discuto sulla spalmatina.. MOLTO PICCOLA?AEM wrote: Un fetta di panettone messa nel forno per 2-3 minuti (che si scaldi un attimo) poi con una spalmatina (molto piccola) di nutella con una pallina di gelato vanilla e voila il dessert perfetto!
AEM
Re: In Italia... (Foto Meeting Separatista, Ancona 19 Luglio 2008)
-
Alvise
- Pro

-
AEM
- Senior

Mamma mia! E il MIO dolce, lasciamelo stare! ahahahahahahah
Gia e difficile trovare i panettoni! E poi se riesco ad insegnare a mia moglie come fare il tiramisu sarei aposto!
AEM
Gia e difficile trovare i panettoni! E poi se riesco ad insegnare a mia moglie come fare il tiramisu sarei aposto!
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Meglio il Pandoro, soprattutto per questo genere di cose. Meglio il pandoro a prescindere comunque.AEM wrote: Un fetta di panettone messa nel forno per 2-3 minuti (che si scaldi un attimo) poi con una spalmatina (molto piccola) di nutella con una pallina di gelato vanilla e voila il dessert perfetto!
AEM
-
AEM
- Senior

Ti mando il mio indirizzo per PM e me ne mandi un po? Qua trovo i Panettoni (e non di prima qualita`).
AEM
AEM
-
chinasky
Se vuoi te ne spedisco, ma devi aspettare il periodo natalizio...AEM wrote: Ti mando il mio indirizzo per PM e me ne mandi un po? Qua trovo i Panettoni (e non di prima qualita`).
AEM
-
AEM
- Senior

Basta che mi dici come faccio a pagarti e siamo a posto!
AEM
AEM
-
chinasky
Ti ho mandato un pm, non c'è problema comunque, basta che ti appioppi la spedizione. :DAEM wrote: Basta che mi dici come faccio a pagarti e siamo a posto!
AEM
-
thundermike
culinariamente siamesi!chinasky wrote: Meglio il Pandoro, soprattutto per questo genere di cose. Meglio il pandoro a prescindere comunque.
te la do io la ricetta per il tiramisu perfetto!AEM wrote:
AEM
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
AEM
- Senior

Mandamela.
Ieri sera mia moglie ha fatto la peperonata (grazie ad un altro thread) con salsiccia (scusa alvise abbiamo dimenticato la nutella). Era da morire. Avevo un po di amici a casa mia, unica cosa che posso dire, e un peccato che NON posso piu` bere, perche` una birra con quella cena sarebbe stato da godersela tutta!
AEM
Ieri sera mia moglie ha fatto la peperonata (grazie ad un altro thread) con salsiccia (scusa alvise abbiamo dimenticato la nutella). Era da morire. Avevo un po di amici a casa mia, unica cosa che posso dire, e un peccato che NON posso piu` bere, perche` una birra con quella cena sarebbe stato da godersela tutta!
AEM
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma la mia foto disteso sul marciapiede? Da quel che ricordo eravate in 10-15 che mi guardavate dall'alto e nessuno ha fatto foto? :D
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
:roll:Alvise wrote: provata con molto, ma non la mangio con tutto. sarebbe come dire che dovrei amare tutti i i giocatori della squadra per cui tifo. mica sono un tifoso dei cowboys della cucina...
----------------------------------------------

in sta foto ce n' è uno che è più nervoso degli altri :gazza: il primo che indovina di chi sto parlando vince il singolo con la canzone "po po po po" cantata dalla curva sudde
ps. volevo quotare anche l' altra foto, ma il russo mi ha anticipato...
se non ce l' ha snake ce l ha china, prima o poi arriveranno anche le sue foto :giulia: :ultimisuperstitialbuta: :puttana,mancolefoto:Teo wrote: Ma la mia foto disteso sul marciapiede? Da quel che ricordo eravate in 10-15 che mi guardavate dall'alto e nessuno ha fatto foto? :D
Last edited by azazel on 21/07/2008, 22:17, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
AEM
- Senior

Per noi, o meglio detto per me, che non vi conosco, potete dirmi chi e chi? Piacerebbe mettere faccia agli utenti (specialmente dato che mia moglie a messo uno foto di me sul sito ahahahah)azazel wrote: :roll:
----------------------------------------------
in sta foto ce n' è uno che è più nervoso degli altri :gazza: il primo che indovina di chi sto parlando vince il singolo con la canzone "po po po po" cantata dalla curva sudde
ps. volevo quotare anche l' altra foto, ma il russo mi ha anticipato...
se non ce l' ha snake ce l ha china, prima o poi arriveranno anche le sue foto :giulia: :ultimisuperstitialbuta: :puttana,mancolefoto:
AEM
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
azazel wrote:
in sta foto ce n' è uno che è più nervoso degli altri :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
rodmanalbe82
- Pro

ragazzi, siete mitici 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quello che assomiglia a Mudingay sull'estrema sinistra (guardando la foto)?azazel wrote:
Chi aveva visto? Lotito?
425,350

[/align]