Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

chinasky wrote: Beh, anche a me sembrano illegali i prezzi dei dentisti o di tante altre cose, ma non è di questo che stiamo parlando. Un servizio a pagamento non è un obbligo, se non lo vuoi non lo fai e mi sta bene.
è qui il problema: dentisti è plurale.....se Sky salta, il servizio Yahoo Nfl diventa singolare

ecco perchè la gente tende a rivolgersi ad altre soluzioni
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma perchè prendiamo quello che dici chinasky come la bibbia e quello che dice 85 come una cosa buttata lì?
Le cose che dicono entrambi coesistono.
Chinasky dice che la NFL su Sky Sport non andrà e che poi non crede che NASN faccia in tempo a darci la NFL dato che noi vediamo la NASN UK.
85,che da altre parti ha spiegato ancora meglio quello che aveva da dire,ha detto che un suo amico che lavora per Sky attraverso una telefonata gli ha detto di stare tranquillo che la NFL la farà vedere NASN.
Tanto comunque non ci metteremo gli anni a capire come andranno realmente le cose....
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

Patamunzo wrote: Scrivere nel forum implica accettare il regolamento di chi si fa il culo a gestirlo, moderarlo, ecc. Non e' un concetto complicato. BTW, a me darebbe davvero fastidio dover usare soluzioni di dubbia legalita'. Personalmente sono ben disposto a pagare per vedere il mio sport preferito, e mi secca essere *costretto* a soluzioni c ome StreamTV. Che volete, sono fatto cosi', pensa che pago pure le tasse  :sbadat:
non sto qui ad aprire una polemica perchè andrei OFF TOPIC, ma immagino che tu sul tuo PC abbia tutti programmi con licenza, ascolti musica solo su CD, ecc.....

:figo:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The_Quick_9 wrote: è qui il problema: dentisti è plurale.....se Sky salta, il servizio Yahoo Nfl diventa singolare

ecco perchè la gente tende a rivolgersi ad altre soluzioni
La gente è libera di fare quello che vuole, anche di farsi le canne (illegale) o di sbronzarsi e guidare (illegalmente) dopo aver consumato litri di sostanze alcoliche (legali). E' questione di scelte. Il punto è che Yahoo! fa un servizio a cui nessuno è obbligato ad aderire, non c'è molto su cui discutere secondo me. Se uno cerca altre soluzioni perfetto, se poi su Playit ne parla via pm si attiene al regolamento, diversamente rischia la cancellazione o la modifica dei post, la chiusura dei topic eccetera... niente di che.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

mvp18 wrote: Ma perchè prendiamo quello che dici chinasky come la bibbia e quello che dice 85 come una cosa buttata lì?
Le cose che dicono entrambi coesistono.
Chinasky dice che la NFL su Sky Sport non andrà e che poi non crede che NASN faccia in tempo a darci la NFL dato che noi vediamo la NASN UK.
85,che da altre parti ha spiegato ancora meglio quello che aveva da dire,ha detto che un suo amico che lavora per Sky attraverso una telefonata gli ha detto di stare tranquillo che la NFL la farà vedere NASN.
Tanto comunque non ci metteremo gli anni a capire come andranno realmente le cose....
dubito che passi su NASN nel giro di 1 mese, più probabile l'anno prossimo
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Il precedente intervento aveva lo scopo (velato) di avvisare appunto che certi argomenti non sono conformi al regolamento, nulla più.

Visto che a questo punto la soluzione Yahoo diventa, per me, quella più papabile vista la soddisfazione manifestata da alcuni utenti, mi chiedo se è fruibile anche in wireless o è necessaria una cablatura per una corretta visione.
Image
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

chinasky wrote: La gente è libera di fare quello che vuole, anche di farsi le canne (illegale) o di sbronzarsi e guidare (illegalmente) dopo aver consumato litri di sostanze alcoliche (legali). E' questione di scelte. Il punto è che Yahoo! fa un servizio a cui nessuno è obbligato ad aderire, non c'è molto su cui discutere secondo me. Se uno cerca altre soluzioni perfetto, se poi su Playit ne parla via pm si attiene al regolamento, diversamente rischia la cancellazione o la modifica dei post, la chiusura dei topic eccetera... niente di che.
ok, e ti pare che io abbia chiesto un cambio del regolamento ?
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The_Quick_9 wrote: dubito che passi su NASN nel giro di 1 mese, più probabile l'anno prossimo
Io non leggo altro che dubito,credo,penso e spero.
Con queste parole non ci facciamo niente.
Con quelle di Chinasky e di 85 che ci danno informazioni forse un pò di più.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

Marco Air Zanelli wrote: Il precedente intervento aveva lo scopo (velato) di avvisare appunto che certi argomenti non sono conformi al regolamento, nulla più.

Visto che a questo punto la soluzione Yahoo diventa, per me, quella più papabile vista la soddisfazione manifestata da alcuni utenti, mi chiedo se è fruibile anche in wireless o è necessaria una cablatura per una corretta visione.
http://sports.yahoo.com/nfl/gamepassrequirements
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...che bella giornata e che bella occasione per iscriversi  :disgusto:

Comunque un saluto a tutti.
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

mvp18 wrote: Io non leggo altro che dubito,credo,penso e spero.
Con queste parole non ci facciamo niente.
Con quelle di Chinasky e di 85 che ci danno informazioni forse un pò di più.
ok, credo però che tutti quanti siamo liberi di commentare e ipotizzare....o no ??

detto questo mi fido di + di quello che ha detto Chinasky
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

chinasky wrote: La gente è libera di fare quello che vuole, anche di farsi le canne (illegale) o di sbronzarsi e guidare (illegalmente) dopo aver consumato litri di sostanze alcoliche (legali). E' questione di scelte. Il punto è che Yahoo! fa un servizio a cui nessuno è obbligato ad aderire, non c'è molto su cui discutere secondo me. Se uno cerca altre soluzioni perfetto, se poi su Playit ne parla via pm si attiene al regolamento, diversamente rischia la cancellazione o la modifica dei post, la chiusura dei topic eccetera... niente di che.
Dato che non voglio fare sbagli, qual`e` il "regolamento" per le partite?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky

Post by chinasky »

The_Quick_9 wrote: ok, e ti pare che io abbia chiesto un cambio del regolamento ?

Il mio intervento era riferito al tuo "terrorismo". Qui nessuno fa terrorismo, c'è questo regolamento che nulla ha a che vedere coi prezzi di Yahoo. Tutto qua.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

AEM wrote: Dato che non voglio fare sbagli, qual`e` il "regolamento" per le partite?

AEM
In che senso?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks