ma questo è forteall3n wrote: Di ex rosetani ne abbiamo avuti a sufficienza, e a parte uno, gli altri hanno avuto sempre un rendimento pessimo....
Se ne stia dov'è....
Basketmercato
-
alleniverson3
- Rookie

Re: Basketmercato
-
all3n
- Pro

Non eri a Reggio Emilia...alleniverson3 wrote: ma questo è forte![]()
Non puoi sapere...
- doc G
- Pro

In un pacchetto guardie con Jabeer ora comunitario, Becirovic naturalizzato ed Allan Ray il rischio ragazzino americano ci sta alla grande. Fra i lunghi se effettivamente i romani prendono Gigli e tengono Fucka la panca va bene, come Gabini come ala piccola. Per valutare il mercato della Lottomatica occorrerà attendere i tre stranieri che arriveranno come ala piccola, ala forte e centro, ma le possibilità di fare una buona squadra ancora ci sono tutte.Vitor #41 wrote: Quello di Roma è innanzitutto un discreto affare mediatico. Ma soprattutto può fargli guadagnare moltissimo in sede di mercato. Voglio dire, il PalaLottomatica sarà invaso da scout nba durante l'anno. Basta farlo presente ai giocatori che intendono trattare, e vedi come corrono a giocare a Roma.
Per quanto riguarda il campo, invece, la mia sensazione prevalente è: curiosità. Insomma, io non affiderei mai le chiavi di una squadra che vuole vincere lo scudetto e ben figurare in Eurolega a uno che finora ha giocato solo con i ragazzini. Però il talento c'è, e per piacere a Bodiroga e Repesa sto ragazzo deve essere buono. Inoltre credo che un ruolo fondamentale sarà rivestito da Becirovic, che potrà aiutarlo nella costruzione del gioco.
Insomma, una scommessa che probabilmente valeva la pena di fare. Vediamo come andrà in campo.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
http://www.basketcentral.it/news/europa/eurolega/olympiacos_sogna_ricky_davis.html
Addirittura? Ma quanti cavoli di soldi hanno sti Greci?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Eh si, e dopo? Io penso che come sesto uomo in NBA abbia ancora mercato, in europa comunque farebbe più o meno quello che vuole.tzara wrote: http://www.basketcentral.it/news/europa/eurolega/olympiacos_sogna_ricky_davis.html
-
alleniverson3
- Rookie

- Jack12
- Rookie

Notiziuole prese quà e là dalla rete...
La Solsonica ha ingaggiato Folarin Campbell: può giocare play,guardia e ala...Giocatore giovane dell'86: il prossimo Morris Finley?!?
Sempre la Solsonica ha rilevato da Teramo Guillaume Yango
La Snaidero ha ingaggiato da Livorno Rashad Anderson (da testare in serie a)
Matteo Malaventura secondo acquisto della Fortitudo: manca solo l'ufficialità! Il terzo dovrebbe essere Marcelinho Huertas miglior playmaker dello scorso campionato spagnolo
Siena vicina al colpaccio Clay Tucker ,ex Khimki e Teramo (se prendono anche lui BONA! dategli già lo scudetto sulle maglie)
Loren Woods allo Zaigiris Kaunas, D'or Fischer al Maccabi Tel Aviv e Pops Mensah Bonsu a Badalona!
La Solsonica ha ingaggiato Folarin Campbell: può giocare play,guardia e ala...Giocatore giovane dell'86: il prossimo Morris Finley?!?
Sempre la Solsonica ha rilevato da Teramo Guillaume Yango
La Snaidero ha ingaggiato da Livorno Rashad Anderson (da testare in serie a)
Matteo Malaventura secondo acquisto della Fortitudo: manca solo l'ufficialità! Il terzo dovrebbe essere Marcelinho Huertas miglior playmaker dello scorso campionato spagnolo
Siena vicina al colpaccio Clay Tucker ,ex Khimki e Teramo (se prendono anche lui BONA! dategli già lo scudetto sulle maglie)
Loren Woods allo Zaigiris Kaunas, D'or Fischer al Maccabi Tel Aviv e Pops Mensah Bonsu a Badalona!
Finchè c'è erba c'è speranza

- tzara
- Pro

Credo voglia dire addio Janicenoks. Il primo anno l'ho maledetto come pochi al mondo, invece quest'anno mi era piaciuto molto, Un pò mi dispiace.Jack12 wrote: Matteo Malaventura secondo acquisto della Fortitudo: manca solo l'ufficialità!
-
Lilpol
- Pro

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Magaaari
Mi sono già proposto di tornare allo stadio per vedere Jennings ma non potrei perdermi neanche il "grande" Boykins.
Magari quest'anno ci sarà un pò più di attenzione mediatica sul nostro campionato.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Lilpol
- Pro

Se dovesse venire davvero Fortitudo-Avellino non me la perdo neanche dopo porto.RayLew wrote: Magaaari
Mi sono già proposto di tornare allo stadio per vedere Jennings ma non potrei perdermi neanche il "grande" Boykins.
Magari quest'anno ci sarà un pò più di attenzione mediatica sul nostro campionato.
- NoelGallagher
- Rookie

intanto Roma sembra vicina a Tamar Slay liberatosi da CDO.
sarebbe una presa eccellente per sostituire il falco.
sarebbe una presa eccellente per sostituire il falco.

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
E io non mi perderei mai Virtus-AvellinoLilpol wrote: Se dovesse venire davvero Fortitudo-Avellino non me la perdo neanche dopo porto.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
libertàxgliultras
- Rookie

janicenoks è stato lasciato libero un mese fa...
malaventura non vicinissimo, huertas non vicino. si parla, ma il perchè badalona dovrebbe cederlo al primo offerente mi rimane un mistero.
tucker a siena?prima seguono domercant..poi hawkins, terzo, forse, tucker.
ad avellino dovrebbe andare best, che come warren e cavaliero è sempre stato un pallino di zare.
malaventura non vicinissimo, huertas non vicino. si parla, ma il perchè badalona dovrebbe cederlo al primo offerente mi rimane un mistero.
tucker a siena?prima seguono domercant..poi hawkins, terzo, forse, tucker.
ad avellino dovrebbe andare best, che come warren e cavaliero è sempre stato un pallino di zare.
- tzara
- Pro

Eh?Lilpol wrote: Se dovesse venire davvero Fortitudo-Avellino non me la perdo neanche dopo porto.