Ce lo vedo benissimo Ricky che prende i rookies e insegna loro come si sta al mondo e nella NflAEM wrote: Con Taylor partito, il veterano dei vs. Miami Dolphins e`... Ricky Williams!
Complimenti!
AEM
Re: Miami D O L P H I N S
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

-
all3n
- Pro

Io comunque spero di vincerne più di 3-4. Non si parte mai battuti, è ovvio che la squadra non è eccezionale, ma, rispetto all'anno scorso i progressi fatti sono tantissimi.
-
AEM
- Senior

Benvenuti ai Miami Whacko Tabacco, err, Dolphins, l`unica squadra che quando il coach dice "hit me" escono fuori le sigarette strane e non le spalliere.Whatarush wrote: Ce lo vedo benissimo Ricky che prende i rookies e insegna loro come si sta al mondo e nella Nfl
AEM
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
devo quotare anche se io stesso ho più volte detto che questo è un anno di semina e non di raccoltaall3n wrote: Io comunque spero di vincerne più di 3-4. Non si parte mai battuti, è ovvio che la squadra non è eccezionale, ma, rispetto all'anno scorso i progressi fatti sono tantissimi.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
AEM
- Senior

Vincere 3 o 4 cosa? Partite di bocce? ahahahahahahah
AEM
AEM
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
A me basterebbe vincerne una... (con i Patriots)AEM wrote: Vincere 3 o 4 cosa? Partite di bocce? ahahahahahahah
AEM
[align=center]

-
all3n
- Pro

Torna a dispensare sapienza alla fine dell'anno....:paper:AEM wrote: Vincere 3 o 4 cosa? Partite di bocce? ahahahahahahah
AEM
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
scommetteci qualcosa sopra no?! c' è il topic delle scommesse apposta :figo:all3n wrote: Torna a dispensare sapienza alla fine dell'anno....:paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
condivido tutto, specie la tua opinione su Quinn e Ryan.AEM wrote: Quinn: Tanto Hype e` niente altro. Con una delle migliore squadre nei ultimi 20 anni a Notre Dame NON ha fatto niente! C'e' una ragione che e andato cosi basso e guarda caso poi all ex college di Weiss, se no andava al 2o giro!
Ryan: Ha vinto 2 partite alla fine, ma ne ha perse anche 2-3 alla fine. Secondo me ha il braccio, e la testa per giocare, non so pero` se vincera con una squadra mediocre.
Flacco: Ha giocato contro difese del tipo Serie C2, adesso deve giocare contro difese del tipo Seria A, sudera un bel po a diventare forte. Mi piace come persona, credo che sara` forte, ma non da subito.
Brohm: Di piu` che Rodgers? Brohm ha mangiato un sacco di partite l`anno scorso! Perdere contro Syracuse (7-28 in 3 anni) in casa e` stata la ciliegina di sto giocatore. Un winner non perde contro la peggior squadra della conference in casa!
Booty: Giocatore che ha giocato contro squadre che hanno magari 2 NFL potentials in difesa, mentre lui ne aveva quanti in attacco? Non lo vedo fare molto nella NFL.
Henne: Quattro anni come QB e la squadra ha detto "no" a lui essere il capitano. Dovrebbe dire molto di questo giocatore!
AEM
-
AEM
- Senior

Sapienza del football non ne ho molto, ma sai, piu che sapienza basta vedere un po la situazione. Parcells che sta ricostruendo il tutto per tutto, talento non molto meglio dell anno scorso (si puo dire magari peggio dell anno scorso), un nuovo HC, un nuovo Off e Def program, per me non ne vincono 3-4 partite.all3n wrote: Torna a dispensare sapienza alla fine dell'anno....:paper:
AEM
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
io penso che i Dolphins possano aver un bel futuro davanti. Quando si tratta di ricostruire dalle macerie, Parcells è una garanzia. Quando prese in mano i Giants, questi erano una barzelletta. Poi ha risollevato i Patriots e ha gettato le basi per la rinascita dei Cowboys. Bisogna "solo" vedere se dietro una scrivania è bravo quanto lo era sulle sidelines.
-
AEM
- Senior

All3n: Las Vegas da Over/Under di Miami a 5 partite. Io sono pronto per una scomessa (prendo il Under).
AEM
AEM
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Riguardo ai QBs citati dal coach io non sono molto d'accordo su Brohm. Per me è un signor qb, probabilmente il migliore uscito quest'anno dal college e credo diventerà un protagonista futuro della NFL.
[align=left][/align]

-
AEM
- Senior

Ha perso delle partite al livello di college l anno scorso che non doveva mai perdere.Teo wrote: Riguardo ai QBs citati dal coach io non sono molto d'accordo su Brohm. Per me è un signor qb, probabilmente il migliore uscito quest'anno dal college e credo diventerà un protagonista futuro della NFL.
AEM
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Ma come? Cinque di quelli non hanno mai giocato in NFL, uno ha giocato ma è come se non l'avesse fatto e li hai bollati tutti, come se presi insieme non ne farebbero uno buono. Io tempo fa dissi che Tebow non sarà un first round pick e mi dissero di aspettare prima di tirare conclusioni affrettate... mah.. 

[/align]