Effettivamente nelle ultime settimane il bullpen sta fecendo molto bene. Prima di Rivera vengono utilizzati Ramirez, Farnsworth, Veras e Robertson.ned62 wrote: Ragazzi vorrei un vostro commento sul ns Bullpen, i tanto vituperati rilievi degli Yankees stanno facendo una stagione molto bella, chi pensava che lo spostamento a partente di Joba avrebbe ancor di più indebolito il ns bullpen nei rilievi (tra i quali io), non faceva conto con la crescita esponenziale dei ns giovani rilievi e con il miglioramento di elementi, molto criticati in passato, vedi Farnsworth , Veras edultimamente anche Hawkins. Credo che bisogni darne atto all'ottimo lavoro di Girardi e di tutti i pitching coaches.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono andato a controllare un po' di statistiche.
I primi due addirittura non subiscono valide da settimane (2 luglio e 27 giugno).
Ramirez: 9.1 IP, 0 H, 0 ER, 2 BB, 15 SO.
Farnsworth: 8 IP, 0 H, 0 ER, 4 BB, 7 SO.
Robertson dal debutto assoluto ha subito 2 punti in 11 inning, con 14 SO e 4 BB.
Veras ha bruciato la salvezza sabato contro Oakland, ma in linea di massima sta andando abbastanza bene (1.77 di ERA negli ultimi 20 inning).
Hawkins invece sta lanciano in situazioni di punteggio largamente definite, non mi stupirei che venisse sacrificato per far spazio a Bruney.
Su Posada: secondo me il rinnovo ci stava a quelle cifre, ma per un anno di meno. In ogni caso c'era assoluta mancanza di alternative sia interne, che sul mercato.

[/align]