Quest'anno a un certo punto ci ha provato Pervis Pasco della Scavolini Pesaro, 40% per 40% si è convertito al tabellonismo con risultati praticamente invariati :sbadat: :sbadat:WhiteManCanJump wrote: comunque per chi ha problemi a tirare i liberi è consigliabile usare la tabella. se il ferro non è di quelli di marmo è molto più semplice che tirare "al ciuffo"
Re: Curiosità Around The League
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
bisogna almeno saper tirare drittoT-Time wrote: Quest'anno a un certo punto ci ha provato Pervis Pasco della Scavolini Pesaro, 40% per 40% si è convertito al tabellonismo con risultati praticamente invariati :sbadat: :sbadat:
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
jumaine jones contro la virtus bologna (se non erro) dopo uno scambio di battute con anderson(sempre se non erro
) ha tirato tutti i liberi di tabella 
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- TheChosenOne
- Rookie

Esatto...MP3 wrote: jumaine jones contro la virtus bologna (se non erro) dopo uno scambio di battute con anderson(sempre se non erro) ha tirato tutti i liberi di tabella
![]()
Jumaine
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
rodmanalbe82
- Pro

-
the gift
Diciamo che Dwight spesso in queste azioni la figura di M***a non la evita... :gazza:
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
mi hai anticipatopredu17 wrote: non è Nba però a Detroit va di moda
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... issa.shtml

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- damiano1023
- Rookie

volevo levarmi 2 dubbi...
quanto prendeva in termini di contratto Jordan con i Bulls???(solo con i bulls senza pubblicità, nike ed altro)
i contratti NBA sono al netto o al lordo? se al lordo quanti sono i reali soldi che si intascherebbero i giocatori???
quanto prendeva in termini di contratto Jordan con i Bulls???(solo con i bulls senza pubblicità, nike ed altro)
i contratti NBA sono al netto o al lordo? se al lordo quanti sono i reali soldi che si intascherebbero i giocatori???
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non so se siano esatti o meno ma Basketball-Reference riporta questo:damiano1023 wrote: quanto prendeva in termini di contratto Jordan con i Bulls???(solo con i bulls senza pubblicità, nike ed altro)

http://www.basketball-reference.com/players/j/jordami01.html

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- damiano1023
- Rookie

e perchè si sarebbe "accontentato", di 3-4 mil l'anno per l'intera carriera???Rocky wrote: Non so se siano esatti o meno ma Basketball-Reference riporta questo:
http://www.basketball-reference.com/players/j/jordami01.html
e poi nei 2 anni in cui prese 30 mil la squadra come li pagava gli altri???
- lleo
- Senior

discorso vecchio, il fatto è che effettivamente fino a metà degli anni 90 i contratti erano su quelle cifre ("basse") per tutti, chi più chi meno. poi dopo si sono rifatti.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- damiano1023
- Rookie

è ma passare da 3 milioni l'anno a 30 è tanta roba...i compagni nn si sono lamentati???lleo wrote: discorso vecchio, il fatto è che effettivamente fino a metà degli anni 90 i contratti erano su quelle cifre ("basse") per tutti, chi più chi meno. poi dopo si sono rifatti.
cmq x la domanda di prima i contratti sono al lordo o al netto???
- damiano1023
- Rookie

no no chiedevo appunto lo stipendio percepito soltanto dai bulls senza pubblicità e varie...
cmq non mi sembra troppo strana la domanda, cioè in italia nel calcio quando dicono le cifre dei contratti le dicono sempre al netto, oppure se sono al lordo lo specificano prima (in italia mi pare si debba levare tipo il 45%)...
cmq non mi sembra troppo strana la domanda, cioè in italia nel calcio quando dicono le cifre dei contratti le dicono sempre al netto, oppure se sono al lordo lo specificano prima (in italia mi pare si debba levare tipo il 45%)...
-
acca
- Newbie

Leggendo uan rivista qualche giorno fa ho socperto uan bella regola del basket...non esiste l 'auto canestro...ovvero..s ela palla rimbalza per sbaglio su una parte di un giocatorre in difesa ed entra il canestro è valido...ma se un giocatore tira a osta nel proprio canestro e la palla entra il canestro non è da convalidare...lo sapevate? 
"NO INTENSITY NO VICTORY"