Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Inter, la nuova era!

Post by Sheeeeeed »

MP3 wrote: se non rinnova è possibile, ma sarebbe l' ennesimo atto di beneficenza di moratti...
è poi non potrebbe giocare in CL...
più probabile firmi già il contratto con l' inter per la stagione successiva
:ok: Non giocare in Champions sarebbe troppo penalizzante :gazza:
ImageImageImage
pio3011
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 01/05/2006, 19:29
Location: imperia

Re: Inter, la nuova era!

Post by pio3011 »

Zodiac wrote: 16 mln per Muntari????  :shocking: Esagerato direi!!!!

Il giocatore è giovane, e le qualità non si discutono, però tale cifra è esagerata  :gazza:

Per quanto riguarda Quaresma, la svolta è arrivata: il giocatore sarà presto nostro, Inter e Porto troveranno un accordo molto presto (la volontà del giocatore sarà fondamentale).... La stessa volontà che stiamo aspettando, ormai sempre più inesorabilmente, da Frank....

Speriamo che tanta attesa alla fine dia le giuste soddisfazioni  :gazza:
Che sia esagerata siamo d'accordo, però essendo stato acquistato per 15 Mln circa chi lo cerca deve offire almeno qualcosa di più dato che il giocatore non è stato messo sul mercato dal suo club
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Inter, la nuova era!

Post by Sheeeeeed »

Su un piano puramente economico,credo sia una scelta più oculata investire,20 milioni + Pelè per Quaresma piuttosto che 16 per Muntari..so che cedere Pelè potrebbe rivelarsi una scelta azzardata,ma credo sia una decisione più giusta.Poi,magari Moratti li prende entrambi :fischia:
ImageImageImage
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Inter, la nuova era!

Post by vittoliam »

offrire per Quaresma 20mln + Pelè , ribadisco, è da folli!!

Pelè è buono,molto buono, è giovane.. già 20mln son un bel bottino, regalargli poi pure Pelè no..
sarò cocciuto ma a me Quaresma non convince appieno,poi a certe cifre sopratutto..
Zodiac
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 22/01/2008, 17:11
Location: Foggia

Re: Inter, la nuova era!

Post by Zodiac »

pio3011 wrote: Che sia esagerata siamo d'accordo, però essendo stato acquistato per 15 Mln circa chi lo cerca deve offire almeno qualcosa di più dato che il giocatore non è stato messo sul mercato dal suo club
Si, anche questo è vero.... Però per l'Inter non è fondamentale prendere Muntari (anzi), quindi investirei quel denaro su altro  :gazza:
ImageImage
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Inter, la nuova era!

Post by Dazed and Confused »

Fanculo, ma chi lo vuole quaresma... :roll:


Scusate lo sfogo.  :D

Lampard era il giocatore fondamentale di cui avevamo bisogno. Non Mancini (per carità, comunque ottimo innesto) nè testa-disabitata Quaresma.


Non c'è proprio un vice-Lampard disponibile sul mercato?  :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Inter, la nuova era!

Post by Sheeeeeed »

Un vice Lampard sul mercato credo non ci sia..cmq penso che tra Quaresma e Muntari sia preferibile il primo,magari tentando di strapparlo con i soli 20 milioni tenendoci Pelè... :figo:
Last edited by Sheeeeeed on 22/07/2008, 2:04, edited 1 time in total.
ImageImageImage
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: Inter, la nuova era!

Post by maxdance »

Certo passare da Lampard a Muntari........

Per carità, Muntari è un ottimo giocatore (con la testa un pochino disabilitata però) ma in paragone a Frankie......ormai ci avevo fatto la boccuccia.

Resto sempre dell'idea che se Lampard non arriva quest'anno non viene più, secondo me se resta al Chelsea firma il rinnovo del contratto  :gazza:

Muntari a centrocampo comunque non è certo il massimo per puntare alla Champions, e poi se devo pagarlo 15-16 mln allora preferisco buttarmi su Xabi Alonso che almeno darebbe qualità al gioco
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Inter, la nuova era!

Post by anima_ardente »

Ma guardate che Quaresma e Muntari giocano in due ruoli completamente differenti.

Il portoghese ci serve per dare a Mourinho le ali di cui ha bisogno per il suo gioco. Per ora abbiamo Figo, Mancini, Jimenez (forse), Balotelli (anche se è più attaccante). Un altro esterno alto ci serve, Quaresma è il imho il meglio che ci sia in giro di acquistabile, a patto che non si superino i 25 mln e non si ceda Pelè.

Lampard credo che quest'anno non si muoverà, dubito si voglia mettere contro la sua tifoseria e pretendere la cessione, a questo punto potrebbe arrivare il prossimo anno.

Le alternative reali sono un paio visto che per Hamsick il Napoli giustamente non vuole nemmeno trattare: Xabi Alonso o Muntari. Secondo me un centrocampista in più deve arrivare contando che abbiamo in rosa giocatori che non danno garanzie al 100% come Viera, Dacourt e Stankovic. Tra lo spagnolo ed il ghanese non ho preferenze particolari, sono entrambi giovani, tecnici e con buon tiro da fuori. Certo Sulley è potenzialmente molto più forte se sistema il cervello  :gazza:
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: Inter, la nuova era!

Post by Ginobili20 »

Tranne me e mi sembra di capire anima nessuno crede nel buon Quaresma. Per me è fortissimo e c'è veramente poco di meglio in giro nel suo ruolo.  :gazza:
Image

Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Inter, la nuova era!

Post by nefastto »

Ginobili20 wrote: Tranne me e mi sembra di capire anima nessuno crede nel buon Quaresma. Per me è fortissimo e c'è veramente poco di meglio in giro nel suo ruolo.  :gazza:
il problema non sono tanto le capacità tecniche quanto la testa che si porta dietro
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Inter, la nuova era!

Post by GoPats »

Io non ho capito una cosa, ma l'agente di Muntari e Quaresma, è venuto per trattare il portoghese, Muntari, o entrambi?

Poi un'altra cosa, se non mi sbalgio qualche tempo fa si era sentito di un interessamento del Portsmouth per Vieira, non che magari stanno preparando uno scambio?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Inter, la nuova era!

Post by Sheeeeeed »

Qui danno l'affare Quaresma praticamente concluso :fischia:

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/13870/
Last edited by Sheeeeeed on 22/07/2008, 11:22, edited 1 time in total.
ImageImageImage
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: Inter, la nuova era!

Post by maxdance »

Non danno l'affare per concluso, riportano ciò che titola il quotidiano sportivo "A Bola", il quale annuncia che ci sarebbe l'accordo tra L'Inter e il giocatore e che manca ancora quello con il Porto che sembra scendere dalle sue richieste.

Quindi affare a buon punto ma non concluso.
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Inter, la nuova era!

Post by Sheeeeeed »

maxdance wrote: Non danno l'affare per concluso, riportano ciò che titola il quotidiano sportivo "A Bola", il quale annuncia che ci sarebbe l'accordo tra L'Inter e il giocatore e che manca ancora quello con il Porto che sembra scendere dalle sue richieste.

Quindi affare a buon punto ma non concluso.
Si si..non concluso del tutto,ovviamente,cmq io ho scritto praticamente concluso..vabbè dovremmo esserci :ok:
ImageImageImage
Locked