Re: Progetto: Book Separatista
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
postato tutto stamani, mi sono ammazato domenica pomeriggio per correggere tutto e aggiungere qualcosa..."io speriamo che me la cavo" cit:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Modificate le preview di Redskins e Dolphins in virtù della trade di Jason Taylor, aggiornati i settori arrivi, partenze e depth chart di entrambe.

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Gentilmente Dave, potresti indicarmi bene le parti che hai modificato. :Ddavelavarra wrote: Modificate le preview di Redskins e Dolphins in virtù della trade di Jason Taylor, aggiornati i settori arrivi, partenze e depth chart di entrambe.
- Angyair
- Pro

Devo finire di sistemare quella dei Jets (.............mi serve un traduttore), manca quella dei Saints che sta facendo vikings, quella dei giants va' allungata, di alcune mancano gli specchietti (giants, colts, minnesota e naturalmente saints).
Vanno poi decise alcune cose: titolo? si mettono aolo i nickname di chi ha collaborato, nick + nome e cognome, solo nome e cognome o ognuno decide quello che vuole mettere? l'editoriale?
Vanno poi decise alcune cose: titolo? si mettono aolo i nickname di chi ha collaborato, nick + nome e cognome, solo nome e cognome o ognuno decide quello che vuole mettere? l'editoriale?
-
Alvise
- Pro

le correzioni finali su denver le metto in serata.
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io sono per lasciar stare i nick e mettere i nomi reali perchè questo darebbe un senso più professionale al lavoro.
Per il titolo, si può usare la sigla dell'NFL o ci sono restrizioni pure su quello? In ogni caso suggerirei di usare un titolo con parole italiane, di modo che chi non conosce il sito, digitando su google cose tipo "enciclopedia italiana football americano", può comunque trovare il libro. Libro in italiano, titolo in italiano, così aumenta il bacino d'utenza (e i possibili acquirenti). No? Io opterei per questa soluzione invece che andare alla ricerca di titoli magari spiritosi o divertenti o altro.
Poi, il mio è solo un suggerimento.. se volete book separatista, va bene anche quello..
Per il titolo, si può usare la sigla dell'NFL o ci sono restrizioni pure su quello? In ogni caso suggerirei di usare un titolo con parole italiane, di modo che chi non conosce il sito, digitando su google cose tipo "enciclopedia italiana football americano", può comunque trovare il libro. Libro in italiano, titolo in italiano, così aumenta il bacino d'utenza (e i possibili acquirenti). No? Io opterei per questa soluzione invece che andare alla ricerca di titoli magari spiritosi o divertenti o altro.
Poi, il mio è solo un suggerimento.. se volete book separatista, va bene anche quello..

- Angyair
- Pro

Io sarei per il più semplice e classico: Playit NFL 2008 Preview.Alvin wrote: Io sono per lasciar stare i nick e mettere i nomi reali perchè questo darebbe un senso più professionale al lavoro.
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ho modificato cambiando il post già scritto, quindi non ne ho fatto uno nuovo.Angyair wrote: Gentilmente Dave, potresti indicarmi bene le parti che hai modificato. :D
Redskins:
- cambiata la prima parte della difesa, il paragrafo che parla della linea difensiva
- cambiate la depth chart e le principali acquisizioni
Dolphins:
- cambiata una parte dell'introduzione
- cambiata la prima parte della difesa, quella dove è descritto l'allineamento 4-3 misto a 3-4
- cambiata una frase della conclusione
- cambiate le depth chart e le principali perdite

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Messi anche gli specchietti... 
La preview dei Colts è completa...
La preview dei Colts è completa...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
per il titolo sono d' accordo su quello proposto da te qualche post sotto a questo.Angyair wrote: Vanno poi decise alcune cose: titolo? si mettono aolo i nickname di chi ha collaborato, nick + nome e cognome, solo nome e cognome o ognuno decide quello che vuole mettere? l'editoriale?
l' editoriale? china no?! se ha tempo :gazza:
io sarei per nome, cognome e affianco nickname
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Mi mancavano solo le conclusioni sui Saints...ora sta diavolo di trade devo modificare mezza preview...visto che avevo anticipato come in attacco fosse cambiato poco o nulla...mierdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Angyair
- Pro

Mancano gli Steelers, bisogna allungare Giants e Saints e magari Jets e le division AFC Nord e Sud, mancano gli specchietti di Giants, Packers, Bears e non so che altro....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Stavo preparandomi per fare i roster di tutte le franchigie, però mi è sorto un dubbio...
ovvero ho notato che Peterson come Rice (nel roster di Minnie) sono segnati con un experience di 2 anni, quando in realtà ne avrebbero 1 solo, mentre invece Nance, altro WR arrivato solo l'anno passato, ne ha effettivamente 1
Ora, a parte che a lunghe linee ho capito che la NFL calcola come veri e propri ROOKIE solo quelli scelti al draft, agli undrafted infatti viene messo uno 0 a differenza della R nella casella EXP, come ci comportiamo?
Teniamo per buone le indicazioni dei vari siti (NFL + ufficiali di ogni team) o mettiamo i valori reali, che mi sembrano giusti sugli Yearbook di SN (a tal proposito chi ce l'ha già può controllare) ??

ovvero ho notato che Peterson come Rice (nel roster di Minnie) sono segnati con un experience di 2 anni, quando in realtà ne avrebbero 1 solo, mentre invece Nance, altro WR arrivato solo l'anno passato, ne ha effettivamente 1
Ora, a parte che a lunghe linee ho capito che la NFL calcola come veri e propri ROOKIE solo quelli scelti al draft, agli undrafted infatti viene messo uno 0 a differenza della R nella casella EXP, come ci comportiamo?
Teniamo per buone le indicazioni dei vari siti (NFL + ufficiali di ogni team) o mettiamo i valori reali, che mi sembrano giusti sugli Yearbook di SN (a tal proposito chi ce l'ha già può controllare) ??