Atletica

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
SULF6HC
Senior
Senior

Re: Atletica

Post by SULF6HC »

questo bolt a pechino ci farà restare tutti a bocca aperta secondo me,19.67 è un tempo pazzesco,quinto tempo di sempre sui 200,è la migliore prestazione della storia per un atleta non americano.ricordo che a pechino bolt non gareggierà accanto a gay che non si è qualificato per i 200,ma che detiene il secondo tempo di sempre con 19.62. Micheal Johnson è ancora lontano,19.32,ma questo bolt è giovane,molto giovane.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

SULF6HC wrote: questo bolt a pechino ci farà restare tutti a bocca aperta secondo me,19.67 è un tempo pazzesco,quinto tempo di sempre sui 200,è la migliore prestazione della storia per un atleta non americano.ricordo che a pechino bolt non gareggierà accanto a gay che non si è qualificato per i 200,ma che detiene il secondo tempo di sempre con 19.62. Micheal Johnson è ancora lontano,19.32,ma questo bolt è giovane,molto giovane.
Davvero.
Chi è l'avversario più credibile al momento? Spearmon?
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

SafeBet wrote: Davvero.
Chi è l'avversario più credibile al momento? Spearmon?
eh si,direi proprio che lo sfidante numero uno ora è Wallace Spearmon,che ha un buon 19.65.
mi aspetto una sfida molto combattuta.
Last edited by SULF6HC on 14/07/2008, 19:12, edited 1 time in total.
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

SULF6HC wrote: questo bolt a pechino ci farà restare tutti a bocca aperta secondo me,19.67 è un tempo pazzesco,quinto tempo di sempre sui 200,è la migliore prestazione della storia per un atleta non americano.ricordo che a pechino bolt non gareggierà accanto a gay che non si è qualificato per i 200,ma che detiene il secondo tempo di sempre con 19.62. Micheal Johnson è ancora lontano,19.32,ma questo bolt è giovane,molto giovane.
Dai su Michael vinceva camminando, però Bolt è veramente un grande atleta, lunghe leve e poi come hai precisato è molto molto giovane...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

kobe24mvp wrote: Dai su Michael vinceva camminando, però Bolt è veramente un grande atleta, lunghe leve e poi come hai precisato è molto molto giovane...
proprio dato il fisico lngilineo e l'età,non potrebbe, in prospettiva, diventare un eccellente 400ista?

Certo, pensare di parlare così del detentore del record sui 100 piani fa impressione  :gogogo:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

kobe24mvp wrote: Dai su Michael vinceva camminando, però Bolt è veramente un grande atleta, lunghe leve e poi come hai precisato è molto molto giovane...
eh si micheal aveva una capacità di correre pazzesca,ma non ho detto che bolt farà il primato sui 200 a pechino,ho detto solo che questo atleta ha un futuro anche sui 200 oltre che sui 100.
Bonner wrote: proprio dato il fisico lngilineo e l'età,non potrebbe, in prospettiva, diventare un eccellente 400ista?
il fisico potrebbe essere adatto anche a una specialità come i 400,e potrebbe buttarsi anche in una gara del genere,per ora è la gara in cui a riportato il peggiore dei tempi rispetto a quelli avuti nei 100 e 200,dato che ha altri interessi,il suo personale sui 400 è di 45.28,ma se per qualsiasi motivo decidessee di diventare un 400ista,sono dell'idea che ci potrebbe stupire,lo stesso,anche in questa disciplina.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

SULF6HC wrote: eh si micheal aveva una capacità di correre pazzesca,ma non ho detto che bolt farà il primato sui 200 a pechino,ho detto solo che questo atleta ha un futuro anche sui 200 oltre che sui 100.

il fisico potrebbe essere adatto anche a una specialità come i 400,e potrebbe buttarsi anche in una gara del genere,per ora è la gara in cui a riportato il peggiore dei tempi rispetto a quelli avuti nei 100 e 200,dato che ha altri interessi,il suo personale sui 400 è di 45.28,ma se per qualsiasi motivo decidessee di diventare un 400ista,sono dell'idea che ci potrebbe stupire,lo stesso,anche in questa disciplina.

Potrebbe, ma il senso? Rimarrà a fare 100 e 200 dove vince e fa record, e che con l'aggiunta della staffetta intasano il suo programma ad ogni manifestazione. Non vedo cosa dovrebbe spingerlo a fare anche i 400...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

niente Pechino per Pistorius, non centra il tempo.
forse lo chiamano come 6° nella 4x400
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Paperone wrote: niente Pechino per Pistorius, non centra il tempo.
forse lo chiamano come 6° nella 4x400
bravo pistorius

rompi il cazzo sui diritto di correre, sulle protesi che non aiutano.....e poi resti a casa ?

che pensi a pubblicare meno album e ad allenarsi di più....
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

chinasky wrote: Potrebbe, ma il senso? Rimarrà a fare 100 e 200 dove vince e fa record, e che con l'aggiunta della staffetta intasano il suo programma ad ogni manifestazione. Non vedo cosa dovrebbe spingerlo a fare anche i 400...
ma leggere i post prima,no ? io ho scritto quel post perchè Bonner ha detto:
Bonner wrote: proprio dato il fisico lngilineo e l'età,non potrebbe, in prospettiva, diventare un eccellente 400ista?
non ho detto che dovrebbe fare i 400,ma secondo te,uno che fa il record mondiali sui 100,e il 5° tempo assoluto sui 200,e si sente dire dall'atleta che detiene il record mondiale sui 200,"che ha tutte le possibilità di battere il mio record" (parole di Michael Johnson),non ci pensa minimamente di buttarsi ai 400.
Last edited by SULF6HC on 17/07/2008, 14:43, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

SULF6HC wrote: ma leggere i post prima,no ? io ho scritto quel post perchè Bonner ha detto:

non ho detto che dovrebbe fare i 400,ma secondo te,uno che fa il record mondiali sui 100,e il 5° tempo assoluto sui 200,e si sente dire dall'atleta che detiene il record mondiale sui 200,"che ha tutte le possibilità di battere il mio record" (parole di Michael Johnson),non ci pensa minimamente di buttarsi ai 400.
Guarda che non ti ho mica dato del coglione eh, calmati. Tu hai scritto "potrebbe", io ho ho quotato e scritto perché sarebbe assurdo a mio giudizio.

Sempre pieno di fenomeni questo forum.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

chinasky wrote: Guarda che non ti ho mica dato del coglione eh, calmati. Tu hai scritto "potrebbe", io ho ho quotato e scritto perché sarebbe assurdo a mio giudizio.

Sempre pieno di fenomeni questo forum.
neppure io ti ho insultato,comunque anche secondo me sarebbe assurdo,ma ho scritto,e forse ti è sfuggito,che se per qualsiasi motivo decidesse di cambiare gara i 400 potrebbero anche essere una gara che fa per lui.

niente polemiche in questo topic,senno va a finire che i post di polemiche superano quelli di discussioni riguardo al vero tema,ovvero l'atletica.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

A Parigi alla manifestazione Meeting Gaz de France Paris Saint-Denis,da ricordare il buonissimo tempo di Dayron Robles,l'atleta che detiene il primato sui 100 ostacoli,che vola a soli 2 centesimi dal suo primato facendo un 12.88,
una bella gara sono stati i 400,in cui ancora una volta Jeremy Wariner va a battere il suo sfidante LaShawn Merritt,con 43.86,questa volta Wariner parte non velocissimo come Merritt,ma negli ultimi 100 prevale e vince con sicurezza la gara.
Bella gara anche gli 800 femminili,nei quali Pamela Jelimo con il tempo di .1:54.97,fa il suo personle, il record africano e il mondiale juniores e resta in corsa,come Blanka Vlasic,per il jackpot che andrà a chi vincerà tutti gli appuntamenti della Golden League.
Irving Saladino ancora una volta vincitore del salto in lungo con 8.31, e vittoria della solita Blanka Vlasic nell'alto con 2.01,la Di Martino si ferma a 1.94.

Prossimo appuntamento importante sarà Londra,il 25 e 26 luglio,girano voci che finalmente vedremo una sfida sicuramente combattuta con Usain Bolt e Tyson Gay sui 100 e forse anche il nostro Andrew Howe nel salto in lungo.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

Al Meeting DN Galan di Stoccolma finito proprio poco fa,il pubblicp svedese si è gustato una finale sui 100m,aspettata da tempo,con la sfida di Asafa Powell e Usain Bolt,il 2° uomo più veloce della terra ovvero asafa vince con 9.88 di un centesimo,bolt arriva a 9.89,tutto sta nella partenza di bolt,che rimane leggermente di più sui blocchi di asafa,e magari non si piega abbastanza per conquistarsi il photo-finish;la sfida che magari dai risultati può sembrare essere stata tiratissima,in verità Powell domina la gara,come ho detto grazie alla partenza e solo grazie al suo rilassamento a 10 metri dal traguardo,ha fatto si che bolt terminasse la gara vicino al connazionale.

Buonissima la prestazione di Dayron Robles sui 110 ostacoli che va molto vicino al suo primato mondiale facendo 12.91,un atleta che sta migliorando a vista d'occhio e che già a parigi aveva fatto un'ottima prestazione rimanendo a solo un centesimo dal primato.
Non ottime le prestazioni di Isinbaeva con 4.85 e Blanka Vlasic con 2.02,dato che tutte e due le atlete una nel salto con l'asta l'altra nell'alto si aspettavano di più,anche se la Vlasic sta avvicinandosi sempre di più al titolo del jackpot.

Non come si aspettava la gara di Jeremy Wariner che vince con 44.29,e una prestazione vicina al record mondiale dei 5000 di Meseret Defar che con 14.12,88 che si dispera per essere arrivata a un 1.45 dal record ovvero: 14.11,15.
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

SULF6HC wrote: Al Meeting DN Galan di Stoccolma finito proprio poco fa,il pubblicp svedese si è gustato una finale sui 100m,aspettata da tempo,con la sfida di Asafa Powell e Usain Bolt,il 2° uomo più veloce della terra ovvero asafa vince con 9.88 di un centesimo,bolt arriva a 9.89,tutto sta nella partenza di bolt,che rimane leggermente di più sui blocchi di asafa,e magari non si piega abbastanza per conquistarsi il photo-finish;la sfida che magari dai risultati può sembrare essere stata tiratissima,in verità Powell domina la gara,come ho detto grazie alla partenza e solo grazie al suo rilassamento a 10 metri dal traguardo,ha fatto si che bolt terminasse la gara vicino al connazionale.

Buonissima la prestazione di Dayron Robles sui 110 ostacoli che va molto vicino al suo primato mondiale facendo 12.91,un atleta che sta migliorando a vista d'occhio e che già a parigi aveva fatto un'ottima prestazione rimanendo a solo un centesimo dal primato.
Non ottime le prestazioni di Isinbaeva con 4.85 e Blanka Vlasic con 2.02,dato che tutte e due le atlete una nel salto con l'asta l'altra nell'alto si aspettavano di più,anche se la Vlasic sta avvicinandosi sempre di più al titolo del jackpot.

Non come si aspettava la gara di Jeremy Wariner che vince con 44.29,e una prestazione vicina al record mondiale dei 5000 di Meseret Defar che con 14.12,88 che si dispera per essere arrivata a un 1.45 dal record ovvero: 14.11,15.
secondo me se il primatista si fosse piegato un pò in avanti la vittoria non sarebbe stata di powell, parere personale eh, anche perchè io non ho notato tutto questo rilassamento del vincitore sul finale...
Locked