Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

chinasky wrote: Il mio intervento era riferito al tuo "terrorismo". Qui nessuno fa terrorismo, c'è questo regolamento che nulla ha a che vedere coi prezzi di Yahoo. Tutto qua.
ok benissimo, posso avere delle opinioni personali che non collimano col regolamente oppure il regolamento controlla anche quelle ??
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

chinasky wrote: In che senso?
se poi su Playit ne parla via pm si attiene al regolamento, diversamente rischia la cancellazione o la modifica dei post, la chiusura dei topic eccetera... niente di che

Dato che non voglio chiudere posts, cancellare posts o altre cose, volevo sapere che regolamento esiste su PlayitUSA.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The_Quick_9 wrote: ok benissimo, posso avere delle opinioni personali che non collimano col regolamente oppure il regolamento controlla anche quelle ??

Assolutamente sì, chi ha detto il contrario?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The_Quick_9 wrote: ok, credo però che tutti quanti siamo liberi di commentare e ipotizzare....o no ??

detto questo mi fido di + di quello che ha detto Chinasky
Si ma non serve a niente.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

chinasky wrote: Assolutamente sì, chi ha detto il contrario?
ah ok

chiarito questo, posso farti una domanda sul futuro NBA ??

il commento di F&F da studio durante le finali è il preludio al tramonto della palla a spicchi su SKY ?
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
chinasky

Post by chinasky »

AEM wrote: se poi su Playit ne parla via pm si attiene al regolamento, diversamente rischia la cancellazione o la modifica dei post, la chiusura dei topic eccetera... niente di che

Dato che non voglio chiudere posts, cancellare posts o altre cose, volevo sapere che regolamento esiste su PlayitUSA.

AEM
E' qua http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=9
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Qualcuno gentilmente mi manda via pm qualche informazione su questa StreamTV..ringrazio già in anticipo :thumbup:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

mvp18 wrote: Si ma non serve a niente.
?
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The_Quick_9 wrote: ?
Tu hai problemi a comprendere le risposte che ti danno forse.
Chiudo qui
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

mvp18 wrote: Tu hai problemi a comprendere le risposte che ti danno forse.
Chiudo qui
curioso come nessuno ti abbia cagato su NFI, forse anche lì non hanno capito il senso delle tue risposte

:penso:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

torrisone wrote: ...che bella giornata e che bella occasione per iscriversi  :disgusto:

Comunque un saluto a tutti.
Senti, anche se non sono il più adatto a farlo, ti do il benvenuto io perchè come avrai notato qua c'è una sorta di panico misto a giramento di palle generale che fa perdere di vista tutto il resto..
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Dai ragazzi, non discutiamo tra noi.. è un momento emotivo per tutti ma teniamo i toni bassi tra di noi
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

China , ti chiedo l'ovvio.
Onde evitare suicidi di massa o altre 300 pagine pregne di supposizioni di ogni tipo , cerca di trovare qualche "altolocato" a Sky per farti spiegare bene la situazione e soprattutto come evolvera'.
So di essere scontato e forse banale , ma in questi casi la chiarezza sarebbe tutto!Grazie Mod!
chinasky

Post by chinasky »

The_Quick_9 wrote: ah ok

chiarito questo, posso farti una domanda sul futuro NBA ??

il commento di F&F da studio durante le finali è il preludio al tramonto della palla a spicchi su SKY ?
Può essere un primo indizio, sì. La volontà di risparmiare ulteriormente sulla Nba, prodotto a mio modesto parere già maltrattato da Sky, potrebbe essere già cominciata. Il direttore di sky, tale Zappia, è un uomo di marketing, non ha interesse sul prodotto in sé, probabilmente non ha la più pallida idea di cosa passi Nasn se non un generico "sport americani". A quanto si dice, il ragionamento dei vertici, è proprio stato "nasn passa football americano, perché pagare i diritti Nfl per Sky Sport?". Il passo a identificare nella Ncaa il "basket americano" a discapito del campionato professionistico è piuttosto breve.

Del resto, come per gli slam mollati a Eurosport, non è impensabile un accordo con Sport Italia negli anni a venire, canale che rimarrebbe indipendente ma ad uso solo degli abbonati Sky, chissà, è solo una mia coongettura. Comunque, di certo c'è solo che il piano di rinnovamento spinge a togliere gli sport americani (tanto sono su Nasn) rubando qualche partita qua e là per l'HD e i canali di SS (di college football, ad esempio, dovrebbero passare due partite a settimana sui canali sport).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

chinasky wrote: Può essere un primo indizio, sì. La volontà di risparmiare ulteriormente sulla Nba, prodotto a mio modesto parere già maltrattato da Sky, potrebbe essere già cominciata. Il direttore di sky, tale Zappia, è un uomo di marketing, non ha interesse sul prodotto in sé, probabilmente non ha la più pallida idea di cosa passi Nasn se non un generico "sport americani". A quanto si dice, il ragionamento dei vertici, è proprio stato "nasn passa football americano, perché pagare i diritti Nfl per Sky Sport?". Il passo a identificare nella Ncaa il "basket americano" a discapito del campionato professionistico è piuttosto breve.

Del resto, come per gli slam mollati a Eurosport, non è impensabile un accordo con Sport Italia negli anni a venire, canale che rimarrebbe indipendente ma ad uso solo degli abbonati Sky, chissà, è solo una mia coongettura. Comunque, di certo c'è solo che il piano di rinnovamento spinge a togliere gli sport americani (tanto sono su Nasn) rubando qualche partita qua e là per l'HD e i canali di SS (di college football, ad esempio, dovrebbero passare due partite a settimana sui canali sport).
ok, grazie
Locked