Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by Marco Air Zanelli »

Alvise wrote: guarda bannato per essere ammesso al posto che andare fino a Sky, organizza solo per china un visione di pompino in diretta in quel di carpi, che lui per quel che credo di aver capito se l'è perso in quel di senigallia.

cmq direi che dopo l'intervento del bannato salgono le quotazioni del lago di como.
Pandu, se vuoi ti aiuto io  :truzzo:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by Angyair »

Mike wrote: pensavo vi accontentaste del sacrificio di qualche utente off-topic. vabbè, io accetterei pure ma ho bisogno di alcune garanzie: 1) alvise come se la cava da avvocato? 2) poi lo voglio anch'io un abbonamento a sky. 3) che la mannaia del ban smetta di fare ombra sul mio collo.
3) non penso sia un problema
2) chiamiamo marcus e sistemiamo tutto
1) non lo preferisci un milione di dollari?
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by Mike »

il problema è che se meno qualcuno, questi tenderebbe a denunciarmi e avrei bisogno di un avvocato e chi se non alvise? però queste sue ultime dichiarazioni in cui lascia palesemente intendere che preferirebbe un meeting privo della mia presenza, lasciano venir meno la prerogativa fondamentale della fiducia tra legale ed assistito.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: 3) non penso sia un problema
2) chiamiamo marcus e sistemiamo tutto
1) non lo preferisci un milione di dollari?
fai anche due.
Mike, si scherza, ovvio che mi farebbe piacere che tu ci fossi, insomma abbiamo parlato tutto il giorno e sei un ragazzo intelligente e veramente simpatico. un ottimo acquisto per la sezione separatista nfl. e ti posso assicurare che china privatamente me l'ha confermato.
un unico appunto tagliati quel pizzetto ti sta malissimo. ah no quello era thundermike...
allora tu chi sei?... oddio non sarai quello con il costume da bagno che sembrava il gennaker di luna rossa vero?

in galera dovrebbero metterti e dovrebbero pure buttare via la chiave.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Domanda per i partecipanti al compleanno TEO: avreste voglia di trovarvi a casa mia per le 17 per fare un minimeeting pre-cena a base di insulti a SKY e ricordi della NFL, per poi andare al bar-enoteca verso le 19 per un aperitivo e poi trovarci col resto della ciurma per dirigersi al ristorante?
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Domanda per i partecipanti al compleanno TEO: avreste voglia di trovarvi a casa mia per le 17 per fare un minimeeting pre-cena a base di insulti a SKY e ricordi della NFL, per poi andare al bar-enoteca verso le 19 per un aperitivo e poi trovarci col resto della ciurma per dirigersi al ristorante?

nessun probelma porto la storia dei broncos se vuoi oppure un paio di super bowls a caso...  :01:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: nessun probelma porto la storia dei broncos se vuoi oppure un paio di super bowls a caso...  :01:
Direi XII, XXI, XXII e XXIV (molto incerto quest'ultimo).
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Direi XII, XXI, XXII e XXIV (molto incerto quest'ultimo).
guarda la sfortuna hai preso a caso quelli sbagliati.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Domanda per i partecipanti al compleanno TEO: avreste voglia di trovarvi a casa mia per le 17 per fare un minimeeting pre-cena a base di insulti a SKY e ricordi della NFL, per poi andare al bar-enoteca verso le 19 per un aperitivo e poi trovarci col resto della ciurma per dirigersi al ristorante?

Se ci sono gli insulti Sky non c'è problema.
Image
Davidyd
Senior
Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Post by Davidyd »

Questo è quanto leggo a pag. 50 per i mesi a venire. :gazza:
polpaol wrote: 4) Compleanno Teo - week end fine luglio primi agosto, Padova

5) Fanta Draft & Preseason NFL - Carpi, primi settembre

6) Festa dell'uva - Bardolino, fine settembre o giù di lì
Primi di Settembre?  :thumbup:
Il kickoff è Giovedì, la Domenica giocano tutte le altre. Nella settimana di inizio stagione NFL (è quasi fatta, cazzo (cit.) ) vedrei benissimo un ritorno a Carpi...
Aspetto buone nuove da china, Punkish, gm@n e co. :papa:

DISCLAIMER: Primi di Settembre non è fine Agosto, perché il 30 e 31 Agosto sono in Agosto e invece i primi di Settembre sono del mese di Settembre, che ha trenta giorni come AprilGiugnoeNovembre... peffavore
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: nessun probelma porto la storia dei broncos se vuoi oppure un paio di super bowls a caso...  :01:

immagino che portare lì il dvd di pollon sia fuori discussione, oltre che fuori luogo. vero?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

hell_en wrote:
immagino che portare lì il dvd di pollon sia fuori discussione, oltre che fuori luogo. vero?
da chiedere a teo, non si sa mai.  :gazza:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: da chiedere a teo, non si sa mai.  :gazza:

alla teina secondo me piacerebbe più di qualche superbowl
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by Teo »

hell_en wrote:
alla teina secondo me piacerebbe più di qualche superbowl
La teina sarà in centro con le ex coinquiline, le devo andare a prendere prima di andare a cena, voi mi aspetterete a Mestrino così facciamo la strada insieme.
[align=left][/align]ImageImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

hell_en wrote:
...Pollon
Pollon combina guai
paladina di tutti gli dei...

:01: :gogogo:
Image
Locked