Il problema, per esempio, e' che l'NFL e' il motivo principale per cui mi sono abbonato. E che la qualita' in streaming dal game pass comunque e' inferiore a quella garantita da un canale satellitare. E che il satellite non dipende dalla connettivita' digitale che uno ha a disposizione - si, non tutti vivono dove e' gia' arrivata la fibra ottica. E che se io pago un servizio e me ne ritrovo un altro un po' mi girano. Soprattutto se lo vengo a sapere per vie traverse (grazie mod!Beetlebum wrote: Ragazzi non vogliatemi male per questo intervento... però anche quando (e se) confermeranno che sky non trasmette più nfl, che problema c'è?
ci sono come tutti sanno tantissimi modi per vedere le partite, si possono scegliere e non si è costretti a vedere quella di Sky...
Un discorso come quelli che si stanno leggendo in questo momento può farlo unospettatore casuale che dice "peccato, ogni tanto mi divertivo a guardare qualche minuto di football..." ma non credo che una persona che segue la nfl abbia bisogno di sky per guardare le partite... io per primo lo scorso anno spesso alle 19 non guardavo neanche la partita di sky ma sceglievo quella piu interessante...
Ah, e cosi' ovviamente i playoff me li vedro' sul play by play di nfl.com, bella merda, scusate il francesismo. Evito di considerare altre soluzioni di streaming perche' mi tira ANCORA DI PIU' il culo se sono COSTRETTO ad usare uno streaming illegale (o semi legale, o quel che l'e') per vedermi i PO, a causa della decisione di un monoplolista che fa la grana sul concetto di copyright.
Sapete cosa si meriterebbero, quando sara' tutto ufficiale? Ci vorrebbe qualcuno che segnalasse all'NFL (o meglio ancora a qualche giornalista americano) il disservizio causato al loro marchio dal pessimo trattamento fatto da sky all'NFL. Non conterebbe un tubo come qualsiasi altra cosa che possiamo fare noi quattro gatti, ma almeno il meritato sputtanamento se lo prenderebbero.
Free the NFL!