Re: NFL e Satellite
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Prima cosa: minacciare disdetta serve a poco o nulla.
Mandare mail? Si può fare ma tanto, a quanto pare, è già stato fetto tutto.
Un favore: siamo in lutto, non venite a difendere sky (e lo dice uno che l'ha quasi sempre difesa).
Un favore: siamo in lutto, non venite a difendere sky (e lo dice uno che l'ha quasi sempre difesa).
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
davelavarra wrote: 1) P.D. si può dire, anche troppo, D.C. è altrettanto idoneo;
2) Ho appena tolto il cinema, adesso tolgo tutto;
3) China, fatti passare la sbronza e dicci che era uno scherzo;
4) Se non era uno scherzo ci si sbronza assieme prossimamente;
5) Sky e Gazza merda;
6) Aumento del canone come lo shut out: ficcalo nel culo (cit.);
7) Yahoo arrivo! Ma i playoffs zio Billy?
8) Can this be real?
9) Nfl su Raisport più? Se penso al servizio che hanno fatto per la Ncaa Basket meglio spararsi ora. Niente più cronache originali? Termini incorretti? Scarsa conoscenza del prodotto? Per favore...
10) Acquisto collettivo di idoneo parabolone captante ogni scorreggia che fa la Fox o la Nbc, e nuovo meeting (che durerà un mese) attraverso il quale i separatisti potranno godere del playoff ingiustamente rubato.
Ecco, ora mi sono sfogato.
Ignoto Separatista NFL
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ecco, lo immaginavo, quindi non si può nemmeno fanculizzarli..Teo wrote: Confermo.
idem, e da ex difensore di SKY mi sento ancora + inculato...Angyair wrote: Prima cosa: minacciare disdetta serve a poco o nulla.
Mi verrebbe voglia di prendere il telefono ed investire qualcuno del servizio clienti, solo che alla fine ci guadagnerei solo del sangue gramo e basta, tanto questi se ne sbattono...
Dopo il libro spazio alla TV separatista....
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Beh, dai, ci hanno portato :inesclusiva: il campionato russo, poi ci hanno aggiunto currenttv e che altro? Ah si, hanno spostato fasciontv sulla fascia di discovery :gazza:
Aggiungiamoci che hanno una mezza idea di mandare in chiaro skytg24, cosa volete di più? Non pensavo che il detto fosse una minchiata tira l'altra
L'unica cosa che mi dispiace è perdere la motogp su eurosport, la formula1 e nasn ma per me 40€ al mese per solo questo son troppi. Spero almeno si sbrighino a comunicare la cosa che almeno si fa in tempo ad abbonarsi a yahoo.
Sempre che NASN non inizi a trasmettere la NFL :lasperanzaèl'ultimaamorire:
Comunque mi rendo disponibile per eventuali forme di protesta collettive purché sensate.
Aggiungiamoci che hanno una mezza idea di mandare in chiaro skytg24, cosa volete di più? Non pensavo che il detto fosse una minchiata tira l'altra
L'unica cosa che mi dispiace è perdere la motogp su eurosport, la formula1 e nasn ma per me 40€ al mese per solo questo son troppi. Spero almeno si sbrighino a comunicare la cosa che almeno si fa in tempo ad abbonarsi a yahoo.
Sempre che NASN non inizi a trasmettere la NFL :lasperanzaèl'ultimaamorire:
Comunque mi rendo disponibile per eventuali forme di protesta collettive purché sensate.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ragazzi studiamo qualche iniziativa per far sentire la nostra incazzatura !!!!!!!!

-
Luca79
- Pro

Io propongo il V-Sky sempre che Grillo non abbia il Copyright. Scegliamo un giorno o più giorni in cui si lascia spento il decoder. 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Luca79 wrote: Io propongo il V-Sky sempre che Grillo non abbia il Copyright. Scegliamo un giorno o più giorni in cui si lascia spento il decoder.![]()

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
...speriamo solo che si sappia qualcosa di ufficiale a breve..almeno per sapere di che morte morire....perchè qui a forza di fare supposizioni si rischia di impazzire...

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non so a quanti di voi piaccia il baseball, ma se avete seguito le telecronache su Raisportsat delle world series, allora capite perchè vi dico che rimpiangerete non solo Leopizzi e Nori, ma vi sentirete anche in colpa di aver aperto il topic sui commentatori Sky. In confronto la NCAA basket era trattata da due esperti, chissà cosa verrà fuori nel football per il quale è infinitamente più difficile trovare commentatori e gente che ne capisca qualcosa!
Raisportpiù non c'è sul digitale, almeno da me, c'è solo raisportsat e non si vede mai, e serve la parabola.
Ma in sostanza, yahoo e niente playoffs? è questa la realtà al momento? Adesso che afn è sul DT non c'è neanche più quella alternativa..
Raisportpiù non c'è sul digitale, almeno da me, c'è solo raisportsat e non si vede mai, e serve la parabola.
Ma in sostanza, yahoo e niente playoffs? è questa la realtà al momento? Adesso che afn è sul DT non c'è neanche più quella alternativa..

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
afn trasmette anche sul digitale terrestre? ma il segnale è criptato come quello via satellite?Alvin wrote:
Adesso che afn è sul DT non c'è neanche più quella alternativa..

-
Luca79
- Pro

Scusa, per vedere AFN basta un decoder digitale terrestre? :shocking:
Comunque in merito a rai sport sat, ora è diventata rai sport più anche sul ddt. E si vede. Trasmette pure in 16:9. Chissà magari se mettono il doppio audio...
Comunque in merito a rai sport sat, ora è diventata rai sport più anche sul ddt. E si vede. Trasmette pure in 16:9. Chissà magari se mettono il doppio audio...
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Chinasky ma perchè hai dato la notizia è sei sparito? :(
Vogliamo notizie!
Vogliamo notizie!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Che roba...il closer chiamato il "chiusore" è stata la chicca, però ne han dette tante...c'è un topic nel canale MLB che fa ridere, sì, ma per non piangere...Alvin wrote: Non so a quanti di voi piaccia il baseball, ma se avete seguito le telecronache su Raisportsat delle world series, allora capite perchè vi dico che rimpiangerete non solo Leopizzi e Nori, ma vi sentirete anche in colpa di aver aperto il topic sui commentatori Sky.
Comunque sono fiero a questo punto di aver tolto SKY due anni fa. Tanto MLB e NFL, che alla fine è ciò che mi interessa, sono riuscito a seguirle lo stesso. Però che schifo...calcio, calcio e ancora calcio...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati