Mr. Clutch wrote:
Ovviamente si scherzava, ma voi spursini avete la coda di paglia...
Nessuno credo possa mettere in dubbio le competenze di RC.
Eh si si si scherzava...va bene...
Mr. Clutch wrote:
Piuttosto, a proposito del francesone Mahinmi (14 e 9 di media in summer league) che novità ci sono Luka?
Le novità su Ian sono sempre le stesse farà la squadra ad ottobre sperando in un suo progresso durante l'anno...
Dovrà darci tanta difesa e molta fisicità, potrebbe riuscirci...
Perfettamente d'accordo con Luka su RC, però sulla scelta di Ginobili devo dire che c'è stata innegabilmente una bella quantità di culo. Al momento del pick Emanuel aveva giocato una stagione straordinaria in Legadue riportando Reggio Calabria in A1. Non essendo un periodo in cui gli europei andavano per la maggiore, io lo vidi, allora, come un bel pick ma rischiosissimo, a tutto avrei pensato tranne che vedere Emanuel dominare in NBA, nonostante il talento spropositato. Alla fine ha avuto ragione lui.
all3n wrote:
Perfettamente d'accordo con Luka su RC, però sulla scelta di Ginobili devo dire che c'è stata innegabilmente una bella quantità di culo. Al momento del pick Emanuel aveva giocato una stagione straordinaria in Legadue riportando Reggio Calabria in A1. Non essendo un periodo in cui gli europei andavano per la maggiore, io lo vidi, allora, come un bel pick ma rischiosissimo, a tutto avrei pensato tranne che vedere Emanuel dominare in NBA, nonostante il talento spropositato. Alla fine ha avuto ragione lui.
Rileggendomi ho notato di aver omesso una piccola parte anche se mi sembra che sia stata colta lo stesso, ho scritto conosciutissimo in Europa tralasciando però di specificare tra gli addetti ai lavori e non semplici tifosi come possiamo essere tu o io o altri, l'interesse che suscitò durante le stagioni in Calabria fu altissimo tra chi si occupava di mercati e infatti non fu un caso che finì nella squadra più importante del momento per consacrarsi definitivamente li ma appunto gia alla Viola aveva suscitato l'interesse di mezza Europa, poi per carità ci vuole anche fortuna a scegliere bene e questo nessuno lo nega ma come specificavo nei casi di Bryant o TMac allora di cosa parliamo?
uno che sta facendo una bella SL con gli Spurs mi sembra sia Anthony Tolliver. Sta mettendo su un discreto tiro da fuori, lo vedrei molto bene da questa parte dell'oceano.
Vitor #41 wrote:
uno che sta facendo una bella SL con gli Spurs mi sembra sia Anthony Tolliver. Sta mettendo su un discreto tiro da fuori, lo vedrei molto bene da questa parte dell'oceano.
Se per questa intendi l'Europa è molto probabile che ad inizio anno sia a giocare appunto qui, anche a me non dispiace lui e Gist stanno in effetti producendo ottime giocate
beh sì intendevo l'Europa :D . Io credo che già prima di iniziare la SL fosse in orbita di qualche squadra europea, poi quanto di buono sta facendo ha aumentato di molto le sue quotazioni. Gist invece, con quell'apertura alare che dispone, mi sa che rimarrà in America
A me NBA.com fa morire dal ridere. Vogliono consacrare Bayless come il dominatore della Summer League, poi per carità ognuno cifre alla mano è capace di dire quello che vuole. Però vedere un Playmaker che ne fa 30 a serata e nessuno dei suoi compagni va oltre i 6 punti ti fa pensare.
Tutto vero, e i dubbi sull'adattabilità al ruolo di pointman di questo giocatore permangono (sebbene, come già detto da altri, non gli si chiederà di avere tanto la palla in mano, specie nei momenti che contano).
Va anche detto che nell'ultima gara gli altri Blazers non la mettevano mai.
NckRm wrote:Però vedere un Playmaker che ne fa 30 a serata e nessuno dei suoi compagni va oltre i 6 punti ti fa pensare.
Bah...alla fine Portland gioca con il "doppio playmaker" con i due esterni a dividersi i compiti di portar palla, quindi alla fine gli serviva un upgrade offensivo di Jack, da vedere piuttosto in difesa
Jakala wrote:
Bah...alla fine Portland gioca con il "doppio playmaker" con i due esterni a dividersi i compiti di portar palla, quindi alla fine gli serviva un upgrade offensivo di Jack, da vedere piuttosto in difesa
Non ho mica detto che a Portland sfigurerà, anzi, come giustamente hai detto te se sistema un pò la difesa può diventare una pedina, solo che vederlo così da solo a gestire la squadra viene da piangere. E occhio a giocatori così talentuosi ma così egoisti, si rischia un ennesimo Marbury.
NckRm wrote:
Non ho mica detto che a Portland sfigurerà, anzi, come giustamente hai detto te se sistema un pò la difesa può diventare una pedina, solo che vederlo così da solo a gestire la squadra viene da piangere. E occhio a giocatori così talentuosi ma così egoisti, si rischia un ennesimo Marbury.
Piano con lo screditare Starbury(troppo facile oggidì):Stefano è stato(nelle sue stagioni pre NY) un buon/ottimo play, con 20+8 assistenze per non ricordo quante stagioni.Certo, non è un vincente nè migliora i compagni, ma arrivare ai livelli di Coney Island Finest al suo prime è un'impresa tutt'altro ke scontata per Bayliss..
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
NckRm wrote:
Ma io non sono così convinto che possa essere un buon acquisto per portland. Si certo un ottimo attaccante ma la palla comunque è una sola e non credo che il ragazzo si possa prendere 20 tiri a partita. Senza contare che portland con lui non gioca con il doppio play ma con un numero uno solo... Per carità ha molte delle caratteristiche giuste per essere una buona combo, ma secondo me a portland avranno un bel da fare a gestirlo. La mia previsione completametne fallibile è che farà meno di 10 minuti in RS, anchge se il cambio non è che sia perfettamente all'altezza...