Un saluto ed un ringraziamento al vecchio:

ed un bel venuto ai nuovi:

Giustissimo,era meglio come si faceva una volta.Partire per i rititri con le rose al completo.Si instaurerebbe da subito un rapporto migliore,tra tutti i giocatori,si conoscerebbero prima anzichè aspettare metà o fine agosto per i nuovi innesti,che per forza di cosa impiegherebbero più tempo ad ambientarsi in un sistema e in un ambiente nuovo :gazza:maxdance wrote: Benvenuto al nuovo topic
E ricordate che noi tifosi interisti, così come Mourinho, non siamo dei pirla
Ripropongo qua il mio ultimo post sull'altro topic:
E meno male che Mourinho desiderava la squadra al completo in ritiro
Le operazioni Quaresma e Lampard, sempre se si realizzeranno, andranno per le lunghe....colpa del calciomercato che fino al 31 agosto è troppo lungo (soprattutto per noi tifosi in fibrillazione :D )
Preferivo il mercato di qualche anno fa dove le contrattazioni duravano un paio di settimane, le prime due di luglio, 13-14 giorni di fuochi d'artificio (vi ricordate i giornali a dare le cronache minuto per minuto delle ultime ore di trattative?)....e le squadre partivano per i ritiri con le rose al completo.

nefastto wrote: A vedere come lo specialone lavora con Adri incomincio a pensare che c'è speranza

Si concordo, purtroppo la scadenza del calciomercato è lontana, quindi le trattative andranno per le lunghe.... Speriamo almeno che tanta attesa alla fine porti dei risultati :gazza:maxdance wrote: Benvenuto al nuovo topic
E ricordate che noi tifosi interisti, così come Mourinho, non siamo dei pirla
Ripropongo qua il mio ultimo post sull'altro topic:
E meno male che Mourinho desiderava la squadra al completo in ritiro
Le operazioni Quaresma e Lampard, sempre se si realizzeranno, andranno per le lunghe....colpa del calciomercato che fino al 31 agosto è troppo lungo (soprattutto per noi tifosi in fibrillazione :D )
Preferivo il mercato di qualche anno fa dove le contrattazioni duravano un paio di settimane, le prime due di luglio, 13-14 giorni di fuochi d'artificio (vi ricordate i giornali a dare le cronache minuto per minuto delle ultime ore di trattative?)....e le squadre partivano per i ritiri con le rose al completo.

Portategli Recobaanima_ardente wrote:
Se riesce nel miracolo Adriano entra di diritto nella storia dell'Inter, altrochè Champions
IL Poz wrote: Portategli Recoba![]()
:sbadat:Jamallo wrote: Macchè, portategli Dalmat![]()
![]()

D'accordo in tutto, sono un discreto fan del giocatore e fui molto dispiaciuto quando decise di andare in Inghilterra. Io lo prenderei subito senza alcun dubbio anche perchè credo che il costo sia piuttosto basso (intorno ai 10 mln di €?).Reverend_Goldberg wrote: Allora, Muntari non fosse per la testa, secondo me avrebbe tutto per sfondare ad alti livelli, tecnica, fisico, bella castagna da fuori, non ha ancora 24 anni.
Non è Lampard, ma conoscendo già il calcio italiano, e visti i margini di crescita, potrebbe risultare molto utile, in un reparto anziano e con giocatori che spesso hanno problemi fisici.
Utile anche per le norme sul vivaio.

e 10 mln di euro è un prezzo basso?anima_ardente wrote: D'accordo in tutto, sono un discreto fan del giocatore e fui molto dispiaciuto quando decise di andare in Inghilterra. Io lo prenderei subito senza alcun dubbio anche perchè credo che il costo sia piuttosto basso (intorno ai 10 mln di €?).