà). Tra l'altro è facile essere abbagliati da un giocatore dei Gunners grazie al modo (stupendo) in cui giocano a calcio, il togolese fuori da quegli schemi e da quella squadra diventerebbe un giocatore normalissimo, se messo in un campionato italiano poi... Ci troveremmo davanti ad un Kanu qualsiasi.

-
vikings11
- Pro

Ma infatti "prerogativa societaria" era intesa come volere/desiderio della dirigenza, non sicuramente il mio, vista anche la presenza di un certo Marchisio...MagnusPinus wrote: Con tutto il rispetto per Aquilani,Silva è di un'altra categoria ed inoltre gioca in un ruolo in cui siamo + scoperti(al centro al momento abbiamo 6 giocatori(di cui 2 in esubero). Per l'attacco eventualmente si potrebbe puntare su Amauri, con Iaquinta primo cambio come l'anno scorso, ed eventualmente in casi di necessità schierare Giovinco da seconda punta. QUindi sostanzialmente Ale e Amauri con sostituti naturali Giovi e Iaquinta(il quale può giocare con chiunque)..Senza dimenticare che all'occorrenza cè sempre il 4-3-3, con punta centrale uno tra iaqui e Amauri.. e sulel fasce Camoranesi,Nedved,Giovi,Alex, SILVA..nsmma..tante soluzioni..Detto questo,Treze non si muove
![]()
- thom yorke
- Senior

a questa squadra serve come il pane un centrale difensivo di livello, ciò che ho visto ieri sera non mi è piaciuto (Legrottaglie who???)