ok benissimo, posso avere delle opinioni personali che non collimano col regolamente oppure il regolamento controlla anche quelle ??chinasky wrote: Il mio intervento era riferito al tuo "terrorismo". Qui nessuno fa terrorismo, c'è questo regolamento che nulla ha a che vedere coi prezzi di Yahoo. Tutto qua.
Re: NFL e Satellite
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
AEM
- Senior

se poi su Playit ne parla via pm si attiene al regolamento, diversamente rischia la cancellazione o la modifica dei post, la chiusura dei topic eccetera... niente di chechinasky wrote: In che senso?
Dato che non voglio chiudere posts, cancellare posts o altre cose, volevo sapere che regolamento esiste su PlayitUSA.
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Assolutamente sì, chi ha detto il contrario?The_Quick_9 wrote: ok benissimo, posso avere delle opinioni personali che non collimano col regolamente oppure il regolamento controlla anche quelle ??
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Si ma non serve a niente.The_Quick_9 wrote: ok, credo però che tutti quanti siamo liberi di commentare e ipotizzare....o no ??
detto questo mi fido di + di quello che ha detto Chinasky
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The_Quick_9
- Rookie

ah okchinasky wrote: Assolutamente sì, chi ha detto il contrario?
chiarito questo, posso farti una domanda sul futuro NBA ??
il commento di F&F da studio durante le finali è il preludio al tramonto della palla a spicchi su SKY ?
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
chinasky
E' qua http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=9AEM wrote: se poi su Playit ne parla via pm si attiene al regolamento, diversamente rischia la cancellazione o la modifica dei post, la chiusura dei topic eccetera... niente di che
Dato che non voglio chiudere posts, cancellare posts o altre cose, volevo sapere che regolamento esiste su PlayitUSA.
AEM
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Qualcuno gentilmente mi manda via pm qualche informazione su questa StreamTV..ringrazio già in anticipo 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- The_Quick_9
- Rookie

?mvp18 wrote: Si ma non serve a niente.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Tu hai problemi a comprendere le risposte che ti danno forse.The_Quick_9 wrote: ?
Chiudo qui
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The_Quick_9
- Rookie

curioso come nessuno ti abbia cagato su NFI, forse anche lì non hanno capito il senso delle tue rispostemvp18 wrote: Tu hai problemi a comprendere le risposte che ti danno forse.
Chiudo qui
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Senti, anche se non sono il più adatto a farlo, ti do il benvenuto io perchè come avrai notato qua c'è una sorta di panico misto a giramento di palle generale che fa perdere di vista tutto il resto..torrisone wrote: ...che bella giornata e che bella occasione per iscriversi :disgusto:
Comunque un saluto a tutti.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Dai ragazzi, non discutiamo tra noi.. è un momento emotivo per tutti ma teniamo i toni bassi tra di noi

- saints68
- Senior

China , ti chiedo l'ovvio.
Onde evitare suicidi di massa o altre 300 pagine pregne di supposizioni di ogni tipo , cerca di trovare qualche "altolocato" a Sky per farti spiegare bene la situazione e soprattutto come evolvera'.
So di essere scontato e forse banale , ma in questi casi la chiarezza sarebbe tutto!Grazie Mod!
Onde evitare suicidi di massa o altre 300 pagine pregne di supposizioni di ogni tipo , cerca di trovare qualche "altolocato" a Sky per farti spiegare bene la situazione e soprattutto come evolvera'.
So di essere scontato e forse banale , ma in questi casi la chiarezza sarebbe tutto!Grazie Mod!
-
chinasky
Può essere un primo indizio, sì. La volontà di risparmiare ulteriormente sulla Nba, prodotto a mio modesto parere già maltrattato da Sky, potrebbe essere già cominciata. Il direttore di sky, tale Zappia, è un uomo di marketing, non ha interesse sul prodotto in sé, probabilmente non ha la più pallida idea di cosa passi Nasn se non un generico "sport americani". A quanto si dice, il ragionamento dei vertici, è proprio stato "nasn passa football americano, perché pagare i diritti Nfl per Sky Sport?". Il passo a identificare nella Ncaa il "basket americano" a discapito del campionato professionistico è piuttosto breve.The_Quick_9 wrote: ah ok
chiarito questo, posso farti una domanda sul futuro NBA ??
il commento di F&F da studio durante le finali è il preludio al tramonto della palla a spicchi su SKY ?
Del resto, come per gli slam mollati a Eurosport, non è impensabile un accordo con Sport Italia negli anni a venire, canale che rimarrebbe indipendente ma ad uso solo degli abbonati Sky, chissà, è solo una mia coongettura. Comunque, di certo c'è solo che il piano di rinnovamento spinge a togliere gli sport americani (tanto sono su Nasn) rubando qualche partita qua e là per l'HD e i canali di SS (di college football, ad esempio, dovrebbero passare due partite a settimana sui canali sport).
- The_Quick_9
- Rookie

ok, graziechinasky wrote: Può essere un primo indizio, sì. La volontà di risparmiare ulteriormente sulla Nba, prodotto a mio modesto parere già maltrattato da Sky, potrebbe essere già cominciata. Il direttore di sky, tale Zappia, è un uomo di marketing, non ha interesse sul prodotto in sé, probabilmente non ha la più pallida idea di cosa passi Nasn se non un generico "sport americani". A quanto si dice, il ragionamento dei vertici, è proprio stato "nasn passa football americano, perché pagare i diritti Nfl per Sky Sport?". Il passo a identificare nella Ncaa il "basket americano" a discapito del campionato professionistico è piuttosto breve.
Del resto, come per gli slam mollati a Eurosport, non è impensabile un accordo con Sport Italia negli anni a venire, canale che rimarrebbe indipendente ma ad uso solo degli abbonati Sky, chissà, è solo una mia coongettura. Comunque, di certo c'è solo che il piano di rinnovamento spinge a togliere gli sport americani (tanto sono su Nasn) rubando qualche partita qua e là per l'HD e i canali di SS (di college football, ad esempio, dovrebbero passare due partite a settimana sui canali sport).

[/align]