come piantato??Vicram wrote: Cunego si è piantato... :gazza: Peccato.
Intanto dietro la maglia gialla fa la salita come un treno....![]()
non ne ha +?

come piantato??Vicram wrote: Cunego si è piantato... :gazza: Peccato.
Intanto dietro la maglia gialla fa la salita come un treno....![]()

[/align]
E' stato bravo a provarci, si è visto nelle precedenti tappe che la condizione è precaria e oggi c'è stato un'ennesima riprova. Apprezzo comunque il tentativo.Jason Fly wrote: Se Cunego avesse tenuto solo un po' di più in salita questa tappa l'avrebbe vinta, invece si è piantato miseramente ed è Dessel a festeggiare.Vabbè, è stato bravo a provarci...
niente?Vicram wrote: E fare lo stesso discorso per Cunego? :gazza:
In fin dei conti Cunego ha avuto un'ottima stagione un paio di anni fa e poi più niente...

Mediocre? Certo come no... Ha vinto un giro d'Italia un po' particolare, ok, ma anche 2 Giri di Lombardia, 1 Amstel Gold Race, 3 Giri del Trentino, tante tappe qua e la maglia bianca al Tour nel 2006. Insomma, un palmares da ottimo corridore, mica da pippa. Deve solo capire che non è fatto per le corse a tappe, ma per le corse da un giorno è nell'élite mondiale, dietro solo a pochi fenomeni...The Prince Of Punk #90 wrote: Cunego rimane un mediocre, anche da quello che ha detto a fine gara.
E' tutto tranne che un vincente, mi dispiace, ma oltre ad aver deluso un pò tutti, non mi pare che possa far qualcosa di veramente rilevante, ne ora, ne nei prossimi anni.
Speriamo bene, dispiace per lui, però boh non convince, speriamo che possa darci qualche soddisfazione.
PS: Poveraccio il Sud Africano, un volo tremendo.![]()

ci sarebbero anche 3 giri del trentino ed 1 giro d' italia vinto a 22 anni...pietro mira wrote: niente?
2 Giri di Lombardia, 1 Amstel Gold Race, 1 maglia bianca al Tour, un 2° sull'Alpe d'Huez....anche io voglio vincere questo "niente"
comunque in questo tour semplicemente scandaloso

Io parlo di Gt, del resto poco mi importa, qui si sta commentando il Tour, nient'altro, lui lo sta facendo e male, perchè è un mediocre per i Gt, punto.Jason Fly wrote: Mediocre? Certo come no... Ha vinto un giro d'Italia un po' particolare, ok, ma anche 2 Giri di Lombardia, 1 Amstel Gold Race, 3 Giri del Trentino, tante tappe qua e la maglia bianca al Tour nel 2006. Insomma, un palmares da ottimo corridore, mica da pippa. Deve solo capire che non è fatto per le corse a tappe, ma per le corse da un giorno è nell'élite mondiale, dietro solo a pochi fenomeni...

[/align]

Considerando che ha un anno in + di Andy Shleck(oggi era nettamente il + forte in salita), e 2 in + di Kreuziger mi risulta difficile pensare a lui come un vincente. Considerando il brutto giro che ha fatto, il tour sta andando strabene..però la sensazione è che in salita abbia qualcosa in meno dei 2 che ho citato,per non parlare di Contador(che è un 82!).Red wrote: Peccato per Nibali. Che sia destinato a diventare un'eterna promessa mai sbocciata?
E' vero, è giovane. Ha ancora tutta la carriera davanti, ma è triste vederlo combattere sempre per limitare il distacco.
Mai che stia davanti...

aspetterei a dire che nibali non sarà mai un vincente, tutti si ricordano le migliori stagioni di Basso, ma in realtà Ivan fino al 2003 quando vinse la maglia bianca al tour non si può certo dire avesse fatto sfracelli, in cinque anni che era professionista raccolse solo un paio di piazzamente a ridosso dei 10 al tour e dei piazzamenti alla Liegi e alla Freccia Vallone. Nibali spero possa fare una progressione simile, concentrandosi magari più sul tour che non sul giro, visto che la corsa francese è più adatta alle sue caratteristiche.MagnusPinus wrote: Considerando che ha un anno in + di Andy Shleck(oggi era nettamente il + forte in salita), e 2 in + di Kreuziger mi risulta difficile pensare a lui come un vincente. Considerando il brutto giro che ha fatto, il tour sta andando strabene..però la sensazione è che in salita abbia qualcosa in meno dei 2 che ho citato,per non parlare di Contador(che è un 82!).
Detto questo è difficile dire adesso cosa potrà fare questo terrunceddo:non è uno scalatore classico,con doti naturali. Ci deve lavorare, e sono convinto che anno dopo anno potrà migliorare. Le doti a cronometro già ci sono,così come il carattere... Sperem,di certo non è uno che entusiasma come Riccò il furbetto