hell_en wrote:
o che studia....io almeno all'università studiavo come una matta. altro che. a quell'epoca sì che era seria, giurisprudenza, mica come la tua.
si ma tu ci hai messo 12 anni a finirla come ce ne mettero io? :hehe:
eppoi stamattina sono dovuto andare a ritirare le carte per quel cacchio di tirocinio...tutta colpa vostra :figo:
tornando in topic, faccio volentieri a meno della foto di dario. grazie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
il kazako ha tirato il bidone ai buoni ceffi di Frisco, volevo partire alle 18...poi telefonata dall'ospedale alle 17.30..." niente di che non ti preoccupare, solo un collaso , ma si è già rimeso"
fate voi......
porca maiala, ma la salute prima di tutto........
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
in sta foto ce n' è uno che è più nervoso degli altri :gazza: il primo che indovina di chi sto parlando vince il singolo con la canzone "po po po po" cantata dalla curva sudde
ps. volevo quotare anche l' altra foto, ma il russo mi ha anticipato...
Assolutamente calmissimo. Avevo solo un po' di freddo, tutto qui.
KingKaiv wrote:
Assolutamente calmissimo. Avevo solo un po' di freddo, tutto qui.
Angy matarrese.
Buffo come?
si vabbè freddo...... :roll: il nervousmetro segnava rosso pieno in quel momento, daje...avevi uno sguardo che al primo sgarro, scattavano le lame...sii sincero :gazza: sei cresciutello ormai, sai quello che dici, eh, che dici?
azazel wrote:
si vabbè freddo...... :roll: il nervousmetro segnava rosso pieno in quel momento, daje...avevi uno sguardo che al primo sgarro, scattavano le lame...sii sincero :gazza: sei cresciutello ormai, sai quello che dici, eh, che dici?
No, spiegami, fammi capire, perché magari è colpa mia. Forse sono un po' rincoglionito eh. Mi vedevi nervoso? nervoso come? nervoso come uno schizzato del cazzo? sto qua per innervosirti e farti divertire? come sarebbe nervoso? nervoso come? perché nervoso?
King: Io ti vedo furbo, che ti metti in mezzo a 20 uomini ciucchi a fare, che magari sono cosi accecati dal alcohol che ti vedono come una lolita (ahahahahaha). Hai fatto bene, stai li seduto!