Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Post Reply
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

mackzone wrote: voro scusa se ti contraddico ma la coppia o'neal-mcdyess con 15 mvp ha fatto meglio della coppia howard-mcgrady  :hehe:
vabbe ma o'neal ne ha 11... come coppia sono nettamente meglio io :forza:
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

mj23air2 wrote: sese... mica sei una corazzata, hai leggermente le pacche in testa... ja su...
houston,le due di LA,alabama.. si che sono BUONE, le mie anatre sono lunatiche, non partiamo sicuramente favoriti e molto probabilmente non riusciremo a batterti ok questo lo so anche io, visto anche la buona dose di ciorte che ti porti dietro, pero' se le becchi in giornata... armati di molte lupare perchè ti serviranno :metal: :metal: :metal:

io il tuo sedere non lo sottovaluto e sono consapevole del tuo record stagionale, ma mai dire MAI chissà.. :gazza:
Cmq ti faccio notare che a parte Houston le squadre da te citate le ho battute tutte almeno una volta...
Come dici tu non saro' una corazzata,ma non si arriva al secondo posto su 12 senza motivo secondo me...se poi vuoi dare la colpa/merito al mio presunto "culo" fai pure...pero' la fortuna e' solo una componente del successo fidati...
E preferisco sempre chiamarmi quella che non la sfiga come stai facendo tu  :lol2:

E cmq,se e' cosi',allora diciamo pure che New Orleans quest'anno ha avuto culo ad arrivare a gara 7 con gli Spurs con una squadra nettamente inferiore...oppure che l' anno scorso fa GS ha avuto culo ad eliminare Dallas che in RS aveva asfaltato chiunque...
Ragionamento del caz....,se me lo consenti...

Direi cmq di smetterla cn queste polemiche inutili...
Ripeto,il bello dello sport e' che alla fine parla sempre il campo...

Parlando di cose serie,i PO iniziano domani no?
1 o 2 partite al giorno?
Last edited by Cobain88 on 20/07/2008, 10:57, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Iniziano i Playoffs e continua la voglia di stupire o di confermarsi..e di pronosticare..  :forza:
Ad ovest saranno tutte finali tra le due losangeline, con i viners che hanno dimostrato qualcosina in più degli altalenanti lions, ma con un equilibrio che probabilmente vigerà per tutta la serie..Pronostico 4-3
Houston, la squadra dimostratasi più forte della lega, avrà a che fare con un'ostica san francisco e, nonostante la tenacia dei californiani, non ci dovrebbero essere patemi nel superamento del turno..Pronostico 4-2
Ad est le gerarchie sembrano più delineate, Phila e Chicago si stanno già punzecchiando, e le anatre puntano sul fattore psicologico per minare le serie, ma anche qui il fattore campo probabilmente avrà la meglio..Pronostico 4-1
Un Alabama in calo e una Miami in crescita ci assicureranno divertimento, ma anche qui..Pronostico 4-2

Con la speranza di non averne azzeccato nessuno (mi piacciono le outsider :forza:) dò a tutte le squadre un grande auguri..ops, in bocca al lupo
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Belli i pronostici di Angelus "Ziliani" sperando che non siano azzeccati ma purtroppo partiamo con gli sfavori del pronostico però si sa il bello dei pronostici è sovvertirli quindi giocheremo queste gare con tranquillità e senza pressione addosso sperando di stupire ancora........... :thumbup: :thumbup: :forza:

WE BELIEVE WE BELIEVE WE BELIEVE
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

_angelus_ wrote:
Houston, la squadra dimostratasi più forte della lega, avrà a che fare con un'ostica san francisco e, nonostante la tenacia dei californiani, non ci dovrebbero essere patemi nel superamento del turno..Pronostico 4-2
:nono: :polliceverso:

speriamo ti sbagli...ragazzi si inizia domani o oggi?mi sento carico come una molla...ora devo un momentino vedere come fare la formazione...

cmq onore all'ovest...2 buone squadre sono uscite...

per i miei mvp WEBBER E STOUDEMIRE
bene MARION e TINSLEY
un po deludenti REDD E SPREWELL ma per ora va bene così...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Cobain88 wrote:
E cmq,se e' cosi',allora diciamo pure che New Orleans quest'anno ha avuto culo ad arrivare a gara 7 con gli Spurs con una squadra nettamente inferiore...oppure che l' anno scorso fa GS ha avuto culo ad eliminare Dallas che in RS aveva asfaltato chiunque...
Non per fare il polemico, ma i Mavs avevano si asfaltato tutti in RS, tranne una squadra, che erano proprio i Golden State Warriors, che li avevano battuti 3 volte su 3 prima dei playoff; che quindi, dal mio punto di vista, hanno avuto culo a beccare la squadra contro la quale si accoppiavano meglio, anche se poi il resto l'hanno fatto Barone&Co.

Per i playoff si gioca una partita a giornata, peccato che io da domani non ci sia praticamente mai, simulero verso sera e per le mie partite userò sempre o quasi la stessa formazione, visto che non avrò tempo di provare, quindi penso che Miami diventi favorita, visto il tempo che avrà per analizzare le partite e creare tecniche sorprendenti, che lo porteranno ad una vittoria per 4 a 1...
si gioca con seguente formula: 2-2-1-1-1
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Cobain88 wrote: Cmq ti faccio notare che a parte Houston le squadre da te citate le ho battute tutte almeno una volta...
Come dici tu non saro' una corazzata,ma non si arriva al secondo posto su 12 senza motivo secondo me...se poi vuoi dare la colpa/merito al mio presunto "culo" fai pure...pero' la fortuna e' solo una componente del successo fidati...
E preferisco sempre chiamarmi quella che non la sfiga come stai facendo tu  :lol2:

Ragionamento del caz....,se me lo consenti...

Direi cmq di smetterla cn queste polemiche inutili...
Ripeto,il bello dello sport e' che alla fine parla sempre il campo...

Parlando di cose serie,i PO iniziano domani no?
1 o 2 partite al giorno?
uuu e comm si pesant... jamm ja non parlo più, oltre al culo non è che poi se capace di farmi le macumbe? :notworthy:
:gazza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non riesco ad aprire i risultati delle partite giocate....come mai?volevo vedere le mie 2 sfide contro gli steroidi...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

mj23air2 wrote: uuu e comm si pesant... jamm ja non parlo più, oltre al culo non è che poi se capace di farmi le macumbe? :notworthy: :gazza:
Voglio fare l'ingegnere mica il cartomante??? :lol2:

Cmq finalmente da stasera si gioca...
First Union Center pieno in ogni ordine di posto e ambiente caldissimo...Gia' annunciati fischi per il presidente di Chicago... :D :D :D

Buoni playoff a tutti!
Last edited by Cobain88 on 21/07/2008, 23:57, edited 1 time in total.

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Regalino per la lega...riveduto e corretto...poi lo aggiornero' mano mano...

[align=center]NBA DreamTeam 90 League-Playoff Season One[/align]

Image
Last edited by Cobain88 on 22/07/2008, 0:07, edited 1 time in total.

mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Cobain88 wrote: Voglio fare l'ingegnere mica il cartomante??? :lol2:

Cmq finalmente da stasera si gioca...
First Union Center pieno in ogni ordine di posto e ambiente caldissimo...Gia' annunciati fischi per il coach di Chicago... :D :D :D

Buoni playoff a tutti!
che ha fatto di male il coach bombay? io sono il presidente :figo:

i fischi sono richiami per le anatre :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

X ANGELUS... UA CHE SECCIA CHE SEI AHAHAHA :forza: :forza: :forza: :01: :01: :01: :01:

GO DUCKS GOOOOOO :01: :01: :01: :01: :01:
let's go bulls !

ImageImage
Image
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

sono in linea da un bel po'...ma kobe ancora niente...
cmq se kobe ha problemi in qst giorni, inviate a me i vostri minutaggi.
provvedero' io a simulare tutto.

PS....VORO....SEI PROPRIO FORTE :fischia: :fischia:....SPERO IN UNA BOTTA DI CULO...ANZI :penso: :penso:...IN 4..... :lmao:
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

Sono le ore 01.00....io vado a nanna.
kobe non si è visto ancora.
rimandiamo tutto a domani e rinnovo l'invito, visti gli orari di kobe, a mandare tutto a me.

non lo avevo ancora detto....e quindi....buoni palyoff a tutti.....
ma soprattutto......

......WHERE LIONS HAPPENS........... :metal: :metal:
nba champs 2009
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Nba Draft '90: Where Playoffs don't happen... :gazza:
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Volevo mettere un pò di phatos ai playoff...
...stavo scherzando il mio problema è uno e semplice, esco di casa alle 7.30, se non prima, e torno sempre alle 22.00, e se fosse solo queste  mi direte che posso simulare dalle 22 in avanti, peccato che ieri in serata Monteveglio sia stata colpita da un temporale veramente inumano che ha fatto parecchi danni e creato particolari disagi, su tutti  la mancanza di internet e della ADSL nella zona, quindi non mi sono potuto connettere, per quasi tutta la notte...

ps io vi chiedo di procedere voi ai playoff, e di inviare i minutaggi a micky, in modo tale che possa procedere lui alle simulazioni, e noi non rimanere indietro. Per quanto riguarda la mia squadra io non avrò mai il tempo di simulare o fare strategie, e quindi fate giocare chi vi pare, va bene anche la  panchina...ora scappo...

pps chiedo ancora scusa, ma non è stato volontario....
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Post Reply