Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Goppas wrote: ma sta storia di impiegati...passi Bird, ma il geometra era  qualcosa di immenso: mio preparatore atletico l'ha visto da vicino, gli ha anche stretto la mano, pacca sulle spalle, mi ha detto che era granitico, duro come il marmo!! Anche Kiri, muscoli lunghissimi, in palestra deve essere una bestia...
Beh, se Stockton era un fusto e Kirilenko ha i muscoli lunghi, diciamo pure che Prince ha fili d'acciaio al posto dei muscoli e Steve Nash la dinamite nei polpacci...  :gogogo:
A questo punto, mi arrendo: il fisico è davvero tutto!
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Il fisico non è tutto, ma hai scelto i giocatori sbagliati, tutto qua! Non si può essere dominanti con un fisico sfigato, tutti quelli forti hanno un fisico della madonna: guarda lo stesso Iverson, se non avesse avuto quel fisico, anzi, se avesse, la velocità di un Charlie Word, non staremmo certo a parlare di AI....!! L'unico è Bird probabilmente che con un fisico normale, dominava grazie esclusivamente alla sua classe infinita...
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Goppas wrote: Il fisico non è tutto, ma hai scelto i giocatori sbagliati, tutto qua! Non si può essere dominanti con un fisico sfigato, tutti quelli forti hanno un fisico della madonna: guarda lo stesso Iverson, se non avesse avuto quel fisico, anzi, se avesse, la velocità di un Charlie Word, non staremmo certo a parlare di AI....!! L'unico è Bird probabilmente che con un fisico normale, dominava grazie esclusivamente alla sua classe infinita...
Certo, sono giocatori di basket, quindi atleti. Non mi aspetto di vedere gente tipo Fantozzi che primeggia in NBA.
Però, la sensazione è che tu stia esagerando con l'enfasi sul fisico.
La realtà è che ci sono giocatori con un fisico straordinario che hanno fatto carriere incredibili, mentre altri molto più "normali" (ma sempre nello standard NBA), che hanno avuto ruoli dominanti.
Ora, tu mi dirai che Stockton e Nash sono fisicamente al di sopra della media dei play NBA, ma sinceramente mi sembra che, oltre al parere del tuo preparatore atletico (nota autorità in materia) di argomenti non ne hai portati molti.
Image
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Il gallo ospite a Radio 24 ha detto le solite cose (credo perchè non l'ho sentita completamente tutta). ha parlato della casa che ha scelto vicino alla palestra di allenamento, che gli dispiacerà un filo vedersi le olimpiadi in televisione, della summer league (ognuno fa i cazzi suoi e i palloni scivolano di più(?) ), di quanto si senta onorato ha essere fino ad ora l'unico acquisto dei Knicks e ha aggiunto che (traduzione libera) chi non è daccordo con il baffo si va un viaggetto permanente in un altra squadra.

Cmq credo che l'intervista sia disponibile in podcast sul sito di radio 24. :metal:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

-Jay- wrote: Il gallo ospite a Radio 24 ha detto le solite cose (credo perchè non l'ho sentita completamente tutta). ha parlato della casa che ha scelto vicino alla palestra di allenamento, che gli dispiacerà un filo vedersi le olimpiadi in televisione, della summer league (ognuno fa i cazzi suoi e i palloni scivolano di più(?) ), di quanto si senta onorato ha essere fino ad ora l'unico acquisto dei Knicks e ha aggiunto che (traduzione libera) chi non è daccordo con il baffo si va un viaggetto permanente in un altra squadra.

Cmq credo che l'intervista sia disponibile in podcast sul sito di radio 24. :metal:
Kaman ha appena finito di dire che la sua scarsa prestazione era dovuta anche ai palloni Fiba che sono più scivolosi di quelli NBA.. si mettessero d'accordo.. :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Goppas wrote: Il fisico non è tutto, ma hai scelto i giocatori sbagliati, tutto qua! Non si può essere dominanti con un fisico sfigato, tutti quelli forti hanno un fisico della madonna: guarda lo stesso Iverson, se non avesse avuto quel fisico, anzi, se avesse, la velocità di un Charlie Word, non staremmo certo a parlare di AI....!! L'unico è Bird probabilmente che con un fisico normale, dominava grazie esclusivamente alla sua classe infinita...
oddio normale. Due metri e sette per un quintale  :naughty: Certo non una bestia però

E quando da giovine era alto un metro e ottanta scarso schiacciava senza problemi

Stockton era una roccia. Se in ufficio ti fai delle braccia così corro a far fotocopie e spedir fax

PS: si parla di muscoli e spuntato i post miei, di goppas e macs7  :penso: Dovremo fondare la sezione del forum " il muscolo del basket"
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

AMARYLLIDE wrote: Image
:disgusto:
meglio con la maglietta  :gazza:

devo un video a bastini         

[co
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

KNICKS HAVE GALLINARI DOUBTS

http://www.nypost.com/seven/07212008/sp ... 120806.htm

la realtà attuale delle cose, dove parla chi conta sembra esser questa... :roll:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Airness #23 wrote: KNICKS HAVE GALLINARI DOUBTS

http://www.nypost.com/seven/07212008/sp ... 120806.htm

la realtà attuale delle cose, dove parla chi conta sembra esser questa... :roll:
Il titolo non mi sembra correlato col contenuto dell' articolo sinceramente.
Walsh ha detto solo cose positive, e le possibilità di Gallo dipenderanno probabilmente dal training camp. Dovrà darci dentro da subito per dimostrarsi pronto,perchè D'Antoni non è uno che regala minuti, ma fa giocare chi è più forte
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

thebigdipper wrote: oddio normale. Due metri e sette per un quintale  :naughty: Certo non una bestia però

E quando da giovine era alto un metro e ottanta scarso schiacciava senza problemi

Stockton era una roccia. Se in ufficio ti fai delle braccia così corro a far fotocopie e spedir fax

PS: si parla di muscoli e spuntato i post miei, di goppas e macs7  :penso: Dovremo fondare la sezione del forum " il muscolo del basket"
io ti prendo in parola  :forza: :thumbup: :forza:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Il titolo non mi sembra correlato col contenuto dell' articolo sinceramente.
Walsh ha detto solo cose positive, e le possibilità di Gallo dipenderanno probabilmente dal training camp. Dovrà darci dentro da subito per dimostrarsi pronto,perchè D'Antoni non è uno che regala minuti, ma fa giocare chi è più forte
per me gallinari avrà i minuti che gli servono, d'antoni ci perde la faccia se danilo non rende come lui si aspetta, quindi le opportunità per me le avrà.

quanto al discorso del fisico, se nash è sopra la media dei play della lega allora deron è un culturista ed è pronto per fare concorrenza allo schwarzenegger dei bei tempi (suoi)....
Image
Image
Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

macs7 wrote: io ti prendo in parola  :forza: :thumbup: :forza:
aggiornato sotto l'avatar  :truzzo:

Su gallinari: ma gli hanno detto solo riposo per ora o c'è qualcosa di più grave ?  :penso:

devo un video a bastini         

[co
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non si capisce davverro quali siano le preoccupazioni dello staff.....secondo me è una scusa per non farlo giocare con l'Italia per le qualificazioni. :penso:
Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

TMC_1 wrote: Non si capisce davverro quali siano le preoccupazioni dello staff.....secondo me è una scusa per non farlo giocare con l'Italia per le qualificazioni. :penso:
Io ci metto la mano sul fuoco che non sarà con la nazionale. Non penso che la botta che ha preso in Summer League (da uno grosso grosso eh...) sia sufficiente. Capisco poi che il gioco NBA sia più fisico, ma non è che nel campionato italiano e nell'Eurolega andava contro dei bambini...
Dunker
Newbie
Newbie

Post by Dunker »

Ciao a tutti!!
Sono nuovo, è un po' che vi leggo  :gazza: e ora ho deciso di iscrivermi. Sto seguendo Danilo gallinari nella sua avventura a New York e mi sto chiedendo: i Knicks nel ruoli di 3  hanno già Chandler, Richardson, Balkman mentre nel ruolo di 4 Randolph e Lee... secondo voi quanti minuti riuscirà a giocare all'inizio?
Un saluto a tutti!!
Locked