Re: summer league 2008 e altro.

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Lui e Bayless stanno facendo strabene in questa Summer: al momento, miei pronostici rispettati  :gazza:
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Ma precisamente qualcuno si sa spiegare il perchè di GEORGE HILL (quando c'erano liberi i vari Chalmers o Cdr) da parte degli Spurs?? La SL lo sta portando alla ribalta come una delusione bella e buona... 0/16 consecutivo in 2 partite è un'impresa mica da ridere!!  :lmao:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Il culo di RC Buford sta un pò scemando... :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Goppas wrote: Lui e Bayless stanno facendo strabene in questa Summer: al momento, miei pronostici rispettati  :gazza:
Bayless avrà un impatto grandioso visto che Jack è uscito dai Blazers, in quella suqadra uno come lui può crescere tantissimo e diventa uno dei candidati per essere ROY...
anzi me lo gioco...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mr. Clutch wrote: Il culo di RC Buford sta un pò scemando... :gazza:
nn lo dire a luka :naughty:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

kobe 84 wrote: nn lo dire a luka :naughty:
"Il nemico ci ascolta..." (cit.)  :forza: :forza: :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

jayone wrote: Bayless avrà un impatto grandioso visto che Jack è uscito dai Blazers, in quella suqadra uno come lui può crescere tantissimo e diventa uno dei candidati per essere ROY...
anzi me lo gioco...
Io invece non me lo giocherei granchè. :D

Bayless sa solo segnare; si "solo", perchè quella è la cosa che serve meno ai Blazers.

Cioè....sto qui alla SL ha qualcosa tipo 4 assist e 15 perse in 3 partite....!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Charles wrote: Ma precisamente qualcuno si sa spiegare il perchè di GEORGE HILL (quando c'erano liberi i vari Chalmers o Cdr) da parte degli Spurs?? La SL lo sta portando alla ribalta come una delusione bella e buona... 0/16 consecutivo in 2 partite è un'impresa mica da ridere!!  :lmao:
Aspettiamo a dare un giudizio definitivo. I tiri possono anche uscire per due o tre partite in fila, ma questo non lo qualifica necessariamente come un cattivo giocatore. Certo che si poteva sperare in un inizio migliore, ma gli Spurs hanno dimostrato nel corso degli anni di essere tra le migliori franchigie nello sviluppo dei giocatori. Io non me la sento di escludere la possibilità che tra un paio di stagioni questo sia un legittimo cambio NBA.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Beh di certo non lo hanno scelto perchè sia dominante subito, al massimo sperano di ottenere un giocatore di rotazione da lui.

E cmq non sono mica infallibili anche loro prendono le loro cantonate, anche perchè scegliendo in basso o prendi scommesse o prendi giocatori fatti e finiti
Hope is a lying bitch
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Charles wrote: Ma precisamente qualcuno si sa spiegare il perchè di GEORGE HILL (quando c'erano liberi i vari Chalmers o Cdr) da parte degli Spurs?? La SL lo sta portando alla ribalta come una delusione bella e buona... 0/16 consecutivo in 2 partite è un'impresa mica da ridere!!  :lmao:
a Salt Lake City ha esordito con 21 punti, tanto per gradire...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

AMARYLLIDE wrote: a Salt Lake City ha esordito con 21 punti, tanto per gradire...
C'è l'altra summer league :forza:

Al momento non se la sta cacando nessuno :01: :01: :01:

Primi due risultati:Dallas-Atlanta 74-89    San Antonio-Utah 82-57
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Se vuoi te lo spiego io...perchè gli Spurs avevano bisogno di una pg di riserva e lui è il prototipo del giocatore che ci serve, ottimo difensore (dato che parli dello 0/16 parla anche della difesa su OJ Mayo nella prima partita...) ottima visione di gioco e ottima leadership...se spadella in due gare di SL sinceramente me ne può fregare di meno come se ne segna 21 nella prima gara in Utah (qui non aggiorni il commento però  :penso: )...se giudichi un giocatore dalle cifre mi sa che ne prenderai di cantonate, soprattutto se lo giudichi da due partite di SL..

Per gli altri..Culo di RC? cioè ora è culo il fatto di draftare un Ginobili conosciutissimo in Europa e sconosciuto in America solo perchè non credevano che ci fosse basket al di fuori dei confini? O Parker...sinceramente più che culo questa mi sa di bravura...
idem con Scola, Splitter e anche Mahinmi...pensa chi ha scelto Bryant o TMac quanto inculato dovrebbe essere allora...  :gazza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ma chi è l'idiota che sta commentando Was-Cle su Sportitalia? McGee perde un pallone e sbaglia un paio di tiri, commento: "rischia di essere uno dei più grandi flop di questo draft".
Poi lo compara a Hickson, che ha giocato un primo tempo buono ma nulla di più: "Hickson ha una classe infinitamente superiore a McGee".
Infine sul trattore: "giocatore più di quantità che di qualità". :shocking: Si, di pancia ce n'è in grande quantità.

Va beh esprimere dei giudizi, ma un minimo di sobrietà in più non guasterebbe.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Lukavitt wrote: Se vuoi te lo spiego io...perchè gli Spurs avevano bisogno di una pg di riserva e lui è il prototipo del giocatore che ci serve, ottimo difensore (dato che parli dello 0/16 parla anche della difesa su OJ Mayo nella prima partita...) ottima visione di gioco e ottima leadership...se spadella in due gare di SL sinceramente me ne può fregare di meno come se ne segna 21 nella prima gara in Utah (qui non aggiorni il commento però  :penso: )...se giudichi un giocatore dalle cifre mi sa che ne prenderai di cantonate, soprattutto se lo giudichi da due partite di SL..

Per gli altri..Culo di RC? cioè ora è culo il fatto di draftare un Ginobili conosciutissimo in Europa e sconosciuto in America solo perchè non credevano che ci fosse basket al di fuori dei confini? O Parker...sinceramente più che culo questa mi sa di bravura...
idem con Scola, Splitter e anche Mahinmi...pensa chi ha scelto Bryant o TMac quanto inculato dovrebbe essere allora...  :gazza:
Per non draftare Giniboli, cioè, proprio idioti, scusate il termine! Su Parker: francamente, un po' di fortuna sì, visto che il ragazzo ha reso molto di più di quanto ci si potesse aspettare. In Europa, era uno dei tanti, una combo guard bassa senza tiro, dotato di mani fatate nell'appoggio al vetro e della velocità di Flash. Occhio e fortuna, sicuramente entrambe le cose.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Lukavitt wrote: Per gli altri..Culo di RC? cioè ora è culo il fatto di draftare un Ginobili conosciutissimo in Europa e sconosciuto in America solo perchè non credevano che ci fosse basket al di fuori dei confini? O Parker...sinceramente più che culo questa mi sa di bravura...
Ovviamente si scherzava, ma voi spursini avete la coda di paglia... :forza:
Nessuno credo possa mettere in dubbio le competenze di RC.

Piuttosto, a proposito del francesone Mahinmi (14 e 9 di media in summer league) che novità ci sono Luka?
Locked