Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
- Jason Fly
- Senior

Mussina si dev'essere dopato, altrimenti questa stagione non si spiega :lol2:
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Aspetta, aspetta...per questa devo tirare fuori il mio miglior smiley...randyjohnson wrote: Cmq, i soldi ne avete e fate bene a spenderli. Molto meglio soldi che prospetti. Ve lo potete permettere.

-
rene144
- Pro

No, ha capito quello che ha capito Schilling un paio d'anni prima: che se non concede nessuna base su ball, può sopravvivere nonostante un braccio ormai ben sotto la mediocrità. Bravo, non c'è che dire davvero.Jason Fly wrote: Mussina si dev'essere dopato, altrimenti questa stagione non si spiega :lol2:
Tasco wrote: Aspetta, aspetta...per questa devo tirare fuori il mio miglior smiley...
![]()
-
Robinson Cano
- Rookie

in effetti la sorpresa era stata quella dell'anno scorso perché tra le qualità di Mussina segnalate dagli scout ci sono sempre state intelligenza e comprensione del gioco, qualità che avrebbero dovuto consentirgli di durare più a lungo del suo braccio, ma alla prova dei fatti questa transizione per Moose è stata lunga e dolorosa però alla fine pare un born again pitcherrene144 wrote: No, ha capito quello che ha capito Schilling un paio d'anni prima: che se non concede nessuna base su ball, può sopravvivere nonostante un braccio ormai ben sotto la mediocrità. Bravo, non c'è che dire davvero.
![]()

- Jason Fly
- Senior

Godetevelo finchè dura, perchè non durerà molto. Nessuna gufata, ma se continua così per una anno è superman. Questa stagione andrà bene, la prossima ragion vuole vada un po' peggio. Vederemo...
-
bambinazo
- Senior

spettacolare! :lol2:Tasco wrote:![]()
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
stepmarbury3
- Rookie

quello che conta è che dura quest anno l anno prossimo è FA e potrà anche ritirarsiJason Fly wrote: Godetevelo finchè dura, perchè non durerà molto. Nessuna gufata, ma se continua così per una anno è superman. Questa stagione andrà bene, la prossima ragion vuole vada un po' peggio. Vederemo...
Last edited by stepmarbury3 on 24/07/2008, 1:24, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Naaa, ho vissuto un anno in Indiana (exchange student, cinque anni fa) ma sono italianissimo. Asbury Park è semplicemente una citazione, un omaggio al "Boss" Bruce Springsteen.AEM wrote: Grazie per la risposta Rocky.
OT: Ma tu sei di NJ?
AEM

Fine OT. Grazie Mussina.
Domani day off, poi three games set a Fenway. Ecco i matchups:
Friday: RHP Joba Chamberlain (2-3, 2.52) vs. RHP Josh Beckett (9-6, 3.98), 7:05, Channel 9
Saturday: LHP Andy Pettitte (11-7, 3.86) vs. RHP Tim Wakefield (6-7, 3.69), 3:55, FOX
Sunday: RHP Sidney Ponson (6-1, 4.02) vs. LHP John Lester (8-3, 3.20), 8:05, ESPN
6 W in fila, due sweeps consecutivi, 10 W di fila allo Stadium.
56-45, -3.5
Last edited by Rocky on 24/07/2008, 1:19, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Altro OT: Rocky ti ho involontariamente copiato la firma...volevo scrivere in giallo nero ma il giallo non si vedeva bene 
Continuo l'OT con un
al "Boss" Springsteen
...e adesso non so come tornare in topic
Continuo l'OT con un
...e adesso non so come tornare in topic
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Figurati, anzi hai fatto bene, potrebbe diventare un simbolo della "Steelers' Nation" del forum! :pandu:Pablets wrote: Altro OT: Rocky ti ho involontariamente copiato la firma...volevo scrivere in giallo nero ma il giallo non si vedeva bene
Continuo l'OT con unal "Boss" Springsteen
Va beh dai, sono le ultime pagine del topic, concediamoci questo OT tanto gli Yankees vanno col pilota automatico per ora.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
randyjohnson
- Rookie

Io ho sempre creduto in Mussina!!!
probabilmente è anche fortunato, però è un tipo di lanciatore che può vivere bene il suo tramonto. La sua curva è spettacolare, il controllo pare essere ritrovato. Che dire, nonostante sia uno Yankees ed io tifi Boston ho un debole per questo lanciatore.
L'unico rimpianto è non aver scomesso ad inizio stagione una maglietta di Manny :)
Secondo me anche la prossima stagione può benissimo finire con un era su 4,50, anche se la fortuna finisce.
probabilmente è anche fortunato, però è un tipo di lanciatore che può vivere bene il suo tramonto. La sua curva è spettacolare, il controllo pare essere ritrovato. Che dire, nonostante sia uno Yankees ed io tifi Boston ho un debole per questo lanciatore.
L'unico rimpianto è non aver scomesso ad inizio stagione una maglietta di Manny :)
Secondo me anche la prossima stagione può benissimo finire con un era su 4,50, anche se la fortuna finisce.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Le prime 2 vanno in diretta su NASN, la terza in differita lunedì mattinaRocky wrote: Domani day off, poi three games set a Fenway. Ecco i matchups:
Friday: RHP Joba Chamberlain (2-3, 2.52) vs. RHP Josh Beckett (9-6, 3.98), 7:05, Channel 9
Saturday: LHP Andy Pettitte (11-7, 3.86) vs. RHP Tim Wakefield (6-7, 3.69), 3:55, FOX
Sunday: RHP Sidney Ponson (6-1, 4.02) vs. LHP John Lester (8-3, 3.20), 8:05, ESPN
Ciao
Maurizio
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Sul sito hanno tolto dai probable per la 3a partita Ponson.Che ci sia aria di trade? 
Last edited by PITTER on 25/07/2008, 17:34, edited 1 time in total.
-
Mr. October
- Rookie

Facile che sia così...........il candidato sembra essere Washburn e i rumors a tal riguardo si stanno moltiplicando,a Seattle potrebbe finire Cabrera visto che Igawa non sembra affatto interessare!!!! Quanto ci manchi Bavesi :lol2:PITTER wrote: Sul sito hanno tolto dai probable per la 3a partita Ponson.Che ci sia aria di trade?![]()

-
rene144
- Pro

...quindi Austin Jackson chiamato in Major League? O Gardner fisso? O Christian? O Damon CF?Mr. October wrote: Facile che sia così...........il candidato sembra essere Washburn e i rumors a tal riguardo si stanno moltiplicando,a Seattle potrebbe finire Cabrera visto che Igawa non sembra affatto interessare!!!! Quanto ci manchi Bavesi :lol2: