Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: Baltimore Ravens

Post by multiple »

chinasky wrote: In realtà Favre ha mandato una lettera a GB e una alla Nfl perché questa è la prassi per chi, in status di ritirato, decida di voler tornare attivo. Ai Packers ha chiesto il rilascio in quanto la società, disponibile a riattivarlo negli 80, non gli garantirebbe il posto da titolare e non sembra intenzionata a cercare trade (che comunque difficilmente troverebbe a mio giudizio).

Il fatto è che loro non vogliono nemmeno rilasciarlo...
Ma se non lo rilasciano, quanto lo pagano? Vale sempre il vecchio contratto?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Ma se non lo rilasciano, quanto lo pagano? Vale sempre il vecchio contratto?
A quanto pare sì visto che un giocatore che decida di farsi rimettere in status di attivo deve sottostare all'ultimo contratto in essere se non ancora scaduto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: A quanto pare sì visto che un giocatore che decida di farsi rimettere in status di attivo deve sottostare all'ultimo contratto in essere se non ancora scaduto.
Quindi devono rilasciarlo per forza, non ha senso tenerlo. Non credo troveranno delle trade...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Quindi devono rilasciarlo per forza, non ha senso tenerlo. Non credo troveranno delle trade...
Magari gliela fan purgare e lo tengono convinti che, senza il rilascio, lui decida di fermarsi sul serio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Habemus Flacco.

5 anni x $30.

Firmato anche il Rookie Marcus Smith per tre anni.

Picchio Alè
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Habemus Flacco.

5 anni x $30.

Firmato anche il Rookie Marcus Smith per tre anni.

Picchio Alè
quando?
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: quando?
Due giorni fa.

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

Picchio Alè
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

non credo che FAVRE nei RAVENS possa lasciar il segno (meglio VIKINGS o BUCCS a mio parere)
ma son convinto che se FAVREva a baltimora,FLACCO ci guadagna enormemente,,
ad oggi,BOLLER dice a FLACCO come muoversi nella NFL (nn proprio un fenomeno quindi)
aver un tutor come FAVRE deve esser un'altra cosa,
quindi penso che con FAVRE,FLACCO nn giocherebbe titolare,ma imparerebbe forse più di quanto imparerebbe a esordire da subito come STARTER
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Due giorni fa.

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

Picchio Alè
si, ma quando?
Join the third.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Troy Smith took the first snaps at Ravens practice, going 1-for-5 with three interceptions.
One of the three interceptions was made by secondary coach Chuck Pagano, who was filling in as a defensive back.

:figo:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Beetlebum wrote: Troy Smith took the first snaps at Ravens practice, going 1-for-5 with three interceptions.
One of the three interceptions was made by secondary coach Chuck Pagano, who was filling in as a defensive back.

:figo:
Storia vecchia. Questo è accaduto nel primo giorno di Training Camp....adesso lancia solo con un paio di dita.. :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Stasera 1:30 di notte italiane, prima di pre-season, contro i Pats.

Per motivi inspiegabili, dovrebbe partire Boller.

Ci sarò, in diretta! :01:
Last edited by matzoid182 on 07/08/2008, 17:52, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

boller 11/15 per 102yds e 1int
troy smith 5/12 per 74yds
flacco 0/3

queste le nude cifre che soprattuto in preseason non dicono poi molto, se matz l' hai vista, che impressione hai avuto dai QB? Flacco ha giocato veramente poco?
Join the third.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: boller 11/15 per 102yds e 1int
troy smith 5/12 per 74yds
flacco 0/3

queste le nude cifre che soprattuto in preseason non dicono poi molto, se matz l' hai vista, che impressione hai avuto dai QB? Flacco ha giocato veramente poco?
Si l'ho vista.

Allora:

Discorso QB:

Boller: Strano a credersi ma è partito Boller, come avevo detto qualche ora prima. Non è andato affatto male, a parte l'intercetto (totalmente colpa sua, lancio senza senso). A me è piaciuto Kyle, l'ho visto preciso, attento e chiaramente con voglia di dimostrare. La linea non l'ha supportato a dovere.

Smith: Si salva un suo passaggio da 30 yards. Per il resto niente, ma è chiaro che era forte l'intenzione di far giocare Boller da protagonista, almeno per questa partita. Il perchè chiedetelo a Harbaugh.

Flacco: Non ho visto l'ultimo quarto, per cui non l'ho visto lanciare. Direi che i numeri parlano da soli. Spero vivamente di ritrovarlo partente nella prossima di pre-season.

Chi ha fatto bene:

Fabian Washington: D'accordo, siamo in pre-season, ma mi ha davvero colpito. Aldilà dei due intercetti, ha giocato una grande gara, precisa, puntuale, sempre incollato all'avversario. Grande voglia di dimostrare e secondo me, Rolle può anche salutare il suo posto da titolare...

Nick Greisen: Ragazzi, questo qui è un grande giocatore. Lo stava dimostrando anche nell'ultima parte della scorsa stagione. E' un LB che macina tackle a non finire, credo che sentiremo parlare di lui parecchie ovlte nel corso della prossima stagione.

Brendon Ayanbadejo: Grande prestazione anche per lui. 8.0 Tackle ed 1 Sack. Nuovo arrivato, non so quanto spazio riuscirà a trovare, ma è comunque una buona presenza.

Diciamo quindi che come ricambi (soprattutto in chiave LB) in Ravens sono messi bene. E data l'eta non più cos' giovane dei titolari, un pò di freschezza è necessaria.

Nomino anche Corey Ivy, soprattutto per un entrata di anticipo fantastica su un ricevitore di NE (non ricordo chi fosse).

La verità è che, per una volta, ho visto un'attenzione delle secondarie perfetta. La concentrazione giusta in ogni situazione. Forse perchè la concorrenza è spietata ed ognuno cerca di dimostrare quello che vale (c'è anche il nuovo Frank Walker arrivato da GB, ed anche lui si è messo in mostra). Meglio le secondarie degli altri reparti, per una volta.

Ripeto, siamo in pre-season, ma qualche indicazione arriva.

Pessimo il RB, con McGahee infortunato. Rice trova pochissimi spazi, anche se bisogna dire che in generale abbiamo corso pochissimo. Il TD arriva però proprio su corsa, Le'Ron McClain, il FB.

Battere i Pats è sempre un immenso piacere.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Six6Six
Newbie
Newbie

Post by Six6Six »

siiii! è cominciata un'altra stagione!! finalmente si rivedono i corvacci! brutta la faccia di flacco sugli highligts, speriamo fosse dovuta solo alla (poca e) opaca prestazione..
ma non sto certo giudicando dopo pochi minuti di preseason!   
la notizia più importante è che si è ricominciato!!! (e si è pure vinto che fa sempre bene) :01: :01:

anche a me sarebbe piaciuto vederla, ma ho cercato ovunque e.. mat dove cavolo l'hai trovata?

PS:ciao a tutti!!
Mi sono accorto, non è 666 il mio nome!
Locked