Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

se la notizia sarà confermata, voglio sperare che questo significhi che a sky abbiano fatto due conti e abbiano visto che si risparmiava e contemporaneamente si davano più partite ed un miglior servizio  prendendo nasn europe, e che quindi ci sarà il passaggio sky-nasn. Perchè se così non fosse da parte mia prima partono ogni giorno telefonate ed email poco civili secondo l'aumento di abbonamento glielo metto nel deretano.
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Sono deluso, sconcertato,  :shocking: :shocking: :shocking:

Mi chiedo sopratutto perchè questa scelta, dato che l'ultima stagione gli ascolti sono cresciuti rispetto al passato!
E' tutto un gioco di interessi, ditemi perchè qualche anno fa sky ha deciso di eliminare il baseball dalla programmazione con la conseguente sfuriata di Elio e Faso :metal: e adesso che c'è NASN magicamente torna il baseball su sky???

Non ci capisco più un cazzo, dico che chi ha preso queste decisioni dovrebbe licenziarsi e impiccarsi
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

RIP

E io coglione che sto ancora in piedi per sistemare questa benedetta preview.....
Delusione massima.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Broncostwin wrote: se la notizia sarà confermata, voglio sperare che questo significhi che a sky abbiano fatto due conti e abbiano visto che si risparmiava e contemporaneamente si davano più partite ed un miglior servizio  prendendo nasn europe, e che quindi ci sarà il passaggio sky-nasn. Perchè se così non fosse da parte mia prima partono ogni giorno telefonate ed email poco civili secondo l'aumento di abbonamento glielo metto nel deretano.
E' quello che spero anche io anche se il tono del post di Chinasky non lasciava trapelare molto ottimismo; voglio dire, se davvero avessimo la programmazione di NASN Europe sarebbe un bel passo avanti.
Se la cosa sarà confermata penso proprio che mollerò Sky, con Gamepass vedere la RS non sarà un problema ma se non sbaglio non trasmettono playoffs e Super Bowl che però a questo punto potrebbero andare su Rai Sport Più; vabbè, forse è meglio aspettare quacosa di ufficiale prima i trarre conclusioni.
China, aggiornaci appena sai qualcosa.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

:shocking:....Cioè, quelli di Sky prendono la versione UK di Nasn perchè per l'NFL vogliono tenersi l'esclusiva e poi mollano i diritti a poco più di un mese dall'inizio della regular season...a sto punto spero almeno che ci diano la versione Europe di Nasn...tanto non c'è più nessun conflitto e anche se i diritti li avrà Raisport  sarebbe la stessa cosa che ci sarà con il College basket che passerà sia su Nasn che su RaiSport Sat...

...che poi mi sembra così incredibile che RaiSport possa prendere l'NFL...chissà poi che copertura daranno?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Jeremy wrote: E' quello che spero anche io anche se il tono del post di Chinasky non lasciava trapelare molto ottimismo; voglio dire, se davvero avessimo la programmazione di NASN Europe sarebbe un bel passo avanti.
Se la cosa sarà confermata penso proprio che mollerò Sky, con Gamepass vedere la RS non sarà un problema ma se non sbaglio non trasmettono playoffs e Super Bowl che però a questo punto potrebbero andare su Rai Sport Più; vabbè, forse è meglio aspettare quacosa di ufficiale prima i trarre conclusioni.
China, aggiornaci appena sai qualcosa.
Io direi che il tono di Chinasky non dava proprio più speranze! :disgusto:
Spero che questa volta si sbagli, ma il nostro sommo mod ha sempre fornito news - belle fino ad oggi - che poi si sono verificate!
La speranza è che convertino NASN nella versione europea ma ci credo poco!
Lo scorso anno di questi tempi si parlava di partite NFL in diretta alle 22 sull'allora RAI Sport Satellite... che ci fosse stato già lo scorso anno un tentativo di mollare la NFL da parte di SKY? :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

solo il pensiero di sentire l'nfl commentata da Auro Bulbarelli mette i brividi, spero non sia vero... attendiamo novità da chinasky
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

china, che cazzo stai dicendo? :penso: :shocking:

stagione 2008 compresa?! cioè da questo settembre?! P.D. si può dire?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se li avrà la Rai, che almeno prendano Leopizzi o Nori.

che Skyfo :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Interessante come negli anni scorsi eravamo qui tutti a chiederci cosa avrebbe fatto Sky, cosa averebbe trasmesso, se avrebbe trasmesso e in che modalità avrebbe trasmesso. Quest'anno che tutto era limpido e non avevamo aperto il classico topic di cui sopra ce lo mettono nel deretano. :polliceverso:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

1) P.D. si può dire, anche troppo, D.C. è altrettanto idoneo;
2) Ho appena tolto il cinema, adesso tolgo tutto;
3) China, fatti passare la sbronza e dicci che era uno scherzo;
4) Se non era uno scherzo ci si sbronza assieme prossimamente;
5) Sky e Gazza merda;
6) Aumento del canone come lo shut out: ficcalo nel culo (cit.);
7) Yahoo arrivo! Ma i playoffs zio Billy?
8) Can this be real?
9) Nfl su Raisport più? Se penso al servizio che hanno fatto per la Ncaa Basket meglio spararsi ora. Niente più cronache originali? Termini incorretti? Scarsa conoscenza del prodotto? Per favore...
10) Acquisto collettivo di idoneo parabolone captante ogni scorreggia che fa la Fox o la Nbc, e nuovo meeting (che durerà un  mese) attraverso il quale i separatisti potranno godere del playoff ingiustamente rubato.

Ecco, ora mi sono sfogato.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io mi devo ancora riprendere....:streamtvpensacitu:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Porca merda, sti bastardi culattoni, prima ti portano l'abbonamento a 51 € mensili ed invece di aumentare la programmazione ti tolgono ancora della roba....che porci schifosi, a me che mi frega di vedere un FOX Life in più o un canale di quelle vaccate dei reality....sinceramente non me ne sbatte nemmeno del tanto pubblicizzato HD, per non parlare del Cinema dove ogni mese è la stessa solfa, sempre gli stessi film che girano da anni...

Fanculo SKY!!! Il direttore Giovanni Bruno dovrebbe vergognarsi...

PS. Non possiamo subissarli di mail di protesta unendoci ad altri forum (Endzone, NFLI) minacciando rescissioni dagli abbonamenti??

PS.2 Per vedere RaiSportPiù mi sa che però bisogna avere o SKY o il Digitale Terrestre... :penso:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Marco Air Zanelli wrote: E' una minchiata vero???
Purtroppo no.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote:

PS.2 Per vedere RaiSportPiù mi sa che però bisogna avere o SKY o il Digitale Terrestre... :penso:
Confermo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked