Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

saintsaji wrote: 1 - Brady Quinn  > pienamente d'accordo,per me è un potenziale QB da franchigia

2 - Trent Edwards > nn son d'accordo,nn m'ha affato entusiasmato

3 - Matt Ryan > so poco di lui,ma ho visto immagini nel web,si sa muovere benino,mi ricorda big ben (molto vagamente)..mi piace però il suo atteggiamento pacato e serio..chissà,magari farà bene.

4 - Joe Flacco > potenzialmente,per me è meglio di chiunque altro della DRAFT 08' ha un braccio potentissimo e un fisico possente,,e poi,fratellanza italiana,,,mi aspetto molto,specie nei ravens,,se lo usano come big ben (pochi lanci ma incisivi)per me può far benissimo sin da subito.

5 - Brian Brohm > altro QB che mi piace,ma mi piace di piu RODGERS,,per me,salvo infortuni,scalderà la panchina e verrà magari scambiato se RODGERS farà bene (FAVRE permettendo  :gazza:)

6 - Andrè Woodson > nn mi piace affatto,,,un'altro J.RUSSELL tutto fisico (e meno braccio del pupone)

7 - Chad Henne > nn so,mi convince a sprazzi,,,però potrebbe esser buono a miami (ne dubito)
8 - Drew Stanton > a me piace molto e poi mi ricorda RICH GANNON (grande lo zio RICH :metal:)per me,se il ginocchio tieni,farà molto bene.potenzialmente,lo vedo un QB da pro bowl  :penso:

9 - John David Booty > concordo con snake,un QB che nn sa far vincere ma che nn fa nemmeno perdere.nn concordo che questo sia un limite,,anzi,,per me nei vikings è titolare indiscusso (FAVRE permettendo)

10 - Kevin Kolb> nn lo conosco,ma spero sia un buon QB per i tifosi eagles,,perchè per me MCNABB andrà ai BEARS prima o poi.

questa è la mia classifica

1 - Brady Quinn
2 - Drew Stanton
3 - Joe Flacco
4 - Matt Ryan
5 - Brian Brohm
6 - John David Booty
7 - Trent Edwars
8 - J.Russell
9 - Chad Henne
10 - Kevin Kolb
Quinn: Tanto Hype e` niente altro. Con una delle migliore squadre nei ultimi 20 anni a Notre Dame NON ha fatto niente! C'e' una ragione che e andato cosi basso e guarda caso poi all ex college di Weiss, se no andava al 2o giro!

Ryan: Ha vinto 2 partite alla fine, ma ne ha perse anche 2-3 alla fine. Secondo me ha il braccio, e la testa per giocare, non so pero` se vincera con una squadra mediocre.

Flacco: Ha giocato contro difese del tipo Serie C2, adesso deve giocare contro difese del tipo Seria A, sudera un bel po a diventare forte. Mi piace come persona, credo che sara` forte, ma non da subito.

Brohm: Di piu` che Rodgers? Brohm ha mangiato un sacco di partite l`anno scorso! Perdere contro Syracuse (7-28 in 3 anni) in casa e` stata la ciliegina di sto giocatore. Un winner non perde contro la peggior squadra della conference in casa!

Booty: Giocatore che ha giocato contro squadre che hanno magari 2 NFL potentials in difesa, mentre lui ne aveva quanti in attacco? Non lo vedo fare molto nella NFL.

Henne: Quattro anni come QB e la squadra ha detto "no" a lui essere il capitano. Dovrebbe dire molto di questo giocatore!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

AEM wrote: Quinn: Tanto Hype e` niente altro. Con una delle migliore squadre nei ultimi 20 anni a Notre Dame NON ha fatto niente! C'e' una ragione che e andato cosi basso e guarda caso poi all ex college di Weiss, se no andava al 2o giro!

Ryan: Ha vinto 2 partite alla fine, ma ne ha perse anche 2-3 alla fine. Secondo me ha il braccio, e la testa per giocare, non so pero` se vincera con una squadra mediocre.

Flacco: Ha giocato contro difese del tipo Serie C2, adesso deve giocare contro difese del tipo Seria A, sudera un bel po a diventare forte. Mi piace come persona, credo che sara` forte, ma non da subito.

Brohm: Di piu` che Rodgers? Brohm ha mangiato un sacco di partite l`anno scorso! Perdere contro Syracuse (7-28 in 3 anni) in casa e` stata la ciliegina di sto giocatore. Un winner non perde contro la peggior squadra della conference in casa!

Booty: Giocatore che ha giocato contro squadre che hanno magari 2 NFL potentials in difesa, mentre lui ne aveva quanti in attacco? Non lo vedo fare molto nella NFL.

Henne: Quattro anni come QB e la squadra ha detto "no" a lui essere il capitano. Dovrebbe dire molto di questo giocatore!

AEM
Quindi secondo te coach il migliore è Ryan? :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Non penso niente. Il football e un gioco che il tuo passato lo lascia alla porta quando vai al prox livello.

Ryan sara` uno starter quest`anno, quindi gia` parte con un handicapp (ma anche un vantaggio), perche` lui non avra` tempo di imparare mentre guarda.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

per me BRADY QUINN è il QB potenzialmente migliore uscito dai tempi di BIG BEN.
forse solo CUTLER lo trovo superiore ma QUINN ha mostrato grande serietà,attaccamento alla maglia e a NOTRE DOME,ha fatto grandi cose (squadra forte o non,se sei un cesso,resti cesso anche tra i fenomeni).
in oltre, DEREK ANDERSON nella scorsa stagione ha sicuramente sorpreso tutti e trarrà vantaggi anche QUINN dall'aver davanti un QB forte,,
impara con calma,ruba il mestiere e intorno alla 7-8 settimana (a meno che ANDERSON nn migliori ancora) QUINN andrà dietro il centro e si vedrà cosa potrà dare alla NFL..
ma per me,nn si discute il fatto che abbia potenzialità enormi.
c'è chi come MATT LEINART sembrava un fenomeno eppure c'è chi parla di BACK UP di WARNER (grande vecchio,ma quando LEINART è un uscito dal college,tutti vedevano in lui IL FENOMENO)..
magari si riprenderà (penso proprio di si) e farà grandi cose nei PICCOLI CARDINALS  :hehe: ma nn mi sorprende vederlo in affanno quando ricordo ancora come parlava durante la partita contro i 49ers di 2 anni fa,,in vantaggio alla grande,continuava a dir SIAM I MIGLIORI,NESSUNO COME NOI ecc (era microfonato al casco)..
insomma,somigliava molto a RYAN LEAF  :D
meglio un profilo basso..
verissimo che il passato resta il passato e il livello successivo valga realmente,ma se è dove si trova,QUINN ha mostrato a tutti le sue potenzialità..
poi sta a lui saperle mostrar o meno,,
certo però che CHARLIE WEISSE (si scrive cosi?) quando lo allenava a notre dome,diceva di QUINN cose sensazionali..
e in tutta sincerità,uno che ha allenato TOM BRADY per anni,lo reputo un osservatore potenzialmente PIU' VICINO ALLA VERITA' di quando possa esser io o AEM
senza offesa  :thumbup:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

saintsaji wrote: in oltre, DEREK ANDERSON nella scorsa stagione ha sicuramente sorpreso tutti e trarrà vantaggi anche QUINN dall'aver davanti un QB forte,,
impara con calma,ruba il mestiere e intorno alla 7-8 settimana (a meno che ANDERSON nn migliori ancora) QUINN andrà dietro il centro e si vedrà cosa potrà dare alla NFL..
ma per me,nn si discute il fatto che abbia potenzialità enormi.
Con tutta sincerità non credo che Anderson sia un QB "forte". E' la WCO di Chudzinski che l'ha reso "forte", ma in valore assoluto ritengo che sia inferiore a Quinn. Di solito i giocatori senza talento naturale sono destinati a crollare nel momento decisivo, o quantomeno a calare le prestazioni quando la squadra nel complesso cala. Anderson è partito alla grande per poi crollare nel momento decisivo. Molti fanno riferimento alla trasferta di Cincinnati, ma DA era in calo già da prima solo che la squadra vinceva e nessuno s'accorgeva. In ogni caso ritengo che i Browns abbiano fatto bene a ridargli fiducia almeno in partenza, l'acquisto di Stalloworth e la scelta di Rucker ne sono la prova, anche perchè scambiare un QB di cui si conosce il valore per affidarsi ad un giovane senza esperienza non avrebbe giovato alle ambizioni di Savage. La fiducia in Anderson c'è, ma è ad orologeria.

OT
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

TheFan17 wrote: Con tutta sincerità non credo che Anderson sia un QB "forte". E' la WCO di Chudzinski che l'ha reso "forte", ma in valore assoluto ritengo che sia inferiore a Quinn. Di solito i giocatori senza talento naturale sono destinati a crollare nel momento decisivo, o quantomeno a calare le prestazioni quando la squadra nel complesso cala. Anderson è partito alla grande per poi crollare nel momento decisivo. Molti fanno riferimento alla trasferta di Cincinnati, ma DA era in calo già da prima solo che la squadra vinceva e nessuno s'accorgeva. In ogni caso ritengo che i Browns abbiano fatto bene a ridargli fiducia almeno in partenza, l'acquisto di Stalloworth e la scelta di Rucker ne sono la prova, anche perchè scambiare un QB di cui si conosce il valore per affidarsi ad un giovane senza esperienza non avrebbe giovato alle ambizioni di Savage. La fiducia in Anderson c'è, ma è ad orologeria.

OT
son d'accordo con quasi tutto,
l'unico dubbio che muovo è sul concetto DEREK ANDERSON "forte" o "uomo giusto al momento giusto".
è vero che è calato (in alcuni casi CROLLATO)di prestazioni dopo lametà stagione,,
ma ci son 29 ragionevoli ragioni per dir che è FORTE,,,e ci son 3700 yards per dire che anche se è calato,nn è calato abbastanza,,
concordo che QUINN è piu talentuoso (e diciamolo,è molto stiloso a vedersi,bella release,fisico longilineo,,,mica come J,RUSSELL che ancora nn so se sarà QB o DT  :stralol:)
-lo so,citazione da me mossa più volte ehehe,,concedetemi le mie debolezze  :figo:-
quindi,si inizi pure con DEREK ma spero si voglia dar fiducia quasi immediata a QUINN (cioe,usar ANDERSON per nn farlo calare di valore e poi a fine stagione,TRADE)..
ho solo una questione da sollevare.
QUINN nelle ultime 2 stagioni ha lanciato qualcosa come 70 td pass e 14 soli intercetti..
eppure come QB mi sembra più uno da 20td e 7 intercetti a stagione,anzi chè uno da 30td e 15 int (piu come ANDERSON in questo caso)...
che ne pensate? (si parla di sensazioni,ovvio che nn si può saper cosa farà e come lo farà)..
però ecco,diciam che RUSSELL lo vedo più MACCHINA DA TD e QUINN più da CECCHINO INFALLIBILE,,,,
per intenderci, RUSSELL qualcosa tipo DAN MARINO...QUINN qualcosa tipo MONTANA (che ha avuto le sue stagioni da 27 td cmq)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Addio Jasone

Post by jayone »

Image

Confermata la trade tra i Fins e i Redskins per Jason Taylort, a Miami andranno la 2a (2009)e la 6a scelta (2010)
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

:piango:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Siamo tornati al tipo di mercato più consono ai Redskins! Comunque un bel colpo secondo me per i pellerossa
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Via Zach e Jason, si archivia un'era...certo non si può dire che il Tonno sia rimasto con le mani in mano!!!
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Con Taylor partito, il veterano dei vs. Miami Dolphins e`... Ricky Williams!

Complimenti!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Whatarush wrote: Via Zach e Jason, si archivia un'era...certo non si può dire che il Tonno sia rimasto con le mani in mano!!!
Si, pero' vuol dire davvero mettere una pietra sopra alla stagione 2008 prima ancora che inizi. Non che mi lamenti , pero' non e' un po' esagerata come ricostruzione?
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Al secondo giro ci sono, di solito, in giro ancora ottimi pass rusher o più che buoni uomini di linea. A me piace quello che sta facendo Parcells. Poi, visto che anche quest'anno Miami ne vincerà 3 o 4, avrà scelte alte anche nel 2009. Io continuo ad essere dell'idea che in 3 anetti questi torneranno forti. Comunque quella di Taylor è stata una scelta fino ad un certo punto, perchè lui voleva andarsene, quindi i margini di manovra erano ridottissimi.
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Alvin wrote: Al secondo giro ci sono, di solito, in giro ancora ottimi pass rusher o più che buoni uomini di linea. A me piace quello che sta facendo Parcells. Poi, visto che anche quest'anno Miami ne vincerà 3 o 4, avrà scelte alte anche nel 2009. Io continuo ad essere dell'idea che in 3 anetti questi torneranno forti. Comunque quella di Taylor è stata una scelta fino ad un certo punto, perchè lui voleva andarsene, quindi i margini di manovra erano ridottissimi.
Sono d'accordo con te sul fatto che sia stato un affare (JT e' forte si, ma voleva andarsene e ha 33 gia' anni). Pero' a questo punto davvero la stagione 2008 puo' andare a sud prima ancora di cominciare. OK forti in 3 anni (e' sempre una scommessa). Non vorrei proprio essere un tifoso dolhin in questo momento, con la prospettiva di un altro anno col sacchetto di carta in testa  :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Nel football per il tipo di sport che è, per il tipo di draft ecc.. c'è un rischio minore rispetto all'NBA, ma comunque c'è, di finire in quello che io definisco un limbo: troppo deboli per competere a livello, ma troppo forti per finire nella lottery (in NBA) o in alto nel draft (in NFL) per prendere la star che ti fa svoltare la franchigia. Quindi, nel mio modo di vedere le cose, ad un certo punto bisogna fare delle scelte, come cedere star affermate, ma tutte, sacrificando un paio di anni con stagioni perdenti, ma per poi ricostruire ex novo da un gruppo di giovani, come sta facendo Parcells. Taylor per l'età e il fatto che voleva andarsene, è stato giusto cederlo. E poi lo hanno ceduto ad una squadra sì discretamente forte, ma in una division in cui 4 partite su 16, il 25%, sono contro Dallas e NYG, partite a dir poco tostissime, e che ha un QB che non ti vince le partite da solo. La seconda scelta potrebbe non essere nemmeno fuori dalle prime 20, e a quel punto la trade inizierebbe ad essere sul serio remunerativa!
Ovvio che poi le devi sfruttare bene le scelte, ma se al secondo giro puoi permetterti di rinforzare il pass rush della squadra o la OL, e con una seconda scelta lo si può fare più che dignitosamente, così poi alla prima puoi concentrarti su WR e QB ruoli in cui c'è sempre meno profondità e una più alta possibilità di sbagliare.
Mi piace come sta lavorando il tonno in florida!
Image
Post Reply