Basketmercato

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Basketmercato

Post by Rocky »

MagnusPinus wrote: Childress per gli standard Nba non è un fenomeno come attaccante,ma non è neanche un brocco. Corre in maniera sublime e non tira male(nonostante la forma pessima).. Se ha volgia potrebbe però essere un arma totale di dietro e nelle piccole cose. Rimbalzista eccellente se schierato da esterno, e difensore potenzialmente stupendo. Quindi in una squadra presumibilmente super un tuttofare di livello Nba potrebbe fare la differenza
Questo credo che nessuno lo possa mettere in dubbio. Il problema è qui si sta parlando di Europa, non di NBA, e da questa parte dell'Atlantico tutte le caratterstiche di cui parli lo rendono un giocatore "normale" (non a livello fisico, ovviamente) e non di primissima fascia (visto che per esserlo in Europa devi avere un modo di giocare totalmente diverso da quello di Childress).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Forse perimetralmente potrebbe fare fatica per mancanza di ball handling 5 stelle.,ma dico che da 4 alla Mancinelli  :gogogo:può essere un grande in Europa .
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

giocherebbe da 3, visto che l'olympiacos ha ancora due posti per extraeuropei in posizione di 2 e di 3.
è chiaro che potrebbe anche non utilizzarli, e sarebbe già da final four, però almeno uno verrà utilizzato, appunto, per un 2-3.
childress è smilzo, in grecia non so quanto andrebbe bene, meglio in eurolega...ma prima preferisco aspettare e sapere che sarà ufficiale.
dopo, potrò far festa, perchè indipendentemente da tutto, non è una testa bacata ed è comunque un grande giocatore.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

libertàxgliultras wrote: giocherebbe da 3, visto che l'olympiacos ha ancora due posti per extraeuropei in posizione di 2 e di 3.
è chiaro che potrebbe anche non utilizzarli, e sarebbe già da final four, però almeno uno verrà utilizzato, appunto, per un 2-3.
childress è smilzo, in grecia non so quanto andrebbe bene, meglio in eurolega...ma prima preferisco aspettare e sapere che sarà ufficiale.
dopo, potrò far festa, perchè indipendentemente da tutto, non è una testa bacata ed è comunque un grande giocatore.
Ma di Domercant non mi dici nulla? E poi.. Ilievski? Ancora non mi pare sia stato ceduto.. E Diener? E Romero?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ciombe wrote: Ma sicuramente per un Krstic, un Nachbar o un Navarro vien meglio guadagnare gli stessi soldi che si prendono in NBA (forse con il cambio qualcosa in più) giocando da protagonisti e facendo le star.

Lo stesso Childress prenderà più in Europa di quello che potrà prendere in NBA e cmq ogni anno può uscire dal contratto e tornarsene in america da svincolato. Un gioco che vale la candela e se l'euro continuerà ad essere così forte porterà in Europa altri talenti che in NBA avrebbero ruolo o marginali o di secondo piano al solito prezzo.
No ragà ma non scherziamo, un conto è parlare di un Banks che non se lo caca nessuno un conto è parlare di Krstic che di questi tempi è uno dei migliori centri NBA.
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Lilpol wrote: No ragà ma non scherziamo, un conto è parlare di un Banks che non se lo caca nessuno un conto è parlare di Krstic che di questi tempi è uno dei migliori centri NBA.
Te lo dico da tifoso Nets: NO

No perchè rientra da due infortuni niente male, no perchè comunque prenderlo proprio quest'anno può essere una scommessa tanto coraggiosa quanto azzardata, no perchè comunque durante le poche partite che ha fatto ha mostrato un'involuzione tale che si dubita che possa riprendere il cammino in crescendo che aveva inrapreso in maniera tanto brillante durante i primi due anni e mezzo di carriera pro.

Al momento Krstic è la tipica scommessa che una squadra Europea può fare, con annesso ri-NBA-escape a fine anno.
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

davidvanterpool wrote: Ma di Domercant non mi dici nulla? E poi.. Ilievski? Ancora non mi pare sia stato ceduto.. E Diener? E Romero?
Soprattutto di Romero  :gogogo:

Scherzi apparte, io spero vivamente che le voci che danno Jasikevicius vicino a Siena siano fondate.
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

tzara wrote: Soprattutto di Romero  :gogogo:

Scherzi apparte, io spero vivamente che le voci che danno Jasikevicius vicino a Siena siano fondate.
Non lo sono. Vuole troppi soldi. Anche se a me non dispiacerebbe certo.. quando ho iniziato ad appassionarmi al basket, 5-6 anni fa, lui giocava nel Maccabi ed era il giocatore più forte d'Europa :notworthy:

Comunque, a parte Ilievski, gli altri spero rimangano, Diener e Romero inclusi. Soprattutto Romero. :idolo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

davidvanterpool wrote: Non lo sono. Vuole troppi soldi. Anche se a me non dispiacerebbe certo.. quando ho iniziato ad appassionarmi al basket, 5-6 anni fa, lui giocava nel Maccabi ed era il giocatore più forte d'Europa :notworthy:
i s
Comunque, a parte Ilievski, gli altri spero rimangano, Diener e Romero inclusi. Soprattutto Romero. :idolo:
Non credo che rimarrà nessuno dei tre anche per problemi regolamentari, per tutti si parlava di possibili sistemazioni in italia. Manca solo la guardia e una volta arrivata la squadra dovrebbe essere fatta. Se arrivasse Domercant punteremo su una guardia pura di primo livello più forte di Bootsy in attacco ma meno difensore ed anche meno rimbalzista perderemmo probabilmente un po' di flessibilità.
Nel complesso nel cambio Finley/(domercant) Ilievski/Thornton ci rafforziamo un po', ma non andiamo ad intaccare quello che secondo me è il nostro limite in eurolega e cioè sotto canestro.     
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

http://195.56.77.208/news/?id=99456

Non l'ho seguito molto ultimamente ma penso che i suoi anni migliori li abbia passati.
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Lilpol wrote: http://195.56.77.208/news/?id=99456

Non l'ho seguito molto ultimamente ma penso che i suoi anni migliori li abbia passati.
Decisamente. Ma se non cerchiamo giocatori cercati anche dall'altra sponda non siamo contenti? Chi delle due copia?
Image
the gift

Post by the gift »

Lilpol wrote: http://195.56.77.208/news/?id=99456

Bhè a Napoli il suo  l'ha sempre fatto e probabilmente darà anche una buona mano . IMHO è un buon uomo di Rotazione , certo non uno che ti cambia la vita però il suo lo fa. In piu a Napoli ha dimostrato di essere uno con gli attributi a cui la mano non trema quando cè da prendere tiri importanti e giocatori cosi fan sempre comodo.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

the gift wrote: Bhè a Napoli il suo  l'ha sempre fatto e probabilmente darà anche una buona mano . IMHO è un buon uomo di Rotazione , certo non uno che ti cambia la vita però il suo lo fa. In piu a Napoli ha dimostrato di essere uno con gli attributi a cui la mano non trema quando cè da prendere tiri importanti e giocatori cosi fan sempre comodo.
E' passato anche qualche anno, so che non è malvagio come gioacatore ma direi che in giro c'è di meglio.
Image°°Image°°Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

the gift wrote: Bhè a Napoli il suo  l'ha sempre fatto e probabilmente darà anche una buona mano . IMHO è un buon uomo di Rotazione , certo non uno che ti cambia la vita però il suo lo fa. In piu a Napoli ha dimostrato di essere uno con gli attributi a cui la mano non trema quando cè da prendere tiri importanti e giocatori cosi fan sempre comodo.
quoto tutto, giocatore preziosissimo in uscita dalla panchina. Intelligente, un professionista, difensore ottimo e gran tiratore da 3 ma non solo. Arresto e tiro? Scrivete due. Imparerete presto ad amarlo  :notworthy:

(unica nota negativa la nomea che si porta dietro, legata al suo cognome e alla fine che hanno fatto le società dove ha militato: Pesaro e Roseto fallite, Napoli traballante...  :fischia: )
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Vitor #41 wrote: quoto tutto, giocatore preziosissimo in uscita dalla panchina. Intelligente, un professionista, difensore ottimo e gran tiratore da 3 ma non solo. Arresto e tiro? Scrivete due. Imparerete presto ad amarlo  :notworthy:

(unica nota negativa la nomea che si porta dietro, legata al suo cognome e alla fine che hanno fatto le società dove ha militato: Pesaro e Roseto fallite, Napoli traballante...  :fischia: )
Se mi parlate di uno che viene a fare la riserva allora non sto neanche a discutere se invece si parla di affiancarlo a Forte è un'altro discorso.
Image°°Image°°Image
Locked