E chi se le scorda???? Pensa me le ricordo io che nel 1996 avevo 8 anni :D :DPaperone wrote: Rai3, sfide olimpiche
Galeazzi santo subito
cosa ricordo di Atlanta? le tette della Pezzo :hehe:
Re: Pechino 2008 - Un anno (più o meno) all'alba
-
Zodiac
- Rookie

Re: Pechino 2008: un mese al via!
Last edited by Zodiac on 21/07/2008, 1:11, edited 1 time in total.

-
rene144
- Pro

Se non ho capito male, la Rai sul proprio sito metterà a disposizione 6 stream diversi e contemporanei con cui seguire le Olimpiadi, fornendo un servizio molto più capillare e completo. Non so come funzioni o se siano gratis (ci sarà ovviamente Raisport+ Rete Olimpica), però è un inizio.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mmmm....credo che tu abbia idea di che cani, nel vero senso della parola, metteranno alla telecronaca di questi feed secondari, vero? 
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Paperone wrote: cosa ricordo di Atlanta? le tette della Pezzo :hehe:

-
rene144
- Pro

Ehhh... dai, si mutizza e si tira avanti. L'importante è avere le immagini, mica devo ascoltare per forza Fabretti ed i suoi simili :lol2:Luca10 wrote: Mmmm....credo che tu abbia idea di che cani, nel vero senso della parola, metteranno alla telecronaca di questi feed secondari, vero?![]()
-
the gift
shilton wrote: qui l'ultima olimpiade, facciamo partire il toto medaglie o è troppo presto??
faremo meglio o peggio di Atene??
Peggio... Molto Peggio...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
saranno gratisrene144 wrote: Se non ho capito male, la Rai sul proprio sito metterà a disposizione 6 stream diversi e contemporanei con cui seguire le Olimpiadi, fornendo un servizio molto più capillare e completo. Non so come funzioni o se siano gratis (ci sarà ovviamente Raisport+ Rete Olimpica), però è un inizio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
the gift
Paperone wrote: saranno gratis![]()
Sicuri? Io non lo trovo da nessuna parte
-
Paperone
- Pro

ho sentito lo spot su Rai3the gift wrote:
Sicuri? Io non lo trovo da nessuna parte![]()
Inoltre, in esclusiva per il web Rai, saranno on line 6 flussi video con audio e grafica internazionale che permetteranno di vivere 24 ore su 24 gli eventi di Pechino 2008, con dirette in streaming trasmesse dai singoli campi di gara.
mi pareva che ci fosse il trucco. però chissene, almeno c'è molta più scelta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, se c'è audio e grafica internazionale sicuramente è meglio della loro!

-
Paperone
- Pro

tutti tranne luiLuca10 wrote: Beh, se c'è audio e grafica internazionale sicuramente è meglio della loro!![]()
![]()

-
Hornby
- Rookie

Ho letto in un altro forum che le olimpiadi verranno trasmesse da sky in HD su un nuovo canale di Eurosport (209) 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Dall'articolo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14810
Come già sperimentato per gli Europei, nel sito Rai dedicato all’evento olimpico (www.pechino2008.rai.it) sarà possibile seguire in video streaming tutte le gare, con una copertura ancora maggiore rispetto alla tv. Saranno infatti disponibili i segnali di Rai Due e RaiSportPiù, oltre a sei flussi video con audio e grafica internazionale con le dirette trasmesse dai singoli campi di gara. In più sul sito ci saranno highlights e ‘clip on demand’ per rivedere i momenti migliori dell’evento fino alle interviste esclusive prodotte da RaiSport e ai commenti video di Massimo De Luca e degli altri inviati da Pechino. A completare la programmazione, una galleria di video clip d’archivio sulle precedenti edizioni per rivivere i grandi momenti del passato e il blog curato dalla Redazione per l’interazione con il pubblico.
Come già sperimentato per gli Europei, nel sito Rai dedicato all’evento olimpico (www.pechino2008.rai.it) sarà possibile seguire in video streaming tutte le gare, con una copertura ancora maggiore rispetto alla tv. Saranno infatti disponibili i segnali di Rai Due e RaiSportPiù, oltre a sei flussi video con audio e grafica internazionale con le dirette trasmesse dai singoli campi di gara. In più sul sito ci saranno highlights e ‘clip on demand’ per rivedere i momenti migliori dell’evento fino alle interviste esclusive prodotte da RaiSport e ai commenti video di Massimo De Luca e degli altri inviati da Pechino. A completare la programmazione, una galleria di video clip d’archivio sulle precedenti edizioni per rivivere i grandi momenti del passato e il blog curato dalla Redazione per l’interazione con il pubblico.
-
Paperone
- Pro

Angyair wrote: Dall'articolo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14810
Pap va dritto al sodo :hehe:Paperone wrote: Inoltre, in esclusiva per il web Rai, saranno on line 6 flussi video con audio e grafica internazionale che permetteranno di vivere 24 ore su 24 gli eventi di Pechino 2008, con dirette in streaming trasmesse dai singoli campi di gara.
-
rene144
- Pro

E' partito oggi sul 209.Hornby wrote: Ho letto in un altro forum che le olimpiadi verranno trasmesse da sky in HD su un nuovo canale di Eurosport (209)![]()
In poche parole avremo:
- Rai 2
- Raisport +
- Eurosport (normale ed HD)
- 6 flussi internazionali sul sito di Raisport con grafica internazionale
- Tutti i canali stranieri FTA che si possono captare, tipo ZDF ed ARD.
In totale la Rai da sola fornirà 8 segnali diversi. In alcune circostanze Eurosport coprirà un evento diverso e quindi potremo avere 9 eventi in contemporanea.
Davvero non male. Dovremmo perderci molto poco, e visto che i migliori contenuti saranno accessibili sul sito on-demand, sarà una mezza orgia sportiva. Difficile chiedere di meglio come copertura (come competenza è un altro discorso). De Luca sta facendo un lavoro eccellente da direttore di Raisport, iniziato con la copertura degli sport americani (NCAA basket, World Series) e che ora si estende in altri sensi. Bravo, per una volta posso onestamente complimentarmi con un direttore di Raisport