Re: Il Ciclismo - Vol. II

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ma questo Kohl, esattamente, chi è?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Ma questo Kohl, esattamente, chi è?
è il secondo della classifica del Tour :thumbup:
classifica corta è ormai un eufemismo :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: è il secondo della classifica del Tour :thumbup:
classifica corta è ormai un eufemismo :shocking:
Spaventoso. Menchov mi dava l'impressione di essere il più solido ma è andato un po' fuori giri. Evans si è difeso da campione, ma è chiaro che sulle montagne non è il migliore.
C'è qualcuno che sa come va Kohl a cronometro? Tenendo anche conto che l'ultima cronometro misurerà soprattutto le energie rimaste, e che quindi l'attitudine conta fino a un certo punto.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Spaventoso. Menchov mi dava l'impressione di essere il più solido ma è andato un po' fuori giri. Evans si è difeso da campione, ma è chiaro che sulle montagne non è il migliore.
C'è qualcuno che sa come va Kohl a cronometro? Tenendo anche conto che l'ultima cronometro misurerà soprattutto le energie rimaste, e che quindi l'attitudine conta fino a un certo punto.
Menchov è stato anche sfigato, nello scatto dove stava spingendo di più è caduto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

SafeBet wrote:

Si discute ora della possibilità di applicare quei controlli ai campioni prelevati durante il Giro.
io eviterei con cura  :truzzo:

ma cunego? qualche ben informato mi spiega perchè uno scalatore che si è allenato solo per il tour prende paga in ogni cavalcavia et simila?
Image
è sempre più crisi inter
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

tour sempre più incerto ed equilibrato, Schlek e Kolh dovranno cercare di fare la differenza in salita su Evans, Menchov  e Vandevelde vista la cronometro, tuttavia Menchov è andato molto bene oggi e sembra poter tenere meglio di Evans.

Sono stato invece molto deluso da Cunego, adesso speriamo possa almeno vincere una tappa con una fuga
ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

eden wrote: io eviterei con cura  :truzzo:

ma cunego? qualche ben informato mi spiega perchè uno scalatore che si è allenato solo per il tour prende paga in ogni cavalcavia et simila?
Resto dell'idea che è un corridre da classica. E' vero ha vinto un Giro a 22 anni, ma i tapponi alpini non superavano i 120 km... Direi che deve concentrarsi sulle corse di 1 giorno e potrà togliersi parecchie soddisfazioni.

P.S.: Oggi Evans era al gancio, in molti hanno perso un'occasione per mandarlo ancora più indietro.

:papa:
... non può piovere per sempre...
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

http://www.sportmediaset.it/altrisport/ ... one+doping
Non so quando sia affidabile TGcom,comunque.
when you have everything,you have everything to lose.
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Alpha wrote: Resto dell'idea che è un corridre da classica. E' vero ha vinto un Giro a 22 anni, ma i tapponi alpini non superavano i 120 km... Direi che deve concentrarsi sulle corse di 1 giorno e potrà togliersi parecchie soddisfazioni.

P.S.: Oggi Evans era al gancio, in molti hanno perso un'occasione per mandarlo ancora più indietro.

più che altro la salita era molto facile, non potevano realizzare distacchi enormi
ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

The blues brothers wrote: http://www.sportmediaset.it/altrisport/ ... one+doping
Non so quando sia affidabile TGcom,comunque.
Aspetto i risultati delle analisi di Piepoli, una tappa l'ha vinta quindi l'antidoping lo ha fatto, sarà questione di giorni.

Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Peccio89 wrote: più che altro la salita era molto facile, non potevano realizzare distacchi enormi
Non ho detto che bisognava dargli 10 minuti... ma secondo me F. Schleck ha perso un'occasione per giadagnare ancorapiù secondi, va bene che lui voleva solo la maglia, ma deve fare i conti con una cronometro a fine Tour e se non gli dà ancora 2 minuti a Parigi in giallo non ci arriva.
Molto bravo l'austriaco, non lo conoscevo, ma mi ha sorpreso in positivo.  :applauso:

tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Alpha wrote: Non ho detto che bisognava dargli 10 minuti... ma secondo me F. Schleck ha perso un'occasione per giadagnare ancorapiù secondi, va bene che lui voleva solo la maglia, ma deve fare i conti con una cronometro a fine Tour e se non gli dà ancora 2 minuti a Parigi in giallo non ci arriva.
Molto bravo l'austriaco, non lo conoscevo, ma mi ha sorpreso in positivo:applauso:

chissà magari lo è davvero positivo  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: Menchov è stato anche sfigato, nello scatto dove stava spingendo di più è caduto.
Verissimo. E per rientrare ha dovuto comunque fare uno sforzo.
Alpha wrote: Non ho detto che bisognava dargli 10 minuti... ma secondo me F. Schleck ha perso un'occasione per giadagnare ancorapiù secondi, va bene che lui voleva solo la maglia, ma deve fare i conti con una cronometro a fine Tour e se non gli dà ancora 2 minuti a Parigi in giallo non ci arriva.
Ho idea che nemmeno Schleck ne avesse tanta di benzina (e nemmeno tutti gli altri, mi sa). Forse l'unico che poteva continuare a spingere, e che quindi poteva partire prima, è Kohl.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alpha wrote: Resto dell'idea che è un corridre da classica. E' vero ha vinto un Giro a 22 anni, ma i tapponi alpini non superavano i 120 km... Direi che deve concentrarsi sulle corse di 1 giorno e potrà togliersi parecchie soddisfazioni.
Non so, qualcuno evidenziava anche il fatto che tutti i Lampre vanno piano, ed anche gente come Bruseghin, Tiralongo, Marzano, abituati a fare bene sulle montagne; si vociferava di errori grossolani di preparazione, e non sarebbe la prima volta visto che ultimamente il veronese nei grandi giri arriva sempre boccheggiante, e poi appena finiti questi infila diverse vittorie...mah...

comunque ieri è anche caduto, e come lui Bruseghin, Ballan, ed un altro Lampre, proprio mentre aveva mandato 2/3 dei suoi davanti a collaborare....dopo quella caduta ha fatto rientrare i suoi uomini, probabilmente non era di nuovo giornata...
Image Image
Vicram
Pro
Pro
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Secondo "El Pais" Piepoli ha confessato di prendere la stessa sostanza illecita che ha preso Riccò.  :gazza: Una confessione che accusa definitivamente Riccò e che pone fine alla sua carriera. Piepoli non è stato trovato positivo a nessun controllo antidoping...perchè mai una dichiarazione del genere?  :penso:
Image
Locked