niente, nemmeno la campagna mediatica è servita... mannagg
complimenti ai cugini Lions, ottimo avvio in casa poi... contro i più forti e tosti della lega!!!
GO DUCKS AND LIONS GOOOO

che fai chiagn e futt?Cobain88 wrote: Si dice che chi ben comincia e' a meta' dell'opera
Diamo 15 punti alle Anatre,con un ottimo Novitzki che vince il duello con Boozer(secondo me il duello chiave della serie),ma da sottolineare,PFs esclusi,una prestazione sotto tono di entrambe le squadre...
Probabilmente il peso delle polemiche si e' fatto sentire... :lol2:
Ora c'e' una gara 2 che non sara' assolutamente decisiva,ma che potrebbe permetterci di andare su un 2-0 che sarebbe comodissimo in vista della doppia trasferta a Chicago...
Cmq ho la netta sensazione,e spero di sbagliarmi,che questa serie sara' piu' incerta del previsto...
PS:Tabellone Aggiornato cmq...

beh voro anche io non ho avuto tempo di seguire il forum, pero' ho visto che i PO sarebbero stati gestiti da mio fratello, quindi io i minuti li sto mandando direttamente a lui... è stata una negligenza tua, dalla prox fai + attenzione, se vuoi puoi lasciarli anche a me e io li do a mio fratello, tranquillo!!Voro. wrote: cazzu cazzu.. non ho avuto un minuto in questi giorni per venire sul foro e seguire i miei viners... mah... peccato essere sul 2-0... domani spero di poter dare un occhio perchè anche ora non ho tempo
EDIT: Ho notato che i minutaggi che ha usato micky non sono quelli che avevo mandato a kobe... micky mi ha detto che kobe non glieli ha dati... mah... non so che dire

oggi non sbagliare allora, fai attenzione il pm mandalo a mio fratello o anche a me se vuoi poi io passo a luiVoro. wrote: io i minuti gli ho mandati lunedi pomeriggio, poi non sono potuto stare al pc ne mart ne merc per neanche un sec, i minuti gli ho mandati a kobe che se non avesse avuto problemi avrebbe simulato lui, io nn ho fatto niente di sbagliato, non aver giocato coi minuti settati per un "errore" di un altro (sia chiaro, come non ho potuto io stare al pc anche kobe molto prob non si è accorto del pm) non mi sembra giusto... io la vedo cosi...