China, mi sa che siamo 60 maiali... :gazza:
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
Anch'io do conferma qui. 

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
Io ho inviato l'sms anche alla stefy.chinasky wrote: Salvo inceppi direi proprio di esserci. Cena familiare o siamo 60 maiali?
Comunque per il momento gli inviti inviati sono 45, uomini e donne
[align=left][/align]

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
c'è del lolitismo?Teo wrote: Io ho inviato l'sms anche alla stefy.
Comunque per il momento gli inviti inviati sono 45, uomini e donne![]()
Ignoto Separatista NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, nella compagnia non è presente, tutte fidanzate o mogli.matteogb4 wrote: c'è del lolitismo?
[align=left][/align]

-
matteogb4
- Pro

Teo wrote: No, nella compagnia non è presente, tutte fidanzate o mogli.
Ignoto Separatista NFL
-
hell_en
- Senior

matteogb4 wrote: c'è del lolitismo?
ma dai!!!!!!!!!!!!! matteo, parti domani per andare dalla tua donna e ti informi sulla presenza femminile alla festa di teo??!!
saluta tanto la yolanda, invece

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
matteogb4
- Pro

grazie mille. riferirò senza dubbio.hell_en wrote:
ma dai!!!!!!!!!!!!! matteo, parti domani per andare dalla tua donna e ti informi sulla presenza femminile alla festa di teo??!!
saluta tanto la yolanda, invece![]()
ma il lolitismo è uno status che va oltre l'amore, il lolitismo è un modo di vivere.
Ignoto Separatista NFL
-
polpaol
- Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
oggi riflettevo che sarà dura trovare qualche anima pia che volgia organizzare il prossimo mini-miting.
dopo aver visto in azione il B.O.E. chi avrà voglia di misurarsi con l'iniziativa?
dopo aver visto in azione il B.O.E. chi avrà voglia di misurarsi con l'iniziativa?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

beh in ballottaggio la sempre verde siena per il miting autunnale (detto anche dei compleanni non festeggiati) oppure la new entry lago di como di cui si è fatto carico PUBBLICAMNETE pandu.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io preferirei siena per il semplice motivo che il passaporto per la longobardia non me lo concederanno mai. per quanto possa valere l'opinione di un bannato io l'ho espressa.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah... vedo che i party dei separatisti in mezzo a un sacco di gnocca e sostanze poco legali cominciano a piacerti sul serio. Bene, ci servi per una missione importante, te la senti? Se la superi avrai il passaporto longobardo.Mike wrote: io preferirei siena per il semplice motivo che il passaporto per la longobardia non me lo concederanno mai. per quanto possa valere l'opinione di un bannato io l'ho espressa.
-
Mike
di che missione si tratta?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Andare a Sky e menarli tutti fin quando non firmano un contratto con la Nfl per tutte le partite stagionali in servizio active.Mike wrote: di che missione si tratta?
-
Alvise
- Pro

guarda bannato per essere ammesso al posto che andare fino a Sky, organizza solo per china un visione di pompino in diretta in quel di carpi, che lui per quel che credo di aver capito se l'è perso in quel di senigallia.
cmq direi che dopo l'intervento del bannato salgono le quotazioni del lago di como.
cmq direi che dopo l'intervento del bannato salgono le quotazioni del lago di como.
-
Mike
pensavo vi accontentaste del sacrificio di qualche utente off-topic. vabbè, io accetterei pure ma ho bisogno di alcune garanzie: 1) alvise come se la cava da avvocato? 2) poi lo voglio anch'io un abbonamento a sky. 3) che la mannaia del ban smetta di fare ombra sul mio collo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!